Duran Duran - Paper Gods
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

E intanto, ecco spuntare l'Anteprima del quarto pezzo dei DD nel quale e' presente John Frusciante alla chitarra, si tratta stavolta di:"What Are The Chances"...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Depeche Boy
- Ultra member

Vorrei sapere che straquarzo si sono presi per tornare a esse così tosti. Mo se c' è qualcuno che se lamenta pure de questa è da TSO immediato e io lascio tutto.
Bellissima, da brividi.
I Duran sono tornati a fare i Duran.
Mi auguro che anche i Depy tornino a fare i Depy.
Anche perché i Duran sono la prova che anche dopo 30 anni di carriera si può avere una seconda giovinezza creativa e artistica. Mi auguro che anche i Depy possano ancora fare un discone che possa quantomeno accostarsi a PTA, Violator e SOFAD (senza citare tutti gli altri capolavori) .
Bellissima, da brividi.
I Duran sono tornati a fare i Duran.
Mi auguro che anche i Depy tornino a fare i Depy.
Anche perché i Duran sono la prova che anche dopo 30 anni di carriera si può avere una seconda giovinezza creativa e artistica. Mi auguro che anche i Depy possano ancora fare un discone che possa quantomeno accostarsi a PTA, Violator e SOFAD (senza citare tutti gli altri capolavori) .
- silver wing
- Ultra member

- Depeche Boy
- Ultra member

Questa è l'ooneeca delle canzoni rilasciate da Paper Gods fin qui che non mi convince. Ma penso che potrà comunque avere un senso nel disco.
C'è gente che si dispera che sono fin troppo elettronici a loro dire in questo disco e dicene che je manca 'na chitarra elettrica. Quarzo, mica sono una rock band!
Questo pezzo penso l'abbiano fatto così spuderatamente commerciale per arruffianare e anche per far sentire a suo agio Kiesza.
C'è gente che si dispera che sono fin troppo elettronici a loro dire in questo disco e dicene che je manca 'na chitarra elettrica. Quarzo, mica sono una rock band!
Questo pezzo penso l'abbiano fatto così spuderatamente commerciale per arruffianare e anche per far sentire a suo agio Kiesza.
- silver wing
- Ultra member

Video di "Pressure Off" (Live) al "Fold Festival" postato direttamente da Nile Rodgers via-Facebook
Nile Rodgers @nilerodgers
VIDEO CLIP: #PressureOff @duranduran @JanelleMonae @nilerodgers @FOLDfest 1st time together http://on.fb.me/15bYiQu
Nile Rodgers @nilerodgers
VIDEO CLIP: #PressureOff @duranduran @JanelleMonae @nilerodgers @FOLDfest 1st time together http://on.fb.me/15bYiQu
- Depeche Boy
- Ultra member

Eppure ci sono scemi che dicono che questi pezzi sono troppo elettronici e che addirittura sputano su AYNIN e Mark Ronson. Cose da pazzi.saturnz70 ha scritto:Dai pezzi che stanno uscendo si preannuncia davvero un buon album! Complimenti ai DD che non tradiscono mai!
L'unico pezzo che non mi convince fino in fondo fin qui è Last Night in the City , quello in effetti è troppo simile all'andazzo di oggi ma ha un senso visto che c'è Kiesza e se rilasciato come singolo può aiutare ulteriormente il disco.
Gli altri 4 pezzi inveci mi hanno colpito davvero.
Si punta al dito al fatto che in questo disco non ci sia una chitarra di un Andy o un Cuccurullo ma dovrebbero ricordare di come loro non siano un gruppo rock e questo stile più elettro pop era uno step naturale per una band new wave anche perché ogni disco suona diverso e non avrebbero voluto e potuto ripetersi mentre alcuni preferiscono vivere nel passato.
Studio54, si vero, alle mie orecchie suona già come un classico.
Un pezzo pop ruffiano davvero ben fatto.
Ciao ragazzi e ben trovati.
Ho avuto modo di ascoltare Paper Gods tutto di un fiato, avendo alle spalle la sola Pressure Off come anteprima...
Non ho molto tempo per fare una disamina più profonda, mi limito a dire di aver apprezzato di più i brani meno "techno" (Danceophobia francamente è discutibile...) e più vicini al sound Duraniano dei bei tempi che furono...
Ribadisco, in alcuni frangenti la "deriva" elettropop è un po' esagerata. Magari è solo l'effetto del primo ascolto anche se ricordo chiaramente che AYNIN ebbe un impatto più positivo già al primo ascolto
Un 6.5 pieno...per ora
Un abbraccio a tutti
Ho avuto modo di ascoltare Paper Gods tutto di un fiato, avendo alle spalle la sola Pressure Off come anteprima...
Non ho molto tempo per fare una disamina più profonda, mi limito a dire di aver apprezzato di più i brani meno "techno" (Danceophobia francamente è discutibile...) e più vicini al sound Duraniano dei bei tempi che furono...
Ribadisco, in alcuni frangenti la "deriva" elettropop è un po' esagerata. Magari è solo l'effetto del primo ascolto anche se ricordo chiaramente che AYNIN ebbe un impatto più positivo già al primo ascolto
Un 6.5 pieno...per ora
Un abbraccio a tutti
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Modera i termini per favore. C'è gente che ha gusti diversi dai tuoi e che ha tutto il diritto di non appprezzare ciò che piace a te, criticando (in modo costruttivo)Depeche Boy ha scritto:Eppure ci sono scemi che dicono che questi pezzi sono troppo elettronici e che addirittura sputano su AYNIN e Mark Ronson. Cose da pazzi.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Condivido molte delle Vostre opinioni, questa di Gabo è quello che penso anch'io, che ho ripreso pure nella discussione di Dave+Soul...Gabo ha scritto:Proprio un bel disco, che bravi i DD!!
Forse che qualcuno dei "nostri" sentendo questo bel lavoro capisca che serve la collaborazione di un vero Team per fare un album con le palle....
I DD han prodotto un bel disco, l'ho ascoltato solo un paio di volte, vedremo se e quanto regge, ma la post produzione è evidente ed almeno il tempo speso si sente. I DD fanno i DD, sarebbe ora che pure i DM lo facessero.
Questo NON esclude che pure i DD qualche passaggio a vuoto l'abbiano fatto, ma a questo giro è evidente che si sono messi sotto. Questa sensazione con i nostri non mi pare avvenga.
Non è questione di canzoni belle o brutte, in Delta ci sarebbero belle canzoni ma sembrano lasciate lì non sviluppate... scomodiamo ETS ? In Chains versione AW...? Non vado oltre OT.