Bowie. Blackstar
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Pare che Bryan Fuller abbia accidentalmente spoilerato un po' di news sul duca, ci sarebbe più di un album in cantiere (quindi oltre la Ost), la notizia sarebbe da addizionare al fatto che sul sito ufficiale abbiano aperto una sezione inedita per le "prossime uscite".
- unokonomiyaki
- Angel

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
però bisogna escludere i brani già usciti nella deluxe dell'anno dopo, io credo da quelle session siano rimasti 7-8 brani. Tra i quali qualcosa con Fripp (che aveva raccontato sul suo blog di essere stato in studio con il duca ma, essendo una pagina in cui lui scrive sia sogni che realtà, ai tempi non venne creduto. Erano i mesi in cui nemmeno si sapeva che stesse "covando" il nuovo disco)unokonomiyaki ha scritto:Ai tempi dell'uscita di "The Next Day" Visconti lo disse che c'era materiale in abbondanza rimasto fuori dall'album.
Ma io...VOGLIO UN TOUR!!!!!
per il tour la vedo durissimissimissimissima
- unokonomiyaki
- Angel

pure io sono molto scetticaGidan Razorblade ha scritto:per il tour la vedo durissimissimissimissima
l'unica possibilità, secondo me, è che faccia una / due date nelle città principali, tipo Londra e NY, ma la probabilità di accattarsi il biglietto sarebbe simile a quella della reunion dei Led Zeppelin nel 2007.
Fortuna che una volta nella vita l'ho visto (il tour Earthling 1997 in uno scenario naturale irripetibile, credo che meglio di quello avrei potuto valutare solo i Pink Floyd a Pompei o giù di lì), però la cosa non mi consola...
Sapendo che di lì a qualche anno avrebbe smesso di suonare dal vivo avrei cercato di andare a qualche data italiana dei tour successivi.
Sigh!
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
No ma io dico proprio una,una.
Se la fa.
Tipo na roba ad Hydepark gratuita che ci registra su pure un Blueray e poi boh...lo manda nello spazio ( tiro l'iperbole a casaccio, considerando che lui è il maestro dell'innovazione dal punto di vista della comunicazione musicale. )
Anche perché, almeno da quanto ho letto, sta resistendo a delle lusinghe della LiveNation a tanti zeri. Facesse un mini tour a pochissime date a pagamento, finirebbe tanto,tanto male ( ai tempi dei Led Zeppelin il bagarinaggio c'era, ma nel 2015 siamo a livelli estremi: roba che un biglietto per il tour d'addio dei Grateful Dead senza Garcia lievitava a tipo 3000 dollari nel mercati di seconda mano)
Se la fa.
Tipo na roba ad Hydepark gratuita che ci registra su pure un Blueray e poi boh...lo manda nello spazio ( tiro l'iperbole a casaccio, considerando che lui è il maestro dell'innovazione dal punto di vista della comunicazione musicale. )
Anche perché, almeno da quanto ho letto, sta resistendo a delle lusinghe della LiveNation a tanti zeri. Facesse un mini tour a pochissime date a pagamento, finirebbe tanto,tanto male ( ai tempi dei Led Zeppelin il bagarinaggio c'era, ma nel 2015 siamo a livelli estremi: roba che un biglietto per il tour d'addio dei Grateful Dead senza Garcia lievitava a tipo 3000 dollari nel mercati di seconda mano)
David Bowie non farà mai più nessun tour
David Giddings, promoter dell'Isle Of Wight Festival: «Ha deciso di ritirarsi, come Phil Collins. Non puoi chiedere a queste persone di suonare ancora»
http://www.rollingstone.it/musica/news- ... 015-10-12/
David Giddings, promoter dell'Isle Of Wight Festival: «Ha deciso di ritirarsi, come Phil Collins. Non puoi chiedere a queste persone di suonare ancora»
http://www.rollingstone.it/musica/news- ... 015-10-12/
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Il Duca Bianco sta tornando!!!

David Bowie ‘Blackstar'
It can now be confirmed that ‘Blackstar’ is the forthcoming single and album from David Bowie.
Contrary to inaccurate reporting on the sound and content of the album, only the following can be confirmed:
The single will be released on November 20th and is not part of David’s theatre piece ‘Lazarus’.
The album will be released on David’s birthday, January 8th 2016.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 3373387665

David Bowie ‘Blackstar'
It can now be confirmed that ‘Blackstar’ is the forthcoming single and album from David Bowie.
Contrary to inaccurate reporting on the sound and content of the album, only the following can be confirmed:
The single will be released on November 20th and is not part of David’s theatre piece ‘Lazarus’.
The album will be released on David’s birthday, January 8th 2016.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 3373387665
- unokonomiyaki
- Angel