Si riformano i Bluvertigo. Parola di Morgan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

La scaletta la trovi qui:
Komete ha scritto:Ho avuto riscontri positivi da persone che ci sono andate e ho letto questa recensione su Rockol molto positiva. Contenta che abbiano ancora qualcosa da dare::
http://www.rockol.it/news-644652/bluver ... refresh_ce
Stavolta ho deciso di non andarli a vedere perché il giorno dopo avevo i Subsonica e anche perchè li avevo già visti diverse volte da quando non producono più nuovo materiale e +/- lo show e le canzoni proposte erano sempre quelle.Miss Kaleid ha scritto:In scaletta, in ordine sparso: Il Dio Denaro....Le arti dei Miscugli.....Ideaplatonica....Always crashing in the same car
Vedendo che hanno eseguito quelle 4 però un po’ mi sono pentito di non essere venuto
Non ti piace ACITSC rifatta dai Bluvertigo?unokonomiyaki ha scritto:Ehm...
A me devo dire che è sempre piaciuta.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Guarda echoes, ci sono andata per nostalgia, e mi sono ritrovata una band in palla come non mai. Molto meglio della performance di 7 anni fa a cui avevo assistito - e non me l'aspettavo. Si vedeva e si sentiva benissimo che avevano tutti studiato parecchio - Morgan sicuramente molto di più sul basso che sui testi...
Andy santo subito, visti tutti i suoi salvataggi nei momenti di amnesia morganiana.
Quando hanno buttato lì Miscugli come seconda canzone, ho capito che la setlist non sarebbe stata poi così scontata, e difatti...
(alla Unoko su ACITSC, che ho riconosciuto al primo tocco di percussioni, le ho detto di chiudersi preventivamente le orecchie...
)
Quando hanno buttato lì Miscugli come seconda canzone, ho capito che la setlist non sarebbe stata poi così scontata, e difatti...
(alla Unoko su ACITSC, che ho riconosciuto al primo tocco di percussioni, le ho detto di chiudersi preventivamente le orecchie...
- unokonomiyaki
- Angel

A proposito di cover di Bowie, un nanetto di Frassichiana memoria.unokonomiyaki ha scritto:Non è colpa dei Bluvertigo, porelli. Sono io che ho un problema con le cover...
Quando Morgan fece il tour con Le Maschere nel 2009 (in cui c'erano Sergio Carnevale, Megahertz e un eccezionale Giovanni Ferrario) venne ad Arbatax, al Festival Rocce Rosse e fece ben DUE cover di Bowie.
In scaletta era già prevista "It's no game part 1", ma ad un certo punto, dopo la fine di un pezzo, si fermò un attimo, si guardò tutto intorno e attaccò da solo "Wild is the wind", la band era spiazzata perché il pezzo non era nella setlist, ma la conosceva, per cui lo seguì. Lui stranamente si ricordò tutte le parole, o almeno così ricordo, e comunque la canzone venne benissimo.
In quel momento ebbi la sensazione molto forte che gli fosse venuto in mente, guardandosi intorno, che due giorni prima all'Agnata di De André (dove suonava con Paolo Fresu) gli avevo detto che nel posto magnifico in cui avrebbe suonato due giorni dopo ci aveva suonato Bowie nel 97. Lui ne era assolutamente ignaro, non gliel'aveva detto nessuno.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Il nuovo album dovrebbe uscire a inizio 2016 e dovrebbe chiamarsi Tuono - Tono, Tempo e Suono.
Il condizionale è d'obbligo se c'è di mezzo Morgan.
Stando alle dichiarazioni le intenzioni sarebbero quelle di uscire con qualcosa di completamente nuovo, pieno di influenze e di cose mai sentite.
Io sono abbastanza scettico
.
Stando alle dichiarazioni le intenzioni sarebbero quelle di uscire con qualcosa di completamente nuovo, pieno di influenze e di cose mai sentite.
- alanwilder91
- Angel

Idem, però non riesco a negare anche una certa curiosità.Il nuovo album dovrebbe uscire a inizio 2016 e dovrebbe chiamarsi Tuono - Tono, Tempo e Suono.