Incuriosito...
Soulsavers + Dave Gahan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
riascoltandolo credo che la ritmica a tratti incalzante e la "tensione" generale che il brano riesce a mantenere siano i punti forti. l'interpretazione vocale di dave mi piace, non svacca e non si autocompiace ma anzi sembra personale e perfetta per il brano; il testo (eliminando inutili paragoni) non mi rapisce ma mi sembra di livello adeguato a quella tipologia di song.
imho
imho
The Thing ha scritto:Continuo a trovare i testi di Gahan imbarazzanti
"I'm the dirt beneath your feet "
ha pestato una cacca?![]()
Alla grande proprioKomete ha scritto: PS - Ah, vedo che sono iniziati i primi tiri al piccione.
Ciaone, proprio.
Io mi sto già preoccupando di dover sentire i feel you dal vivo
- alanwilder91
- Angel

Dave Gahan dei Depeche Mode ha un progetto parallelo che si chiama Soulsavers. Ascoltate il loro nuovo singolo:
Ascolta il nuovo singolo di Dave Gahan dei Depeche Mode.
"All Of This And Nothing" è il primo estratto dal nuovo album dei suoi Soulsavers, in concerto al Fabrique di Milano il prossimo 4 novembre
Quelli di Rolling Stone Italia sempre sul pezzo vedo
"All Of This And Nothing" è il primo estratto dal nuovo album dei suoi Soulsavers, in concerto al Fabrique di Milano il prossimo 4 novembre
Anche per me è un buon pezzo, se non fosse per la melodia, che come al solito sembra un po' buttata alla cavolo e non sembra omogenea. Dave, per fortuna è diventato famoso cantando melodie di altri, altrimenti sarebbe ancora solo a sognare di essere BowieMiss Kaleid ha scritto:È un buon pezzo imho, anche se la scrittura gahaniana continua a non piacermi (non è stato Dave o la sua voce a farmi appassionare ai Depeche). Resto in "apprensione" per il prosieguo dell'album.
Scusate, ho la massima stima in Dave per l'amor di Dio...però che palle sto pezzo non mi dice nulla, mi sembra un polpettone soul pesante, vediamo il disco ma ho già qualche crampo allo stomaco.... che si sfoghi con Machin (tra l'altro....mi sembra che si sia passati dal disco dei Soulsavers al disco di Dave Gahan con i Soulsavers...) e che si torni a far lavorare la macchina DM come ci si aspetta.......
o no?
ciao
o no?
ciao
come non quotarti ...Gabo ha scritto:Scusate, ho la massima stima in Dave per l'amor di Dio...però che palle sto pezzo non mi dice nulla, mi sembra un polpettone soul pesante, vediamo il disco ma ho già qualche crampo allo stomaco.... che si sfoghi con Machin (tra l'altro....mi sembra che si sia passati dal disco dei Soulsavers al disco di Dave Gahan con i Soulsavers...) e che si torni a far lavorare la macchina DM come ci si aspetta.......
o no?
ciao
melodia anonima
liriche buttate lì
anche il cantato non mi convince
bocciato con tutto il rispetto
p.s.: quasi quasi sto cominciando a rimpiangere il precedente ...
ma si guarda sono stato tentato più volte di venderlo quello precedente ma pensa che per "rispetto" per Dave lo tengo lì insieme ai mostri di carta e al tutto sommato discreto Hourglass...stjarna15 ha scritto:come non quotarti ...
melodia anonima
liriche buttate lì
anche il cantato non mi convince
bocciato con tutto il rispetto
p.s.: quasi quasi sto cominciando a rimpiangere il precedente ...
Se questo è il pezzo del lancio del disco...pensa il resto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In realtà sono i Soulsavers stessi che si sono autorimpiccioliti ad appendice di Dave: a partire dalla copertina dove svetta per primo il nome Dave Gahan, e quello dei Soulsavers è scritto sotto, più in piccolo. Nell'album precedente il nome di Dave non compariva nemmeno sulla cover.alanwilder91 ha scritto:Dave Gahan dei Depeche Mode ha un progetto parallelo che si chiama Soulsavers. Ascoltate il loro nuovo singolo:
Ed è il volto di Dave a comparire sempre per primo in copertina.
Non è un caso, è una scelta di marketing chiara far sembrare l'album come un lavoro solista di DAVE (and his band).
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Tristezza totale e pena per questi Soulsavers, se rinunciano in toto di fatto ad esistere in nome di una qualche visibilità.Miss Kaleid ha scritto:.Non è un caso, è una scelta di marketing chiara far sembrare l'album come un lavoro solista di DAVE (and his band).
Evidentemente il disco precedente aveva venduto 3 copie (di cui una a Gabo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Pensa comprata pure quando ero in viaggio negli USA...con tutti i dischi che ci sono .....Lettera 22 ha scritto:Tristezza totale e pena per questi Soulsavers, se rinunciano in toto di fatto ad esistere in nome di una qualche visibilità.
Evidentemente il disco precedente aveva venduto 3 copie (di cui una a Gabo![]()
![]()
) e a sto giro vogliono mettersi in tasca qualche spicciolo per la vecchiaia...
Ciao