La mia ultima ancora di salveza sarà la data di settembre
Franz Ferdinand
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ale ma alla fine hai saltato!
ma hai idea di cosa ti sei perso? ... davvero, concertone, band in formissima, pubblico molto caldo. Terza fila facilisima, palco basso e vicino alla transenna. Somma goduria, salti non stop per tutto il concerto e, nonostante la setlist accorciata (niente bis temiamo per il coprifuoco), hanno trovato il modo di infilarci dentro Achoo e Walk away
Segue qualche bel video trovato sul tubo
PS: a Russell piacciono pesto e focaccia
ma hai idea di cosa ti sei perso? ... davvero, concertone, band in formissima, pubblico molto caldo. Terza fila facilisima, palco basso e vicino alla transenna. Somma goduria, salti non stop per tutto il concerto e, nonostante la setlist accorciata (niente bis temiamo per il coprifuoco), hanno trovato il modo di infilarci dentro Achoo e Walk away
Segue qualche bel video trovato sul tubo
PS: a Russell piacciono pesto e focaccia
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Apertura con Johnny Delusional e Alex che dice Buonasera, riconosce la Fran e la sottoscritta (ci avevamo chiacchierato qualche ora prima, incontro casuale per strada), ci indica e ci saluta
Come sempre Kapranos è adorabile.
Band compatta e ben rodata, grandi sorrisi e sguardi complici tra di loro.
Russell nonostante la palandrana è inarrestabile!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/y4SzLsqZZ_w" frameborder="0"></iframe>
Band compatta e ben rodata, grandi sorrisi e sguardi complici tra di loro.
Russell nonostante la palandrana è inarrestabile!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/y4SzLsqZZ_w" frameborder="0"></iframe>
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Call girl
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W0jXmlEZURs" frameborder="0"></iframe>
Walk away
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/H-Chhyq-Pkk" frameborder="0"></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/W0jXmlEZURs" frameborder="0"></iframe>
Walk away
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/H-Chhyq-Pkk" frameborder="0"></iframe>
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Setlist:
Johnny Delusional
The Man Without A Tan
Achoo (Sparks cover)
Police Encounters
Do You Want To (Franz Ferdinand cover)
Collaborations Don't Work
Walk Away (Franz Ferdinand cover)
The Power Couple
Things I Won't Get
When Do I Get to Sing "My Way" (Sparks cover)
Call Girl
The Number One Song in Heaven (Sparks cover)
Michael (Franz Ferdinand cover)
This Town Ain't Big Enough for Both of Us (Sparks cover)
Dictator's Son
Take Me Out (Franz Ferdinand cover)
Piss Off
Johnny Delusional
The Man Without A Tan
Achoo (Sparks cover)
Police Encounters
Do You Want To (Franz Ferdinand cover)
Collaborations Don't Work
Walk Away (Franz Ferdinand cover)
The Power Couple
Things I Won't Get
When Do I Get to Sing "My Way" (Sparks cover)
Call Girl
The Number One Song in Heaven (Sparks cover)
Michael (Franz Ferdinand cover)
This Town Ain't Big Enough for Both of Us (Sparks cover)
Dictator's Son
Take Me Out (Franz Ferdinand cover)
Piss Off
Ovviamente quoto quanto scritto dalla Miss 
Io sono ancora sconvolta
Bravi bravi bravi, energici, felici loro sul palco e felici noi. Molto divertente, grande carica. Affiatatissimi. Confermo un Russell instancabile. Ron…che dire, esserci capitata di fronte e vedere la sua espressione…non ha prezzo
I pezzi degli Sparks dal vivo sono fantastici (vorrei un live tutto loro! Che figata che Kapranos abbia portato gli Sparks in Italia!), quelli degli FFS spaccano (non che avessi grandi dubbi in proposito).
Avevo aspettative alte, e sono riusciti a superarle
Miei momenti top:
Alex che ci riconosce e ci saluta
Ron che si fa scappare un sorrisetto all’ennesimo mio bacio volante
Achoo (non ci potevo credere, ho avuto una crisi
)
When Do I Get to Sing "My Way": da brividi, sarà che Kapranos ama quella canzone e si percepisce...
Ovviamente il balletto di Ron e la strofa cantata da Bob (e la faccia incuriosita di Alex che vede il nostro striscione per Bob).
Anche la set list riflettendoci non è stata poi così breve rispetto alle altre tappe; credo che solo al Troxy a Londra e a Lione abbiano fatto 20 pezzi…la differenza è che hanno sacrificato 3 pezzi di FFS (tra cui Little Guy From The Suburbs
).
Da vedere. E rivedere, e rivedere...
Io sono ancora sconvolta
Bravi bravi bravi, energici, felici loro sul palco e felici noi. Molto divertente, grande carica. Affiatatissimi. Confermo un Russell instancabile. Ron…che dire, esserci capitata di fronte e vedere la sua espressione…non ha prezzo
I pezzi degli Sparks dal vivo sono fantastici (vorrei un live tutto loro! Che figata che Kapranos abbia portato gli Sparks in Italia!), quelli degli FFS spaccano (non che avessi grandi dubbi in proposito).
Avevo aspettative alte, e sono riusciti a superarle
Miei momenti top:
Alex che ci riconosce e ci saluta
Ron che si fa scappare un sorrisetto all’ennesimo mio bacio volante
Achoo (non ci potevo credere, ho avuto una crisi
When Do I Get to Sing "My Way": da brividi, sarà che Kapranos ama quella canzone e si percepisce...
Ovviamente il balletto di Ron e la strofa cantata da Bob (e la faccia incuriosita di Alex che vede il nostro striscione per Bob).
Anche la set list riflettendoci non è stata poi così breve rispetto alle altre tappe; credo che solo al Troxy a Londra e a Lione abbiano fatto 20 pezzi…la differenza è che hanno sacrificato 3 pezzi di FFS (tra cui Little Guy From The Suburbs
Da vedere. E rivedere, e rivedere...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
data di rovereto cancellata, così come tutto il festival we are next 2015
http://www.vivoconcerti.com/news/franz- ... e-rimborsi
http://www.vivoconcerti.com/news/franz- ... e-rimborsi
Finalmente un festival di musica rock alternative qui nel profondo sud (Catania) con lo Zanne Festival
... mi era sfuggita l'anno scorso la prima edizione (Calexico e BRMC tra gli altri) ma quest'anno sono riuscito ad "azzannarlo" un po' anch'io 
Dopo un paio di gruppi tra cui l'interessantissimo quintetto belga "Balthazar", gradita sorpresa della serata, il cui ultimissimo album è stato prodotto dal nostro amato Ben Hillier ...
Alla comodissima ora (23.45) si presentano sul palco i protagonisti della serata ...
questa la scaletta in una serratissima ora e un quarto di ritmo, musica ed emozioni
1.Johnny Delusional
2. The Man Without A Tan
3. Police Encounters
4. Do You Want To (Franz Ferdinand cover)
5. Achoo (Sparks cover)
6. Collaborations Don't Work
7. Walk Away (Franz Ferdinand cover)
8. The Power Couple
9. Things I Won't Get
10. When Do I Get to Sing "My Way" (Sparks cover)
11. Call Girl
12. So Desu Ne
13. The Number One Song in Heaven (Sparks cover)
14. Michael (Franz Ferdinand cover)
15. This Town Ain't Big Enough for Both of Us (Sparks cover)
16. Dictator's Son
17. Take Me Out (Franz Ferdinand cover)
Encore:
18. Piss Off
Perla della serata "So Desu Ne" con tutti i componenti di questo strano ma vincente mix di generi e generazioni, targato FFS, che hanno finito l'esecuzione del pezzo suonando le tastiere, ad eccezione di Paul Thomson che si è dedicato per tutta la durata del brano a percuotere pads elettronici.
Citazione particolare per l'eccentrico e simpatico Nick McCarthy

