Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Sì, è programma della tv bavarese, Lido, che ha dedicato la puntata ad Anton Corbijn. Con interviste varie a lui, alla fidanzata e a qualcuno dei suoi celebri "clienti". E qualche sequenza per noi interessante, che naturalmente nessuno ha pensato di inserire nel Live in Berlin. 
Purtroppo è in tedesco.
Purtroppo è in tedesco.
queste "classifiche" valgono come quelle sulla qualità della vita nelle città, cioè attendibilità prossima allo zero IMHO. la tentazione di misurare e classificare cose impalpabili è un'ossessione che evidentemente intriga ancora moltissime persone. credo sia una classifica buffa e nulla più.Komete ha scritto:Ma che, è uno scherzo?
Anche quelli dei Joy Division risultano nella classifica dei "peggiori".
Il che è semplicemente assurdo.
Esatto, anche perché un algoritmo non potrà mai individuare una citazione letteraria, storica o biblica più o meno implicita - cosa che fanno o facevano spesso ne loro testi Morrissey, Nick Cave e Ian Curtis, e che richiede livelli elevati non solo di istruzione formale, ma soprattutto di cultura personale.Hell'o ha scritto:queste "classifiche" valgono come quelle sulla qualità della vita nelle città, cioè attendibilità prossima allo zero IMHO. la tentazione di misurare e classificare cose impalpabili è un'ossessione che evidentemente intriga ancora moltissime persone. credo sia una classifica buffa e nulla più.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- the_love_thief
- Ultra member

Milioni Ovlas, so che ormai le vendite dei DM sono a picco ma non a questo puntostjarna15 ha scritto:finalmente hanno alzato l'asticella dei dischi venduti da 100 a 115 mila copie ...
prossimo disco e tour in programmazione entro quest'anno ?
si scherza eh?
Sarei comunque curioso di sapere il dettaglio di questi 15 mln in più...mi sembra un dato molto esagerato....
Riguardo l'intervista..credo che sia stata rilasciata a mente troppo libera...penso che riunirsi già quest'anno mi sembra una cosa che va troppo contro corrente rispetto le abitudini del gruppo
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
dreamon22 ha scritto:Milioni Ovlas, so che ormai le vendite dei DM sono a picco ma non a questo punto![]()
si scherza eh?
Sarei comunque curioso di sapere il dettaglio di questi 15 mln in più...mi sembra un dato molto esagerato....
è che ormai mi esprimo in migliaia ...
ehm ... è stato un lapis
Luca, il dettaglio dei 15 milioni potrebbe essere approssimativamente questo:
Exciter - 3 milioni
The Singles 81-98 (box) - 0,5
Remixes 81-04 - 1,5
PTA - 4
The Best Vol.1 - 2,5
SOTU - 1,5
Remixes 81-11 - 0,5
Delta M. - 1,5
Se non ricordo male si parla di 100 milioni da Ultra in poi ...
Senza contare gli altri album del catalogo, tipo violator & co. che nel frattempo, qualche milioncino l'avranno fatto anche loro ...
Invece, sono stato sempre curioso di sapere come hanno fatto ad arrivare a quota 100 mln ...
- unokonomiyaki
- Angel

Che io sappia, si parla di 100 mln già da PTA, perciò mi suona molto strano.... fine OTstjarna15 ha scritto:
è che ormai mi esprimo in migliaia ...
ehm ... è stato un lapis
Luca, il dettaglio dei 15 milioni potrebbe essere approssimativamente questo:
Exciter - 3 milioni
The Singles 81-98 (box) - 0,5
Remixes 81-04 - 1,5
PTA - 4
The Best Vol.1 - 2,5
SOTU - 1,5
Remixes 81-11 - 0,5
Delta M. - 1,5
Se non ricordo male si parla di 100 milioni da Ultra in poi ...
Senza contare gli altri album del catalogo, tipo violator & co. che nel frattempo, qualche milioncino l'avranno fatto anche loro ...
Invece, sono stato sempre curioso di sapere come hanno fatto ad arrivare a quota 100 mln ...