PS: ST/RN menata come "Pleasure Little Treasure"?
Absolutely no! La seconda è tutt'altra cosa.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ahaha..unokonomiyaki ha scritto:ANATEMONE!!!
Ma perché, dove è scritto ?!Numanoid ha scritto:forse ho esagerato col termine "menata" però diciamo che sono due pezzi che non dovrebbero venire da una band del genere... assolutamente IMHO
Grazie per il Maalox... risolve il problema..ma ad ogni ascolto di Delta si ripropone il bruciore...Mithrandir79 ha scritto:Allora:
1- baci e abbracci alle befane devote
2- uno scappellotto all'alanwilder spione
3- maalox a pacchi a dreamon22, alessandro e al resto dei "criticronici"
![]()
![]()
Mithrandir79 ha scritto: PS ammè Broken non dispiace, sarà banale ma la ascolto volentieri

La mia si chiama speranza.Mithrandir79 ha scritto:Senti chi parla!![]()
Uno che è insoddisfatto dei dm da prima dell'introduzione dell'euro e ancora oggi è qui ad aspettare che ritorni il bel passato andato

Se la ascolto volentieri è perchè mi piace, non perchè devo o perchè è dei dmdreamon22 ha scritto:Ascoltarmi più e più volte invece un brano banale, solo perchè è stato composto dal mio gruppo preferito...mi sembra diverso
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/GqNEqmMhN20" frameborder="0"></iframe>synth7 ha scritto:A distanza di anni ho fatto un escursione nella trilogia della pensione è sorprendentemente SOTU mi è parso superiore a Delta Machine.