(OT) 013 League 2014/2015

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Apertura e Classico 18^ giornata: Southern Light, con una vittoria risicata (non solo nel punteggio) ottenuta con un gol dalla panchina, tiene lontane tutte le avversarie, e si aggiudica per la 2^ volta nella sua storia (la prima fu come Hyperpower), il TORNEO APERTURA, primo Titolo in palio per la 013League. Ma il contemporaneo e clamoroso pareggio 6-6 tra Keegan e DreamTeam, fa si che la squadra campana, voli a +4 su quella bresciana, che oltretutto nel prossimo turno riposerà, e potrebbe addirittura scivolare a -7, il che sancirebbe un successo sicuro per Southern, nel Classico 8) 8) 8) . Nelle altre gare, pari assoluto tra Amaterasu e Odissey, mentrte Unforgettable, si riaccoda al trenino delle inseguitrici battendo SeiMejo che perde così la possibilità della piazza d'onore.
COPPA: Complimenti comunque a Southern Light, che suggella la vittoria nell' Apertura, con la leadership in Coppa, sempre con Keegan alle calcagna, e con SeiMejo, Amaterasu e LaRustica, ad inseguire in brevissimo spazio.

Immagine

Nel prossimo turno, inizierà il Torneo Chiusura, e ovviamente continuerà il Classico. Prego quindi Moro, di provvedere appena potrà, x creare il nuovo Torneo.
Chiedo: ma non è possibile far sì, che anche le rose, come le formazioni, restino invisibili?
Seconda cosa: non si possono portare le suddette rose a 18 giocatori?
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Uh pensavo di aver perso di brutto e invece un inaspettato quanto gradito pareggio :D
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ci tengo a scrivere "un paio" di righe.

Innanzitutto un GRAZIE a tutti voi amici fantallenatori per la vostra compagnia in questo fantastico evento, la 013League.
È il secondo anno che vi partecipo, anche se mi sembra di capire che ci sono state diverse "edizioni". Complimenti, dunque, all'ideatore :)

Andando per ordine, faccio i miei complimenti a Daniele che prosegue imperterrito la sua marcia. Di questo passo la vittoria finale sarà sua (io ci provo, chissà, magari funge :P )

Un plauso a Keegan per la sua "rinascita" e per lo strepitoso campionato che sta disputando.

Un saluto particolare agli amici Moro e Luca che condividono i miei stessi punti in classifica. (non molliamo xD)
Luca, ci hai preso gusto eh? Vai alla grandissima, complimentoni :D

Enjoy e Gion non stanno attraversando il loro periodo migliore ma sono sicuro che si riprenderanno in men che non si dica. A tal proposito Enjoy ha già fatto evidenziare segni di miglioramento grazie all'ultimo match vinto.

È da diverso tempo che non leggo Antonella su queste pagine nere.
Spero che stia bene e che torni presto protagonista.

Infine non possono mancare i miei complimenti a Stefano che sta pian piano risalendo la china con ben 4 punti nelle ultime 2 giornate.

Che altro aggiungere...buon inizio settimana e a alla prossima! :)

PS: Concordo con GION nel rendere invisibili le rose complete.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ciao a tutti e complimenti a Dev per la vittoria del torneo di Apertura :)

Ringrazio vivamente Keegan per avermi rovinato la giornata una beata volta che avevo realizzato 94 :lol:

Campionato molto combattuto, ma per quanto mi riguarda troppi pareggi sfortunati nei momenti cruciali..mi sa che anche quest'anno non è annata.
Le mie bestie nere in questo torneo sono Keegan, Amaterasu e Oyssey, devo sciogliere questo tabù :twisted:

Per il resto, sono contento di vedere Odissey in risalita. Occhio a La Rustica... non merita quel posto in classifica!
Infine, un pensiero per Loblurebel dopo alcuni risultati molto negativi..speriamo di vederla tornare presto a competere come ha sempre fatto!

Plausone scontato per GION e per il lavoro fatto come sempre.....
Mi associo anche io chiedendo a moro se possiamo rendere tutto invisibile, c'è più gusto e fattore sorpresa..premetto che non ho mai sbirciato prima le formazioni o rose che siano, ma solo al momento dei risultati ;)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

6 A 6.
E c'è ancora qualcuno che crede che la partita del secolo sia Italia Germania 4 a 3

Sono contento per il campionato che sto facendo e mi sento di dire che lo strapotere di SL, ex HP, è meritatissimo, Arrivare secondo è come arrivare primo. Lotterò per mantenere la mia posizione, perché la capolista è irrangiungibile e sicuramente vincerà tutto.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sometimes ha scritto:6 A 6.
E c'è ancora qualcuno che crede che la partita del secolo sia Italia Germania 4 a 3
8)
In panchina avevo Burdisso e Tomovic.... è entrato Burdisso... avessi invertito i difensori avrei vinto 6-7... :lol: :twisted:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

sometimes ha scritto:...perché la capolista è irrangiungibile e sicuramente vincerà tutto.
Senza ombra di dubbio! :twisted:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

dreamon22 ha scritto:8)
In panchina avevo Burdisso e Tomovic.... è entrato Burdisso... avessi invertito i difensori avrei vinto 6-7... :lol: :twisted:
Il fantacalcio è il gioco dei rimpianti.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sometimes ha scritto:Il fantacalcio è il gioco dei rimpianti.
Su questo non ci piove...ma è bello e giusto così!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Grazie per le congratulazioni e per l' "affetto"... siete sempre così gentili... :lol:

Circa la questione delle rose, che non sapevo nemmeno fossero visibili (controllato ora), concordo con gli altri, sarebbe preferibile anche per mettere un po' di pepe e imprevedibilità alla situazione.

In caso contrario... darò un'occhiata da oggi in poi a quella di some, che tiene la sfera di cristallo e azzecca giocatori incredibili ad ogni partita :P :lol:

Scherzo eh! :wink:

Buon campionato a tutti! :wink:
enjoysilence
Violator
Violator

saluti

Messaggio da enjoysilence »

Ciao a tutti....
complimenti a Dev per il titolo Apertura....
comunque prima di cedere il titolo del Classico combattero' fino all'ultimo secondo!!
Saluti a tutti i fantaallenatori....penso che questo sia il campionato piu' equilibrato e combattuto dei quattro a cui ho partecipato.
Ci sono possibilita'ancora per tutti.
un saluto particolare a Gion...e' sempre bello stare davanti a lui in classifica!! 8)
Buon divertimento a tutti e alla prossima
:D :D
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Re: saluti

Messaggio da GIONtheviolator »

enjoysilence ha scritto:...un saluto particolare a Gion...e' sempre bello stare davanti a lui in classifica!! 8) ...
Già... non ci sei mai stato abituato... 8)
Aspetta che ti acchiappo... :D

Ciao Dev!!! già pronto il pullman scoperto?... :lol: :lol: :lol: 8)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Perché non trovo la mia formazione?
Voi la vedete? :shock:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

sometimes ha scritto:Perché non trovo la mia formazione?
La vedi nella sezione "Coppa".
Questa giornata riposavi. :)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sometimes ha scritto:Perché non trovo la mia formazione?
Il 6-6 ti ha dato alla testa :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”