Questo pezzo per me è bellissimo. Mi sarebbe piaciuto fosse stata dei Depy.
Anche la voce sembra di Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eeeeee....pensa che nel dizionario pop rock cartaceo che ho in casa ,un tomo di quasi 1500 pagine molto esauriente ma ahimé aggiornato al 2001 (l'anno in cui me lo regalarono) non sono menzionati gli A-ha!!!! passi per Camouflage...ma i norvegesi no eh!Komete ha scritto:
P.S. - Nel sito di Scaruffi non c'è traccia né dei Camouflage, né dei De/Vision.
Se non sono lì, non esistono
la voce è pressoché identica!!!! ma la musica non ce la vedo come un pezzo Depeche...Depeche Boy ha scritto:Voi parlate di Camouflage ed imitazioni dei Depy e mi avete ricordato questi gaglioffi che hanno fatto davvero un bel pezzo, questo:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Questo pezzo per me è bellissimo. Mi sarebbe piaciuto fosse stata dei Depy.
Anche la voce sembra di Dave
sul modus operandi della moderazione abbiamo avuto ed abbiamo punti di vista diversi tra loro, ne abbiamo già dato ampia e purtroppo controversa dimostrazione, ma ti ripeto ciò che ho sempre riconosciuto: questa non è casa mia e dunque tu hai ragione ed io no.Admin ha scritto:utenti accomunati dalla stessa passione.
Siamo tutti una sola famiglia con lo stesso fuoco Sacro. Eventuali pianti, facciamoceli in camera caritatis. Siamo anziani, ci tocca pure.
nessuno ti biasimerà per questo. Vigiliamo in un senso o nell'altro.katullo ha scritto:Ma se invece di piangerci sopra aspetto impaziente il nuovo dei Camouflage credo di fare solo del bene a me stesso, oltre che giustificare l'esistenza di Camouflage, de/Vision, Mesh... ed altri centomila artisti così poco famosi come loro. Ammesso che ne abbiano bisogno.
best admins
Idem con patate, anzi, con kartoffelHell'o ha scritto:in questo forum però ci sono anche vecchi fan dei depeche come me (li seguo circa dal 1983) che sono però "giovani" utenti e che si trovano perfettamente a loro agio con la storia attuale dei dm.
ma ci mancherebbe che una persona mi stia antipatica perché la pensa diversamente da me a livello musicale...allora io e Neuronifolli avremmo dovuto sfidarci a duello quando ci siamo incontrati a Roma,dopo le abbondanti disquisizioni sul valore di Exciter...oppure con Freestate...idee politiche diametralmente opposte ,botte e risposte al vetriolo eppure anche con lui birrozza e pacca amichevole sulla spalla...tralasciando le discussioni di calcio con quel gobbo di Depescmod che tanto ha sempre ragggione lui!!!:lol:Komete ha scritto:Admin, di Katullo e di ziodave (che tra l'altro mi stanno pure simpatici, magari la cosa può non essere reciproca).