Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Aaaah pensavo avessi usato i tuoi superpoteri per salire a Milano e acchiappare un pass! vabbè che tu per incontrarli non ne hai bisogno, basta la tua presenza e li attiri a te
Ora solo xche' facendo la "vaga" camminavo davanti al "Grand Hotel" di Roma tenendo delicamtamente John per un braccio?
I Superpoteri e Pass non servono infatti!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

comunque una parola per i DD in Duomo: Bomba! 
Simon un po' giù di tono (tossiva spesso e se non sbaglio si soffiava pure il naso) ma ciò non gli ha impedito di scamiciarsi e spararsi pose molto anni 80!
Non hanno tenuto il palo benissimo, cioè un po imbalsamati (forse perchè se si scatenano cade tutto l'intonaco) e fiacchi a tratti ma sempre bellissimo sentirli live!!
Simon un po' giù di tono (tossiva spesso e se non sbaglio si soffiava pure il naso) ma ciò non gli ha impedito di scamiciarsi e spararsi pose molto anni 80!
Non hanno tenuto il palo benissimo, cioè un po imbalsamati (forse perchè se si scatenano cade tutto l'intonaco) e fiacchi a tratti ma sempre bellissimo sentirli live!!
Simon era malato già prima di arrivare a Milano. Infatti lui e Roger sono arrivati il giovedì pomeriggio. Mentre John e Nick il mercoledì sera.DM87 ha scritto:comunque una parola per i DD in Duomo: Bomba!
Per sostenere interviste radiofoniche e non, a questo giro si sono divisi.
Venerdì alla sign session alla Mondadori sono stati davvero gentili. Hanno accontentato 400 e più persone. Però Simon si vedeva non era al 100%.
Durante il concerto viaggiava con il fazzolettino e tossiva ad ogni cambio di canzone. Nonostante questo l'ho trovato bene fino ad Ordinary World, poi ha avuto un calo.
Per il resto direi bene, anche certi arrangiamenti nuovi. Pad elettronici (questi sconosciuti a qualcuno...) a go-go su tutti
Un bell'antipasto in attesa dei concerti dell'anno prossimo.
p.s. quali sarebbero le pose anni '80?
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
tipo quando si è tolto la giacca e l'ha tenuta dietro alla spalla fissando il vuoto, oppure il bacio con l'indice lanciato verso il pubblico girandosi di spalle e avviandosi all'uscita.. e la sensazione generale era un po' quella.Studio54 ha scritto: p.s. quali sarebbero le pose anni '80?
piacione anche a 50 anni suonati come 30 anni fa! ma ci sta tutto ne!
- ReadyToDrop
- Ultra member