Si riformano i Bluvertigo. Parola di Morgan

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Molto curiosa anch'io.
Il singolo effettivamente non è niente di che, ma comunque mi fa davvero strano sentire alla radio una loro canzone appena uscita... Mi sa che è la prima volta che succede :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Bluvertigo live per Onstage al ‪#‎onstagexmasparty‬!
Sabato 19 dicembre 2015 presso il Fabrique di Milano. Start ore 22:00!

I primi 250 biglietti sono al prezzo speciale di €10 + prevendita e commissioni (tot 13 € con ritiro sul posto)

Acquistali su TicketOne-> http://bit.ly/1OBWPaj
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

RIP Bluvertigo :?

Immagine
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Morgan sempre più in basso, che peccato :(
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

echoes ha scritto:Morgan sempre più in basso, che peccato :(
Questo ormai non conclude nè di qua e né di là :roll:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Sono anni ormai che non conclude niente (che mi possa interessare).

Per come la vedo io ha perso l'ultimo treno nel 2008, quando i Bluvertigo avevano pubblicato le registrazioni di Storytellers e avevano fatto qualche buon concerto in giro x l'Italia. Era reduce da 2 buoni dischi solisti e aveva ancora la voce. Se avesse portato avanti il progetto di reunion allora secondo me qualcosa potevano ancora combinare.
Ma da allora in poi praticamente il nulla, anzi peggio, il triste e patetico spettacolo di "una decade di decadenza" che non è stata per niente da godere.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lui dice che il doppio album solista è pronto, ha pubblicato la tracklist e sostiene che uscirà in autunno.
Mah.

Avevamo intuito che c'è il gelo tra Morgan e Andy, vero Unoko?
L'altro sabato siamo andate all'università IULM a Milano per assistere a un evento su Bowie, e tra i relatori / performer c'erano entrambi (Andy tra l'altro veniva descritto sulla locandina come ex-Bluvertigo).
Mi è sembrato che abbiano fatto l'impossibile per evitarsi, e ci sono anche riusciti benissimo.

Comunque quel comunicato è proprio brutto.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Miss Kaleid ha scritto:Lui dice che il doppio album solista è pronto, ha pubblicato la tracklist e sostiene che uscirà in autunno.
Mah.

L'altro sabato siamo andate all'università IULM a Milano per assistere a un evento su Bowie, e tra i relatori / performer c'erano entrambi (Andy tra l'altro veniva descritto sulla locandina come ex-Bluvertigo).
Mi è sembrato che abbiano fatto l'impossibile per evitarsi, e ci sono anche riusciti benissimo.

Si proprio brutto una morganata delle peggiori.
Per quanto riguarda l'uscita dell'album bho? Sono anni che dice che è pronto ,e subito dopo tira in ballo l'alum coi bluvrtigo, poi ha la scusa della tv, poi i problemi familiari.... ' personalmete se le canzoni devno essere come gli ultimi singoli né posso fare a meno, mi spiace di più per la sua deriva umana oltre che artistica ovviamente .
Echoes si era il periodo giusto e ci avevo creduto,ma poi arrivò xfactor e sappiamo bene che a lui la lucina rosa nonostante dica il contrario piace assai , arrivarono tanti dn din $ tanta poplarità e tante bugie :x
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:Lui dice che il doppio album solista è pronto, ha pubblicato la tracklist e sostiene che uscirà in autunno.
Mah.

Allora: cominciamo col dire che la presenza di Morgan non era prevista e si è materializzata all'ultimo momento. Prova ne è che sulla locandina dell'evento c'era solo la foto di Andy tra quelle degli altri ospiti previsti.

Inoltre: lo stesso Andy doveva esibirsi in tre brani e invece, a causa dell'esondazione incontenibile dell'ex collega, ha potuto farne uno solo, a serata inoltratissima e con la gente che già cominciava ad andarsene (noi stesse abbiamo rinunciato alla proiezione del film perché era già tardissimo e rischiavamo di tornare a casa a piedi).

Al posto di Andy credo che avrei fatto una piazzata coi fiocchi agli organizzatori: non si fa così. Tutto molto scorretto, maleducato e privo di qualunque rispetto nei suoi confronti.

E comunque, da quella sera, se penso a Morgan mi viene in mente Baggini...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Allora: cominciamo col dire che la presenza di Morgan non era prevista e si è materializzata all'ultimo momento. Prova ne è che sulla locandina dell'evento c'era solo la foto di Andy tra quelle degli altri ospiti previsti.
E nonostante ciò, quando siamo entrate nell'auditorium abbiamo notato che una fila intera di poltroncine era prenotata per Morgan.
Andy invece non è neanche entrato in sala, e, unico tra tutti gli ospiti della serata, ha atteso nel (torrido) corridoio fino a quando è arrivato il suo turno, ossia per ultimo, verso le 23. Non ha preso la parola (mentre Morgan aveva continuato ad intervenire anche quando non era il suo turno di parlare) e ha fatto, purtroppo, solo un brano dei tre previsti.
Sì, perché dopo di lui è nuovamente tornato Morgan sul palco per un altro brano. Da solo, ovvviamente.

(Baggini... tristezza).
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Andy è sempre stato un gran signore, lui.
Deve avere una pazienza sovraumana.
Molta stima.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Lo confesso (sono ancora nel mood dell'altro topic) :lol:

Ho sempre odiato la De Filippi e il suo circo, ma sta di fatto che mi ritrovo ogni settimana a guardare le puntate di Amici in replica web solo per vedere che cosa fa Morgan con la sua squadra, che pezzi assegna e come li contestualizza.
Sarà anche completamente fulminato e so che fa tutto questo perché ha bisogno di soldi e visibilità, ma come coach e intrattenitore non ce n'è per nessun altro, propone pezzi che mai si sentirebbero in TV cantati da ragazzi molto giovani, e poi il modo in cui sono arrangiati (spesso da o con Boosta) e raccontati... Elisa scompare, al confronto.
Ha pure insultato il pubblico urlante chiamandoli "bimbiminkia" :lol:.
Ma se continua così temo che non durerà a lungo a Mediaset...
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

E infatti ha lasciato il programma.
A me frega poco, il programma non l'ho mai visto.
E ormai su Morgan non ho più speranze da perdere.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

echoes ha scritto:E infatti ha lasciato il programma.
A me frega poco, il programma non l'ho mai visto.
simbolicamente la defilippi rappresenta l'ordine costituito, diciamo la mediocrità che -chiaramente- lei utilizza con diabolica lucidità nei suoi programmi. credo sia una donna molto intelligente, nonostante i suoi programmi mi infastidiscano (forse) proprio per quella perfida capacità di sbatterti in faccia tutte le bassezze di cui un po tutti siamo capaci (imho).

vedere il mondo della musica italiana (azz) inglobato in quel circo è certo uno spettacolo triste ma evidentemente è il segno dei tempi; credo sia sempre affascinante studiare questi fenomeni, soprattutto quando vengono interessati dal caos che, a sto giro, è incarnato perfettamente dalla figura del morgan. peccato sia andato via, il "sistema" l'ha cacato fuori IMHO
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Hell'o ha scritto:cacato fuori
Come Zeus a Minerva da un'emicrania :lol:
Mi è subito venuta in mente appena ti ho letto :lol:
Rispondi