Soulsavers + Dave Gahan

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Non male, devo dire, così di primo acchito.

Incuriosito... 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

È un buon pezzo imho, anche se la scrittura gahaniana continua a non piacermi (non è stato Dave o la sua voce a farmi appassionare ai Depeche). Resto in "apprensione" per il prosieguo dell'album.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

riascoltandolo credo che la ritmica a tratti incalzante e la "tensione" generale che il brano riesce a mantenere siano i punti forti. l'interpretazione vocale di dave mi piace, non svacca e non si autocompiace ma anzi sembra personale e perfetta per il brano; il testo (eliminando inutili paragoni) non mi rapisce ma mi sembra di livello adeguato a quella tipologia di song.

imho
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

The Thing ha scritto:Continuo a trovare i testi di Gahan imbarazzanti

"I'm the dirt beneath your feet "

ha pestato una cacca? :mrgreen:
Komete ha scritto: PS - Ah, vedo che sono iniziati i primi tiri al piccione.
Ciaone, proprio.
Alla grande proprio :lol:

Io mi sto già preoccupando di dover sentire i feel you dal vivo :roll:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Alla grande proprio :lol:

Io mi sto già preoccupando di dover sentire i feel you dal vivo :roll:

io invece sarei curioso di sentire una get the balance right riarrangiata dai soulsavers :lol: :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Dave Gahan dei Depeche Mode ha un progetto parallelo che si chiama Soulsavers. Ascoltate il loro nuovo singolo:

Ascolta il nuovo singolo di Dave Gahan dei Depeche Mode.

"All Of This And Nothing" è il primo estratto dal nuovo album dei suoi Soulsavers, in concerto al Fabrique di Milano il prossimo 4 novembre

Quelli di Rolling Stone Italia sempre sul pezzo vedo :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:..Quelli di Rolling Stone Italia sempre sul pezzo vedo :lol:

bisogna dargli atto che da qualche anno riescono però a scrivere il suo cognome giusto :lol: :lol:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Miss Kaleid ha scritto:È un buon pezzo imho, anche se la scrittura gahaniana continua a non piacermi (non è stato Dave o la sua voce a farmi appassionare ai Depeche). Resto in "apprensione" per il prosieguo dell'album.
Anche per me è un buon pezzo, se non fosse per la melodia, che come al solito sembra un po' buttata alla cavolo e non sembra omogenea. Dave, per fortuna è diventato famoso cantando melodie di altri, altrimenti sarebbe ancora solo a sognare di essere Bowie :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Scusate, ho la massima stima in Dave per l'amor di Dio...però che palle sto pezzo non mi dice nulla, mi sembra un polpettone soul pesante, vediamo il disco ma ho già qualche crampo allo stomaco.... che si sfoghi con Machin (tra l'altro....mi sembra che si sia passati dal disco dei Soulsavers al disco di Dave Gahan con i Soulsavers...) e che si torni a far lavorare la macchina DM come ci si aspetta.......

o no?

ciao 8)
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Gabo ha scritto:Scusate, ho la massima stima in Dave per l'amor di Dio...però che palle sto pezzo non mi dice nulla, mi sembra un polpettone soul pesante, vediamo il disco ma ho già qualche crampo allo stomaco.... che si sfoghi con Machin (tra l'altro....mi sembra che si sia passati dal disco dei Soulsavers al disco di Dave Gahan con i Soulsavers...) e che si torni a far lavorare la macchina DM come ci si aspetta.......

o no?

ciao 8)
come non quotarti ...

melodia anonima
liriche buttate lì
anche il cantato non mi convince

bocciato con tutto il rispetto ;)

p.s.: quasi quasi sto cominciando a rimpiangere il precedente ...
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

stjarna15 ha scritto:come non quotarti ...

melodia anonima
liriche buttate lì
anche il cantato non mi convince

bocciato con tutto il rispetto ;)

p.s.: quasi quasi sto cominciando a rimpiangere il precedente ...
ma si guarda sono stato tentato più volte di venderlo quello precedente ma pensa che per "rispetto" per Dave lo tengo lì insieme ai mostri di carta e al tutto sommato discreto Hourglass...

Se questo è il pezzo del lancio del disco...pensa il resto :)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alanwilder91 ha scritto:Dave Gahan dei Depeche Mode ha un progetto parallelo che si chiama Soulsavers. Ascoltate il loro nuovo singolo:

Ascolta il nuovo singolo di Dave Gahan dei Depeche Mode.

"All Of This And Nothing" è il primo estratto dal nuovo album dei suoi Soulsavers, in concerto al Fabrique di Milano il prossimo 4 novembre

Quelli di Rolling Stone Italia sempre sul pezzo vedo :lol:
In realtà sono i Soulsavers stessi che si sono autorimpiccioliti ad appendice di Dave: a partire dalla copertina dove svetta per primo il nome Dave Gahan, e quello dei Soulsavers è scritto sotto, più in piccolo. Nell'album precedente il nome di Dave non compariva nemmeno sulla cover.
Ed è il volto di Dave a comparire sempre per primo in copertina.
Non è un caso, è una scelta di marketing chiara far sembrare l'album come un lavoro solista di DAVE (and his band).
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:.Non è un caso, è una scelta di marketing chiara far sembrare l'album come un lavoro solista di DAVE (and his band).
Tristezza totale e pena per questi Soulsavers, se rinunciano in toto di fatto ad esistere in nome di una qualche visibilità.
Evidentemente il disco precedente aveva venduto 3 copie (di cui una a Gabo :lol: :lol: :P ) e a sto giro vogliono mettersi in tasca qualche spicciolo per la vecchiaia...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ps. Puccettone non dirmi che hai intenzione di andare al fabrique perché è la volta che ti tolgo il saluto eh? :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Lettera 22 ha scritto:Tristezza totale e pena per questi Soulsavers, se rinunciano in toto di fatto ad esistere in nome di una qualche visibilità.
Evidentemente il disco precedente aveva venduto 3 copie (di cui una a Gabo :lol: :lol: :P ) e a sto giro vogliono mettersi in tasca qualche spicciolo per la vecchiaia...
Pensa comprata pure quando ero in viaggio negli USA...con tutti i dischi che ci sono ..... :-)

Ciao
Rispondi

Torna a “Discussioni”