Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:Infatti il punto della questione verteva sul fatto che dave spocchiosamente non autografasse dischi al di fuori di quello dei Soulsavers :roll:
Però dopo piazza due brani di quella band della quale non ha voluto autografare i dischi (magari mi sbaglio, ma dubito fossero cartonati o clesside varie)...:roll:
Sarebbe interessante vedere il suo comportamento davanti ad un fan che gli chiedesse di autografare uno dei suoi dischi mentre è in tour con una certa band...
Studio54 ha scritto:Qui gli unici a riciclare se stessi, senza grossi sforzi e senza provare minimamente a mettersi in discussione, sono proprio i DM. Anzi, la pratica di ricerca musicale ORMAI è completamente aliena da parte loro.
Ma mi stai dicendo che, ad esempio, l'intro di Peace è riciclato da See You oppure che Miles Away e Soothe My Soul sono la brutta copia di Personal Jesus? :lol: :)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Ma lo so che ti accontenti di poco, lo abbiamo capito in diversi qua dentro ;)
smettila di lusingarmi :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Vabbé con Southe My Soul non è che sfondate una porta aperta, de ppiò.
Quella è stata la più grossa delusione che i Depy mi abbiano mai dato, loro che son sempre stati originali e che non si son mai ripetuti poi mi escono con una versione 2.0 peggiorata di Personal Jesahel. E' per brani come quello e My Little Universe (a mio avviso la loro canzone più brutta di sempre) che Delta Machine è un disco deludente, senza contare che praticamente non ha singoli.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Depeche Boy ha scritto:senza contare che non ha singoli
Pensavo a Black Celebration... Un capolavoro eterno senza singoli
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Daniele Battaglia ‏@DaniBattaglia
Girare la testa e vedere di fronte a te #davegahan fa un certo effetto. #depechemode… https://instagram.com/p/9tXSOwu5JY/

Domani alle ore:(13:00) ci sara' l'intervista di Daniele Battaglia a Dave su "Radio 105"...
Direttamente dal Tweet di risposta che ha dato a mia sorella...
:lol:

manuSsn ‏@ManuSsn
@DaniBattaglia
Quando e dove verrà trasmessa l'intervista a #DaveGahan ?

Daniele Battaglia ‏@DaniBattaglia
@ManuSsn domani 105 all'una
unokonomiyaki
Angel
Angel

A 'sto giro, se facevo richiesta mi sa che lo potevo intervistare anch'io :)
violator88
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:A 'sto giro, se facevo richiesta mi sa che lo potevo intervistare anch'io :)
Immagine

unokonomiyaki: "..ok we go to the next. Now I have for you a question from a young fan. He say that you've recently said that if you had not worked with Soulsavers you would not be able to go on with Depeche..."
Dave: "Oh yes, it's true"
unokonomiyaki: "Well...he asks you what is the reason why keep doing it and also if you still love electronic music"
Dave: "Mmm... but is a fan of mine or a Depeche's fan?"
unokonomiyaki: "A Depeche's fan..an unsatisfied fan to be exact"
Dave: "Ah ok...well, he should be happy that there are still Depeche, and anyway I speak only of my album with my wonderful rockbluesgospel band..."
unokonomiyaki: "But...and Depeche?"
Dave: "Only an entertaining diversion..."
unokonomiyaki:"What sorry?"
Dave:"All of that and nothing"

Best sometimes :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Tutto giusto, ma non sono bionda :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

unokonomiyaki ha scritto:A 'sto giro, se facevo richiesta mi sa che lo potevo intervistare anch'io :)

Ed ecco un'altra intervista a Dave per "Europe 1"...

A quoi pense #DaveGahan juste avant de monter sur scène ? http://eur1.fr/nACbt1Q @nikosaliagas #SortezDuCadre @europe1
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

sofia ha scritto:Oh madonna, e i due bottoni neri lucidi non si intonano perfettamente con la camicia opaca, quando lo capirà che non li deve mettere? :lol:
:lol: :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

The Thing ha scritto:Pensavo a Black Celebration... Un capolavoro eterno senza singoli
Ci rendiamo conto che Delta Machine e Black Celebration sono su 2 piani completamente diversee?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Sì però giudicare un album scadente perché non ha singoli... a me personalmente non frega niente, non frega delle radio, delle tv e di qualsiasi tipo di mainstream. (Che poi, io non ho mai seguito i Duran Duran, ma visto che ne parlate qui ho ascoltato l'ultimo singolo. Non arrabbiatevi, è la mia opinione, ma è brutto brutto brutto, tipo inascoltabile, peggio di qualsiasi canzone dei depeche di sicuro :D)
violator88
Angel
Angel

sofia ha scritto:Sì però giudicare un album scadente perché non ha singoli... a me personalmente non frega niente, non frega delle radio, delle tv e di qualsiasi tipo di mainstream.
Immagine

Infatti ad esempio PTA e SOTU il singolo ce l'hanno, ma per me sono scadenti lo stesso (SOTU in particolare, sotto tutti i punti di vista proprio)...
sofia ha scritto:(Che poi, io non ho mai seguito i Duran Duran, ma visto che ne parlate qui ho ascoltato l'ultimo singolo. Non arrabbiatevi, è la mia opinione, ma è brutto brutto brutto, tipo inascoltabile, peggio di qualsiasi canzone dei depeche di sicuro :D)
Non faccio paragoni (perchè per me i Depeche sono una cosa a parte, ed essendo tali da loro "aspetto/voglio/pretendo" e, di conseguenza, mi "incavolo"...) ma neanche a me piace. Personalmente poi mi piacciono i Duran fino a Notorious (poi l'album del matrimonio e, di recente, solo il singolo What Happens Tomorrow per farla breve).
Rispondi

Torna a “Discussioni”