Questo vale per chiunque: basta che sia il signor Gahan che il signor Nessuno paghino al signor Gore i dirittiAria ha scritto:siccome il signor Gahan è sempre stato parte attiva ed operativa del gruppo ha tutto il diritto di cantarle quando e dove vuole.
Il mio discorso andava un pochino al di là di quanto un artista sia autorizzato o meno a fare, tra l'altro. Comunque sì, le canzoni di Gore erano finalizzate a un progetto targato DEPECHE MODE. Quindi cosa ci fanno all'interno di un progetto SOULSAVERS, di cui Dave difende tanto strenuamente l'indipendenza? e toh, casualmente come ultimi due pezzi dei concerti. Che abbia forse avuto il vago sospetto che il 99,99% del pubblico va a sentire i Soulsavers solo perché c'è lui, e spera di fare il campo di grano, di cantare ETS, di vedere grabbate e sculettamenti, ecc ecc? Certo che quelle canzoni fanno parte della sua vita, ma è un po' comodo usarle in quel contesto e in quel modo, IMHO.
(Tra l'alto mamma mia, non è un pochino stufo di cantare per la miliardesima volta quel brano là...? mmmh...
C'è chi ha proposto di fare il campo di grano sull'ultima canzone del bis - e l'ultima canzone NON è NLMDA, che non è proprio nella setlist. Tipo crisi d'astinenza, eh. Vi dico solo che siamo arrivati a questo limite e io mi dissocio