Dopo un paio di gruppi tra cui l'interessantissimo quintetto belga "Balthazar", gradita sorpresa della serata, il cui ultimissimo album è stato prodotto dal nostro amato Ben Hillier ...
Alla comodissima ora (23.45) si presentano sul palco i protagonisti della serata ...
questa la scaletta in una serratissima ora e un quarto di ritmo, musica ed emozioni
1.Johnny Delusional
2. The Man Without A Tan
3. Police Encounters
4. Do You Want To (Franz Ferdinand cover)
5. Achoo (Sparks cover)
6. Collaborations Don't Work
7. Walk Away (Franz Ferdinand cover)
8. The Power Couple
9. Things I Won't Get
10. When Do I Get to Sing "My Way" (Sparks cover)
11. Call Girl
12. So Desu Ne
13. The Number One Song in Heaven (Sparks cover)
14. Michael (Franz Ferdinand cover)
15. This Town Ain't Big Enough for Both of Us (Sparks cover)
16. Dictator's Son
17. Take Me Out (Franz Ferdinand cover)
Encore:
18. Piss Off
Perla della serata "So Desu Ne" con tutti i componenti di questo strano ma vincente mix di generi e generazioni, targato FFS, che hanno finito l'esecuzione del pezzo suonando le tastiere, ad eccezione di Paul Thomson che si è dedicato per tutta la durata del brano a percuotere pads elettronici.
Citazione particolare per l'eccentrico e simpatico Nick McCarthy
Eh, niente, questi qua sono una bomba.
Transenna.
A parte che la goduria del concerto è stata rovinata da un gruppo di cretini (eufemismo) in terza fila che ha pogato tutto il tempo (si, anche sugli Sparks! No, dico, come cavolo (eufemismo 2) si fa a pogare su The number one song in heaven ??? Devi averne proprio voglia o essere imbecille (eufemismo 3) )…detto ciò: scaletta di 17 pezzi, i “soliti” 4+4 per i FF e gli Sparks, mentre di FFS hanno lasciato fuori Little Guy (ancora
), Things I won’t get, Save me from myself.
Felicissima per So Desu Ne, una delle mie preferite e tra l’altro live è uno spettacolo!
Kapranos mi è sembrato ancora più energico che a Genova (forse perché faceva un pochino meno caldo). Recita. Non solo con Russell su Collaborations, ma anche su The number one song in heaven (s’inginocchia durante l’intro e mima una preghiera) e in altri momenti. Il punto è che questi sketch vengono molto bene e sembrano naturalissimi. Insomma, l’impressione è che si divertano davvero molto. Confermo anche l’ottima impressione dei pezzi degli Sparks dal vivo: direi che superano in riuscita quelli dei FF (sarà che io Take me out e Do you want to non le posso più sentì…m’hanno un po’ sfracassato…); forse anche la presenza della voce di Kapranos (sbav) li rende migliori…boh…cmq favolosi per me.
McCarthy si arrampica sull’impalcatura del palco e viene tirato giù a forza da uno della security
Al post concerto mi son ritrovata nel back stage e...voilà...

