Ammazza oh, ho sempre avuto la tua stessa, identica sensazioneechoes ha scritto:
quel giro blues di chitarra secondo me evoca molto bene un lento movimento pelvico durante un amplesso
Delta Machine: commenti. Parte seconda.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Io sono convinto che è proprio quello che hanno voluto trasmetterealanwilder91 ha scritto:Ammazza oh, ho sempre avuto la tua stessa, identica sensazione
Piccolo OT @Komete: tra subbaqqui, m'buti e Queli vari che hai postato ho capito che anche tu, come me, eri una grande amante dell'ottavo nano
Appunto. Non bastava la tamarraggine di Soothe My Soul neh?echoes ha scritto: quel giro blues di chitarra secondo me evoca molto bene un lento movimento pelvico durante un amplesso....il che me gusta.
Io sono convinto che è proprio quello che hanno voluto trasmettere.
Non solo dell'Ottavo Nano, ma anche di Avanzi e Tunnel, o meglio di tutti i programmi della Dandini (compresa la TV delle ragazze) e sono una grande fan di Corrado Guzzanti e di tutti i suoi personaggi, Lorenzo, Quelo, Vulvia, e soprattutto Rocco Smithersons.echoes ha scritto: Piccolo OT @Komete: tra subbaqqui, m'buti e Queli vari che hai postato ho capito che anche tu, come me, eri una grande amante dell'ottavo nano/OT
Ogni tanto vedo in giro Pierfrancesco Loche, mi dispiace che la sua carriera si sia fermata sul più bello. I suoi duetti con Sabina/Moana erano meravigliosi.
/OT
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Tanto per continuare con il tormentone, la prima parte di questa è proprio in tema:Mithrandir79 ha scritto:Ammazza aò, avete magnato troppo durante le feste eh? acidume dilagante..![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
[Tra l'altro quello che mi perplime è che in un altro topic vengono lodati gli snippets dei Camouflage che suonano talmente anacronistici che definirli "residuati bellici" mi pare persino un complimento]
ti rispondo così:Mithrandir79 ha scritto:Ammazza aò, avete magnato troppo durante le feste eh? acidume dilagante..![]()
https://www.youtube.com/watch?v=QBBS2dCKIZo
- alanwilder91
- Angel

Ah beh di sicuro non da me, è risaputo che il, reiterato, revival fine a sé stesso e le band fotocopia mi danno l'orticariaKomete ha scritto: [Tra l'altro quello che mi perplime è che in un altro topic vengono lodati gli snippets dei Camouflage che suonano talmente anacronistici che definirli "residuati bellici" mi pare persino un complimento]
@Mith tu sei quello a cui non piace Alone, pertanto non hai facoltà di parola
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel