Imho al quadrato...meravigliosa.Hell'o ha scritto:concordo, però secondo me la cover delle cover è NLMDA degli Smashing..lì succede qualcosa di straordinario.
IMHO
DM in their eyes. Covers artisti (famosi e non).
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
a me non piace tanto l'originale degli u2 ( imho, il pezzo più debole di un album stupendo) e mi ha fatto lo stesso effetto la cover dei DM, al punto che te la "rubo" dagli esempi, proprio per sottolineare quello che volevo dire ioKomete ha scritto:
Oppure quando i DM hanno omaggiato gli U2, il pezzo IMHO era più bello dell'originale e non credo che sia stato più di un divertissement da parte loro.
Ma dopo te la restituisco, non preoccuparti.
(Cioè, non credo che i Depeche si siano "sprecati" tanto in quella cover lì.)
Il problema per me non è che non sia un gran cantante (quello ci può pure stare), ma come scrivevo più su che sembri il terzo fratello Gallagher...alanwilder91 ha scritto:Poi va be' Marr non è che sia 'sto gran cantante.
Verissimo... l'hanno fatta diventare una canzone loro!Hell'o ha scritto:concordo, però secondo me la cover delle cover è NLMDA degli Smashing..lì succede qualcosa di straordinario.
Invece World In My Eyes dei Cure a me personalmente fa abbastanza ca*are
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Un post su FB di un amico mi ha appena fatto scoprire che "Just can't get enough" è l'inno da stadio ufficiale dei fan del Celtics. Ops, volevo dire dei tifosi del Celtics (si vede che non seguo il calcio eh
).
Mitici!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TspYx7EaF5A" frameborder="0"></iframe>
Mitici!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TspYx7EaF5A" frameborder="0"></iframe>
- silver wing
- Ultra member

TeriBBBile.silver wing ha scritto:Benjamin Richter: "Enjoy The Silence Sonata"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Le parti di Beethoven ci stanno come i cavoli a merenda (non che senza sarebbe stato meglio).
- unokonomiyaki
- Angel

silver wing ha scritto:Benjamin Richter: "Enjoy The Silence Sonata"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

E a questo proposito ecco la versione dei Charlie And The Bhoys, gruppo musicale sostenitore del The Celtic Football club, chiamato anche, appunto, The BhoysKomete ha scritto:Un post su FB di un amico mi ha appena fatto scoprire che "Just can't get enough" è l'inno da stadio ufficiale dei fan del Celtics. Ops, volevo dire dei tifosi del Celtics (si vede che non seguo il calcio eh).
Mitici!