Dave Gahan - Saw Something/ Deeper and deeper

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per me un pizzico di rischio esiste, visto che Dave in passato è sembrato molto più sinceramente "preso" dal progetto coi Soulsavers, e anche più vicino al suo attuale sentire, che coi Depeche. A mio modestissimo parere, se a Dave capita un'idea di canzone buona su 20 o 30 ci va di lusso; quindi concederla a progetti secondari è un po' un peccato, vista poi la regola dei 3 brani di Dave per album dei DM.
Per inciso, nemmeno io ho digerito un granché The light the dead see, e di Dave non mi è piaciuta neanche la sua interpretazione vocale. Punti di vista :)
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:Per me un pizzico di rischio esiste, visto che Dave in passato è sembrato molto più sinceramente "preso" dal progetto coi Soulsavers, e anche più vicino al suo attuale sentire, che coi Depeche.
A mio modestissimo parere, se a Dave capita un'idea di canzone buona su 20 o 30 ci va di lusso; quindi concederla a progetti secondari è un po' un peccato, vista poi la regola dei 3 brani di Dave per album dei DM.
Per inciso, nemmeno io ho digerito un granché The light the dead see, e di Dave non mi è piaciuta neanche la sua interpretazione vocale. Punti di vista :)
Che sia più vicino al suo attuale sentire ci può pure stare, per vari fattori (compreso quello anagrafico, suo e della band).
Come ho già scritto la penso in modo diverso (punti di vista! :) ) ma vorrei sapere perché e in che senso non ti è piaciuta l'interpretazione vocale.
Per pura curiosità, eh!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete, ti rispondo appena possibile di là nel thread sui Soulsavers. Prima vorrei riascoltare un paio di tracce dell'album, per rinfrescarmi le impressioni :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”