Television set - Nuova rubrica
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Apre i battenti Television Set, la nuova rubrica su www.depechemodeitalia.com che rivisita oltre trent'anni di carriera dei Depeche Mode attraverso le apparizioni televisive disponibili sulle piattaforme di streaming.
Si comincia con Speak and Spell. Tredici video di quattro ragazzi di Basildon che timidamente si affacciano sul mondo dello spettacolo...
Link: http://www.depechemodeitalia.com/televisionsethome.htm
Fab
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Splendido lavoro, come al solito, del resto...
Per ora ho fatto una carrellata veloce, ma appena possibile li guardo tutti. Certo che i capelli e ivestiti...
Come anche il monitor che compare a metà più o meno del primo New Life... fa quasi tenerezza...
Una domanda: è prevista una cadenza regolare, con cui verranno "pubblicati" i vari album?
grazie ancora...
Per ora ho fatto una carrellata veloce, ma appena possibile li guardo tutti. Certo che i capelli e ivestiti...
Una domanda: è prevista una cadenza regolare, con cui verranno "pubblicati" i vari album?
grazie ancora...
Grazie.GIONtheviolator ha scritto:Splendido lavoro, come al solito, del resto...
Per ora ho fatto una carrellata veloce, ma appena possibile li guardo tutti. Certo che i capelli e ivestiti...Come anche il monitor che compare a metà più o meno del primo New Life... fa quasi tenerezza...
![]()
grazie ancora...
E' previsto un aggiornamento a settimana.
Fab
- GIONtheviolator
- Ultra member

Sono d'accordo anch'io... Ultimamente faccio fatica, ma mi basta rimettere su qualcosa di vecchio, e l'amore ritorna...saturnz70 ha scritto:Sempre in gamba Fab!![]()
Complimenti per la dedizione, l'impegno e la voglia infinita di DM!
Personalmente col passare del tempo non riesco più ad amarli...preferisco di gran lunga gli esperimenti di Gore solista... mah...
Sat, la vecchissima guardia fa fatica, lo sanno pure le pietre. Ma è la più fedele.
Non sono d'accordo, invece con Sat, sul progetto solista di Gore... de gustibus...
Ottimo, era quello che mi auguravo...Admin ha scritto:Grazie.
E' previsto un aggiornamento a settimana.
Fab
- GIONtheviolator
- Ultra member