e poi ho "rubato" questa (Maels + pezzo di Interpol)

Capitolo Interpol.
Allora, son bravi musicisti, suonano bene, molto stilosi godibili, però per me son un po’ monotoni. Stesso effetto che mi fanno gli album. Ogni tanto li ascolto volentieri, ma alla lunga…insomma, non scatta la scintilla.
Transenna.
A parte che la goduria del concerto è stata rovinata da un gruppo di cretini (eufemismo) in terza fila che ha pogato tutto il tempo (si, anche sugli Sparks! No, dico, come cavolo (eufemismo 2) si fa a pogare su The number one song in heaven ??? Devi averne proprio voglia o essere imbecille (eufemismo 3) )…detto ciò: scaletta di 17 pezzi, i “soliti” 4+4 per i FF e gli Sparks, mentre di FFS hanno lasciato fuori Little Guy (ancora
Felicissima per So Desu Ne, una delle mie preferite e tra l’altro live è uno spettacolo!
Kapranos mi è sembrato ancora più energico che a Genova (forse perché faceva un pochino meno caldo). Recita. Non solo con Russell su Collaborations, ma anche su The number one song in heaven (s’inginocchia durante l’intro e mima una preghiera) e in altri momenti. Il punto è che questi sketch vengono molto bene e sembrano naturalissimi. Insomma, l’impressione è che si divertano davvero molto. Confermo anche l’ottima impressione dei pezzi degli Sparks dal vivo: direi che superano in riuscita quelli dei FF (sarà che io Take me out e Do you want to non le posso più sentì…m’hanno un po’ sfracassato…); forse anche la presenza della voce di Kapranos (sbav) li rende migliori…boh…cmq favolosi per me.
McCarthy si arrampica sull’impalcatura del palco e viene tirato giù a forza da uno della security
Al post concerto mi son ritrovata nel back stage e...voilà...

e poi ho "rubato" questa (Maels + pezzo di Interpol)

Capitolo Interpol.
Allora, son bravi musicisti, suonano bene, molto stilosi godibili, però per me son un po’ monotoni. Stesso effetto che mi fanno gli album. Ogni tanto li ascolto volentieri, ma alla lunga…insomma, non scatta la scintilla.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: