Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Primi video dal Jimmy Kimmel Live

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me un po' di risposte si trovano qui:

Appunto.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

unokonomiyaki ha scritto:Primi video dal Jimmy Kimmel Live

Ma avete visto quanto si piega?? na vergogna..fortuna che almeno l'auricolare è in tinta con la giacca

:mrgreen:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Aria ha scritto:Perfettamente d'accordo che ognuno su fb scrive quello che vuole che sia credibile o meno , ma vale anche per la ormai fomosa battuta sul rimborso denaro ,legato sempre a quell'episodio ,se è vero che la ragazza ha seguito Dave rinfacciandogli tutti i soldi spesi per lui ,e sottolineo se è vero,mi sembra ovvio che lui da uomo fumantino qual'è reaggisca alla provocazione facendole capire , riprenditi pure i tuoi soldi perché nessuno ti obbliga a venire ai concerti o a comprare cd , (penso che ognuno di noi
reagirebbe così se provocato) il senso di ti rido 'i soldi è questo . Ammesso
che tutto ciò sia realmente accaduto .
Si ma lui non può reagire così, c'è poco da fare. Non c'è scusa che tenga. (un po' come se il presidente di una squadra di calcio dicesse che i tifosi non contano un tubo e non capiscono nulla. Dopo ti ritrovi lo stadio vuoto).
Pensa se tutti andassero da dave a batter cassa perchè delusi. Invece di andare in giro da 15 anni con gli stessi stivaletti da Berlusca, ora viaggerebbe in infradito :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Studio54 ha scritto:Pensa se tutti andassero da dave a batter cassa perchè delusi
al giorno d'oggi puoi ascoltare il lavoro di un artista ben prima di comprare realmente l'album, e poi decidere se acquistarlo o meno..
vabbè attaccarsi ad ogni occasione come le cozze agli scogli pur di dargli all'untore, ma c'è un limite, dai su :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Si ma lui non può reagire così, c'è poco da fare...
scusate ma chissenefrega di questo episodio no? è così importante? no chiedo eh perchè ritorna spesso nella discussione e non capisco che rilevanza abbia. Gli artisti sono anche uomini (e molto spesso dotati di carattere di m) e allora?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:Primi video dal Jimmy Kimmel Live

l'impressione è che dave si piaccia molto in queste poche esibizioni che ho visto..nulla di male, l'importante (per lui e per chi lo segue) è che si renda anche conto che cio che ci propone è un qualcosa che richiede meno enfasi e più contenuti. IMHO
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Studio54 ha scritto:Si ma lui non può reagire così, c'è poco da fare. Non c'è scusa che tenga. (un po' come se il presidente di una squadra di calcio dicesse che i tifosi non contano un tubo e non capiscono nulla. Dopo ti ritrovi lo stadio vuoto).
Pensa se tutti andassero da dave a batter cassa perchè delusi. Invece di andare in giro da 15 anni con gli stessi stivaletti da Berlusca, ora viaggerebbe in infradito :lol:
Che lui non possa reagire così non lo credo proprio il fatto di essere un personaggio pubblico non dà diritto ai devoti di inseguirlo in ogni dove ( e poi in generale mi pare che né lui né i suoi compari del suo gruppo storico si siano mai fermati in aereoporto ... ),ha al contrario il diritto di non firmare se non ha voglia .
Io penso che si attacchi Dave per partito preso , stò leggendo critiche personali che nulla hanno a che fare con l'artista con la sua arte ,si dedicano intere pagine a tutto tranne che all'album !!
Mi stupisco che ancora non sia venuto fuori l'attacco alle giacche colorate indossate durante queste serate :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Hell'o ha scritto:scusate ma chissenefrega di questo episodio no? è così importante? no chiedo eh perchè ritorna spesso nella discussione e non capisco che rilevanza abbia. Gli artisti sono anche uomini (e molto spesso dotati di carattere di m) e allora?
Bravo. A chi continua a ritirare in ballo questo episodio: abbiamo sviscerato la questione, andiamo avanti ora. Grazie.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Mithrandir79 ha scritto:al giorno d'oggi puoi ascoltare il lavoro di un artista ben prima di comprare realmente l'album, e poi decidere se acquistarlo o meno..
vabbè attaccarsi ad ogni occasione come le cozze agli scogli pur di dargli all'untore, ma c'è un limite, dai su :lol:
Era un discorso generale, si potrebbe discutere per esempio sui live che prima non si possono ascoltare.
Non è dare contro dave a prescindere, ha sbagliato lui e stop. Ripeto, liberissimo di non fermarsi per foto-autografi, ma insultare così i fan...
Aria ha scritto:Che lui non possa reagire così non lo credo proprio il fatto di essere un personaggio pubblico non dà diritto ai devoti di inseguirlo in ogni dove ( e poi in generale mi pare che né lui né i suoi compari del suo gruppo storico si siano mai fermati in aereoporto ... ),ha al contrario il diritto di non firmare se non ha voglia .
Io penso che si attacchi Dave per partito preso , stò leggendo critiche personali che nulla hanno a che fare con l'artista con la sua arte ,si dedicano intere pagine a tutto tranne che all'album !!
Mi stupisco che ancora non sia venuto fuori l'attacco alle giacche colorate indossate durante queste serate
La zappa sui piedi se l'è data lui con il suo atteggiamento in quel momento e non chi ha chiesto di farsi fare l'autografo su un determinato disco ;)
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Studio54 ha scritto:La zappa sui piedi se l'è data lui con il suo atteggiamento in quel momento e non chi ha chiesto di farsi fare l'autografo su un determinato disco ;)
Quindi per te non è importante il contesto il luogo o momento , per la serie se io voglio una cosa la devo ottenere , e siccome Dave in quel preciso momento non ha firmato quel benedetto album merita di essere insultato !!??????
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

In che cosa non è chiara la mia esortazione a passare a un altro argomento? non mi sono espressa bene per caso?

In particolare, Aria, stai cercando di scatenare una flame war su queste pagine? sul tuo pc il tasto del punto esclamativo e del punto interrogativo sono consumati dal troppo utilizzo - rilassati santo cielo ;)

Abbiamo capito il tuo punto di vista, ma ora basta per favore con questi gossip di quarta categoria. Basta alimentare le polemiche o prendo provvedimenti.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me un po' di risposte si trovano qui:

in pratica l'alternatività era la normalità?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:in pratica l'alternatività era la normalità?
in pratica -secondo me- l'alternatività e la normalità sono solo convenzioni (ormai obsolete direi) usate per tentare di dare un ordine alla storia della musica che, di fatto, essendo un flusso continuo di "informazioni" in divenire dei recinti e delle etichette se ne sbatte.

I "problemi" nascono -sempre secondo me- quando in un terreno scivolosissimo come quello dei cosidetti "generi musicali" uno tenta di incasellare artisti e canzoni, mettere recinti pensando che rimangano fissi per sempre...a mio avviso questa è una delle convinzioni più insensate e sciocche che si possano avere e -mi pare- che la realtà (musicale e non) lo dimostri ogni giorno in ogni ambito.

Dunque, tornando a Dave, il fatto che lui sia passato (e passi ancora) dall'elettronica al blues e viceversa non mi sembra strano, sopratutto perchè -per me- Dave è sempre stato un personaggio atipico, in qualche modo "ibrido"; se ci pensi bene è sempre stato più cose contemporaneamente...che poi è esattamente quello che siamo tutti.

IMHO
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Miss Kaleid ha scritto:In che cosa non è chiara la mia esortazione a passare a un altro argomento? non mi sono espressa bene per caso?

In particolare, Aria, stai cercando di scatenare una flame war su queste pagine? sul tuo pc il tasto del punto esclamativo e del punto interrogativo sono consumati dal troppo utilizzo - rilassati santo cielo ;)

Abbiamo capito il tuo punto di vista, ma ora basta per favore con questi gossip di quarta categoria. Basta alimentare le polemiche o prendo provvedimenti.
Ma io sono rilassata , :lol: fin troppo ,rispondo a chi mi cita ,questo episodio non l'ho riportato io su questo topic,e mi sembra di essere stata la prima a dire che non c'entrava niente con la discussione aperta ,basta rileggere pagine dietro :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”