Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Studio54 ha scritto:Per tornare on-topic....
Leggo su fb che il simpatico Dave ha avuto un battibecco all'arrivo a Milano Linate con qualche fans (ben 6!) per via di certi autografi.
Il signorino a quanto pare ha dichiarato di voler firmare solo il disco nuovo :lol: :lol: . Da lì è nato un acceso diverbio con alcuni di questi fans.

Scandaloso.
Evito ulteriori commenti.
Ahi ahi ahi Studio, è inutile che eviti....certe cose non le devi neanche pensare. Dai, chiedi subito scusa... dai che ti do una mano...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

... :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Scusate se mi ripeto e vado off topic ma ho un problema nel caricare l'avatar, ma a voi si vedeva l'immagine che avevo come avatar? ora praticamente non posso caricare alcun avatar perché la capienza massima mi dice sia di 6 kb ma nessuna immagine è più leggera di 6 kb!
Che cavolo succede?
violator88
Angel
Angel

Basta che la ridimensioni fino a quando non rientra nei parametri. Basta paint per farlo. :wink:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

ziodave ha scritto:Astronaut è del 2004...quindi si parlava di SOLO 11 anni fa? mea culpa...probabilmente in 6 anni gli spazi radiotelevisivi si ridussero come nella stanza dei Cardigans in Erase & rewind...anche se nel secondo quote che ho fatto tu hai scritto quel "da sempre" che ti autosmentisce...deciditi!:lol:
comunque sia ci furono solo 2 singoli tratti da quel disco...Sunrise e What happens tomorrow...Sunrise mi pare fu usata per una pubblicità TV di una compagnia telefonica,da qui forse deriva il tuo tartassamento...l'altro singolo usci' all'inizio del 2005...mentre verso la fine dello stesso anno (ottobre e dicembre) uscirono Precious e A pain that i'm used to...che ebbero la loro risonanza mediatica passando spesso nei vari network radiofonici...magari "tartassando" qualche fan dei DD...chi lo sa...
è anche vero che non sempre l'equazione passaggi in radio = canzone bella è veritiera...il piu' delle volte (anzi,quasi sempre)sono solamente accordi tra major discografiche per promuovere il cantante o la band di comodo...è dal 2000 che in qualsiasi radio italiana non passano un singolo degli A-ha,ad esempio...(da Summer moved on) eppure codesti artisti norvegesi hanno sfornato dei bei dischi in questi 15 anni...
per terminare...l'ho scritto nel post sopra...riguardo ai tempi recenti...nel 2015 passano Pressure off dei DD ma mi tartassano anche con i Soulsavers ,eccome se mi tartassano...
per chiuderla alla Kat...
best parcondicio? :wink:
Io dico e questo è un dato di fatto,che i Duran Duran rispetto ad altri gruppi anni 80 sono più popolari rispetto a DM , the cure ,A-ha .....
rispetto alla popolarità erano un po' come gli one direction di adesso ( non parlo di qualità musicale ),le fans impazzivano si strappavano i capelli , hanno fatto film in cui tutte volevano spasare Le bon ,e spesso erano citati nelle commedie di quel periodo. La grande reunion avvenuta nel nuovo secolo ha confermato la loro popolarità, inclusi inviti a partecipazioni di eventi mondani, i singoli che siano stati sfruttati per spot pubblicitari o meno hanno avuto la loro giusta visibilità!!!!
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

violator88 ha scritto:Basta che la ridimensioni fino a quando non rientra nei parametri. Basta paint per farlo. :wink:
Ho provato in qualsiasi modo e non c'è verso perché una volta abbassato a 6kb l'immagine nemmeno si vede e il sito non me la riconosce, mi dice che devo caricare una immagine jpg ma lo è! Oppure mi esce la casella con la x invece dell'immagine...
violator88
Angel
Angel

Depeche Boy ha scritto:Ho provato in qualsiasi modo e non c'è verso perché una volta abbassato a 6kb l'immagine nemmeno si vede e il sito non me la riconosce, mi dice che devo caricare una immagine jpg ma lo è! Oppure mi esce la casella con la x invece dell'immagine...
Deve anche essere massimo 70x70 come altezza e larghezza, oltre che di 6kb. Forse non hai considerato quegli altri parametri. Se non ti spunta nemmeno così chiedi ai mod. Più di questo non so che dirti.:wink:

Scusate l'ot :wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

violator88 ha scritto:Deve anche essere massimo 70x70 come altezza e larghezza, oltre che di 6kb. Forse non hai considerato quegli altri parametri. Se non ti spunta nemmeno così chiedi ai mod. Più di questo non so che dirti.:wink:

Scusate l'ot :wink:
una immagine di 70x70 è ancora troppo pesante per i parametri richiesti... come fo a contattare gli admin?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ho rischiato un infarto, maledetto...

http://www.canalplus.fr/c-emissions/c-l ... id=1326615
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

unokonomiyaki ha scritto:Ho rischiato un infarto, maledetto...

:lol: :lol: :lol:
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Ciao ragazzi!! Stasera presentissima.. 8) 8)
Spero di riuscire a beccare qualcuno di voi!! Un abbraccio :D
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

:)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

E' bravo a fare gli scherzi, ho visto l'intervista completa e sulle primissime anch'io ho pensato: WTF??? poi ho capito, un nanosecondo prima che lo rivelasse, che era una burla.
Pasadena ha scritto:Ciao ragazzi!! Stasera presentissima.. 8) 8)
Spero di riuscire a beccare qualcuno di voi!! Un abbraccio :D
Beati o voi che andate!
Io ho venduto il biglietto, troppo difficile e costoso andare a Milano in un giorno infrasettimanale e lavorativo e dover tornare la mattina dopo.
Fateci un bel report, salutatemi anche Duke (Garwood) alla chitarra...

PS:
Hell'o ha scritto:per quanto riguarda il presunto "figurone dm" che avrei fatto nel topic degli innominabili non ricordo
Io ricordo tutto benissimo - e non hai fatto nessun figurone dm, tranquillo :lol:
ma sebbene io sia tra coloro che per vari motivi apprezzano i Duran Duran concordo totalmente con te su questo:
Hell'o ha scritto: il peso specifico, la densità e la ricchezza dei depeche (anche gli ultimi) è ben altra cosa rispetto a DD e simili.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Dave intervistato oggi da Nikki su "Radio Deejay" a "Tropical Pizza"... :)

https://t.co/n0lkdD6AsI
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Komete ed Hell'o vanno sempre assieme come i carabinieri...il topic dei Camouflage è sempre li' in bella vista...per chi vuole farsi un'opinione dei due venerabbili...smerdati e tacitati da katullo e dai moderatori...aaah...l'effetto Blob è puramente voluto
:lol: :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda l'incidente devoto di Linate (passerà alla storia cosi')...pare che Dave abbia fatto pure opere di beneficenza tirando euro addosso alla gente...
un mecenate!!!! :lol: :lol: :lol:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Scusate ma avrei bisogno dell'aiuto dei moderatori, mi è impossibile caricare un avatar porco quarzo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”