che song avete in mente oggi (parte III)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/X9Dh43kVL1Q" frameborder="0"></iframe>
Un tormentone che ascolto spesso da quando ho visto "La leggenda di Kaspar Hauser" di Davide Manuli con Vincent Gallo, molto consigliato.
La colonna sonora di Vitalic è una bomba ovviamente.
Un mio amico amante dei Depeche Mode primo periodo mi ha detto che gli ricorda il tema di "The Sun and The Rainfall" (e un po' anche "Monument").
Un po' c'ha ragione.
<iframe width="520" height="315" src="//www.youtube.com/embed/7tq1ol94usA" frameborder="0"></iframe>
La colonna sonora di Vitalic è una bomba ovviamente.
Un mio amico amante dei Depeche Mode primo periodo mi ha detto che gli ricorda il tema di "The Sun and The Rainfall" (e un po' anche "Monument").
Un po' c'ha ragione.
<iframe width="520" height="315" src="//www.youtube.com/embed/7tq1ol94usA" frameborder="0"></iframe>
- alanwilder91
- Angel

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/JNsg9e-bnBE" frameborder="0"></iframe>
- alanwilder91
- Angel

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/LHj_WC_IzFc" frameborder="0"></iframe>
Sono una fan assoluta di Eugene Hutz e dei Gogol Bordello!Studio54 ha scritto:Oggi preso proprio bene![]()
Madonna & Gogol Bordello - La Isla Bonita
Secondo me "Gypsy Punks" è uno dei dischi migliori degli anni zero.
E "Santa Marinella" un capolavoro assoluto
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/cQTx6TS72sw" frameborder="0"></iframe>