Esatto, un grande, divertente scherzo...come i Queen.Mithrandir79 ha scritto:...direi che gli stessi Muse vanno presi come un enorme scherzo
Che poi sta storia della pomposità non l'ho mai capita...che vuol dire?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Si parlava di scherzi, no? Non mi dire che tu hai mai preso sul serio i Queen?echoes ha scritto:No dai Neuro, mi metti sullo stesso piano Muse e Queen?
Per me fanno proprio parte di categori diverse e distanti.

Se te lo puoi permettere...ben venga.Mithrandir79 ha scritto:Il voler spesso e volentieri enfatizzare e strafare, sia negli arrangiamenti che nel modo di cantare
Punti di vista...certi pezzi dei Queen sono intramontabili come altre cose sono molto discutibili...esattamente come per i Muse con la differenza a favore di questi ultimi che nel loro sound c'è stata (ed un pò c'è tutt'ora) una certa impronta prog che a me non dispiace affatto.Mithrandir79 ha scritto: Quenn : Muse = Chianti : Tavernello (anche nella nuova versione in bottiglia)
immmo

All'epoca, esattamente come oggi, i Queen generano sentimenti diversi.echoes ha scritto:Te la appoggio alla grande![]()
Anche se io avrei usato un'altra eno(non nel senso di Brian)-equazione, i miei rossi preferiti sono piemontesi
.
Come non quotarti caro amico di ruzzleneuronifolli ha scritto:Si parlava di scherzi, no? Non mi dire che tu hai mai preso sul serio i Queen?
Io, dopo i primi due (Queen I e Queen II quando era evidente l'infleunza degli Zeppelin) ho seriamente smesso di essere serio con loro...erano un'esagerazione costante, travolgente e magnificamente suonata.
E se guardi bene...esattamente quello che sono OGGI i Muse.
Sono esagerati certo...ma per esserlo devi avere tanta stoffa...
Siccome tu non li hai mai seguiti attentamente prenderò questo commento come uno scherzoMithrandir79 ha scritto:Il voler spesso e volentieri enfatizzare e strafare, sia negli arrangiamenti che nel modo di cantare
PS
Quenn : Muse = Chianti : Tavernello (anche nella nuova versione in bottiglia)
immmo

No fidati, c'è gente che se gli dai un tavernello e gli dici che è chianti ci crede eccome... Soprattutto quelli che non seguono attentamenteMithrandir79 ha scritto:Non serve essere sommelier per rendersi conto della differenza tra un chianti e il tavernello, basta qualche assaggio