Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Questa sera alle 21 Dave Gahan sarà ospite di Whatever Radio Capital , con Luca De Gennaro, per presentare il suo nuovo album Angels & Ghosts. Da non perdere!

E quasi in contemporanea (ora) su "Virgin Radio" c'e' in onda "Total Control" tutta dedicata ai DM, in questo momento:"Fragile Tension"! :)
Ultima modifica di silver wing il gio nov 12, 2015 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Aria ha scritto:Ma io sono rilassata , :lol: fin troppo ,rispondo a chi mi cita ,questo episodio non l'ho riportato io su questo topic,e mi sembra di essere stata la prima a dire che non c'entrava niente con la discussione aperta ,basta rileggere pagine dietro :wink:
Bene, hai uno strano modo per esprimere la tua rilassatezza, fidati. Ora, che tu sia stata la prima o la seconda a parlare dell'argomento, o a dire che si è off topic, non ha alcuna rilevanza. Quando un moderatore ti dice più volte di smettere, per favore smetti. Grazie.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Hell'o ha scritto:in pratica -secondo me- l'alternatività e la normalità sono solo convenzioni (ormai obsolete direi)

obsolete forse adesso...ma trent'anni fa magari c'era ancora qualcosa da provare o sperimentare a livello musicale...in fin dei conti i Depeche Mode sino ad un certo punto della loro carriera erano considerati un gruppo "di nicchia"...

poi ovviamente Dave ( o chi per lui ) puo' spaziare in qualsiasi genere...a suo rischio e pericolo...c'è chi identifica i Depeche Mode con la sua voce e si fa andar bene blues,country,funky e triccheballacche,basta che sia lui a cantare( e a muoversi sul palco)...c'è invece chi (come me) identifica i Depeche Mode col synthpop ricercato e raffinato che li ha sempre contraddistinti...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

echoes ha scritto:tutto quello fatto prima
cioè: 4 album di inediti, una raccolta e due singoloni?
'na discografia praticamente! :)
si parlava di basi, e le basi dei depeche Mode hanno fatto vergognare i depeche Mode in più di un'occasione.
Se io mi farei tagliare un lobo per il frame finale del video di The Meaning lo stesso Gore se ne farebbe tagliare due per distruggerne ogni traccia.
People are People, in piena era 4° album, fu tra l'altro il trampolino americano, dici che ne vanno fieri ancora oggi?
Quanti concerti l'hanno sentita?

Ma poi credo che la dimostrazione più... vergognosa di questa vergogna sia il passaggio all'attuale corso, oramai vecchio di dieci anni.
A me degli autografi fregacaxxo( op.cit. :) ) ma non facciamo finta di non saperle certe cose, poi magari possiamo anche non digitarne più per non svaccare il thread.

best shameisshame
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Audio dell'intervista di ieri a Dave Gahan su Radio Capital:
http://www.capital.it/capital/radio/pro ... 84/3768442
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:obsolete forse adesso...ma trent'anni fa magari c'era ancora qualcosa da provare o sperimentare a livello musicale...in fin dei conti i Depeche Mode sino ad un certo punto della loro carriera erano considerati un gruppo "di nicchia"...
si poi il tempo passa, la storia si evolve, i gusti cambiano, i recinti si rompono...insomma la solita vecchia evoluzione...poi a sentire certe teorie scientifiche pare che siamo in piena entropia..chissà magari la musica contemporanea che a molti sembra un caos (non per forza negativo) di generi e sottogeneri frullati insieme ci sta dicendo proprio questo?

Ma restringendo il campo e tornando on topic, di certo a me l'ultimo Soulsavers dice poco, sopratutto perchè non ha quel fascino "malato" di un'opera entropica e disperata come piace a me (IMHO) :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

(Via-Twitter):
Depeche Mode Europe ‏@dmforumeu
#DaveGahan backstage after the Jimmy Kimmel Show, with fans outside.

Video--> http://gotpap.com/?p=563
Dave autografa ai Fans copertine dei vinili di:"Music For The Masses", "Sounds Of The Universe", "Violator", il singolo di "Goodnight Lovers" e foto varie! :wink:

Depeche Mode Europe @dmforumeu

#DaveGahan backstage after the Jimmy Kimmel Show, with fans outside.

Immagine
Ultima modifica di silver wing il ven nov 13, 2015 10:55 pm, modificato 4 volte in totale.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Neanche un piccolo insulto gratuito ai fans presenti, anche solo sussurrato?
Qualche penny tirato a random? No? Vabbè.. :|

:mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Mithrandir79 ha scritto:Neanche un piccolo insulto gratuito ai fans presenti, anche solo sussurrato?
Qualche penny tirato a random? No? Vabbè.. :|

:mrgreen:
E non si vedono neanche Fans con I CD dei Soulsavers da far autografare da Dave...
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

silver wing ha scritto:E non si vedono neanche Fans con I CD dei Soulsavers da far autografare da Dave...
La migliore risposta l'ha data lui Grande !!! :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Intervista (video) a Dave a "Radio 101" condotta da Marco Maccarini:

http://www.r101.it/video/dettaglio/dave-gahan-a-r101

Immagine
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Ciao ragazzi sono tornata... sono mancata tanto tempo... eccomi di nuovo... un saluto a tutti... :) :D :D :D
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Ciao ragazzi sono tornata... sono mancata tanto tempo... eccomi di nuovo... un saluto a tutti... :) :D :D :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

della serie spetteguless:

Immagine

Immagine

questa prima si è fatta firmare da Dave e poi è andata a farsi tatuare!

http://www.gossip.it/news/siria-de-fazi ... -news.html
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Mica male la tipa....non sfigurerebbe affatto nel 3d CCHIU' PILU... :lol:
Rispondi