Auguri di Buon Natale e di un Felice 2015!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Auguri di Buon Natale e di un Felice 2015!

Messaggio da Miss Kaleid »

Eccoci arrivati di nuovo alla conclusione di un anno trascorso insieme. Dodici mesi vissuti intensamente, durante i quali abbiamo come sempre condiviso le nostre passioni qui, su queste pagine nere, come anche nella vita reale, a cominciare dai palazzetti in giro per l'Europa a seguito dei Depeche Mode.

La prima parte del 2014 ha infatti visto svolgersi l'ultima fase del Delta Machine Tour con tre date sold-out a Torino, Assago e Casalecchio, che non possono che riempirci d'orgoglio. Quest'ultima leg ha però anche lasciato a molti di noi l'amaro in bocca, per la setlist ridotta rispetto alle date estive e per l'interrompersi in marzo della tournée, quando si era in attesa di un prolungamento fino all'estate. Sensazioni che comunque non hanno intaccato la grande gioia che i fan hanno provato nel poterli rivedere dal vivo, ballando e cantando a squarciagola le loro splendide canzoni. Terminato il tour, i Depeche si sono concessi un meritatissimo periodo di vacanza, durante il quale abbiamo visto Martin convolare a giuste nozze con la sua Kerrilee, e dedicarsi attivamente a svariate attività benefiche.

Il Delta Machine Tour ha originato svariati "figli": quello ufficiale è stato il "Live in Berlin" uscito da pochissimo, del quale stiamo ancora analizzando i vari pregi e difetti. Ma il frutto dal gusto più intenso e speciale che è nato dai concerti tenuti in quei mesi è stato per noi sicuramente il libro Welcome to our world, il nostro piccolo grande tributo appassionato, che ha coinvolto come autori molti utenti di 013, regalandoci tante soddisfazioni e riempiendoci di orgoglio.

Cosa ci riserverà il 2015, dopo le luci e le ombre dell'anno che sta per concludersi? Cosa faranno i Depeche, una volta tornati finalmente in possesso delle loro pubblicazioni passate? ci sarà ancora un futuro per loro con la Sony, o forse torneranno sotto l'ala protettrice di Daniel Miller? Dave e i Soulsavers collaboreranno di nuovo e andranno in tour insieme? Martin e Fletch si dedicheranno a nuovi progetti secondari? Non vediamo l'ora di scoprirlo. Nel frattempo, anche noi abbiamo tanti progetti in mente... non ci fermiamo mai.

Tanti auguri di Buone Feste a tutti voi! auguri al Grande Capo Fab e ai colleghi moderatori Devotional, Ashi e Freestate. Auguri ai collaboratori del sito, agli autori e ai fotografi del libro, a Henry Ruggeri e ad Arcana. Buon Natale e felice 2015 a tutti voi utenti, che rendete ogni giorno queste pagine ricche, piacevoli, divertenti, interessanti, istruttive, insomma grazie di cuore di soggiornare qui e regalarci il vostro tempo e le vostre idee. Auguri anche a chi si è eclissato: la speranza di rivedervi qui non svanisce mai! Auguri ai miei cari Amici, che ho avuto la fortuna di incontrare grazie a questo bellissimo forum :)

Un abbraccio,

MK.

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Buon Natale e Buone Feste al fantastico Staff di 013, a Fab e tutti i moderatori :)

Buon Natale ai miei "acerrimi" rivali della 013 league :)

Buone Feste a tutti i devoti ed utenti del sito :)

Speriamo che il 2015 possa riservarci qualche sorpresa piacevole nel mondo Depeche, questo è il mio sincero augurio per tutti, oltre ad un anno pieno di serenità.

Faith & Devotion.

Luca
:)

Immagine
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Auguri, peace, love, faith and devotion a tutti!
Tranne che ai nemici di Mr. Feathers :mrgreen:

Immagine

PS - Solo Fletch ha una firma normale :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Faccio mie le parole di un vecchio amico :mrgreen:

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/AqdIzTpxeU0" frameborder="0"></iframe>
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Auguro a tutti di trascorrere le feste serenamente e che il 2015 sia ricco di belle sorprese...anche musicali ovviamente, perchè la musica ci accompagna nella nostra vita, aiuta a distrarci, ci consola, ci fa ridere, ci emoziona e, perchè no, ci rende migliori! Con l'occasione ringrazio di cuore tutto lo staff di 013, perchè questo è un grande sito e un grande forum, e tutti gli utenti che contribuiscono a renderlo tale. Per me è molto importante.

Un abbraccio speciale alle belle persone che ho conosciuto grazie al forum :oops:
Miss Kaleid ha scritto:Ma il frutto dal gusto più intenso e speciale che è nato dai concerti tenuti in quei mesi è stato per noi sicuramente il libro Welcome to our world, il nostro piccolo grande tributo appassionato, che ha coinvolto come autori molti utenti di 013, regalandoci tante soddisfazioni e riempiendoci di orgoglio.
Bellissimo regalo dell'anno che sta per finire.
Grazie.

Ancora auguri a tutti :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Tantissimi auguri a tutti! Una delle cose migliori di quest'anno è stato sicuramente il nostro bel libro, un orgoglio incredibile. Quello che spero io è che i tre si stiano rilassando e divertendo (Andy sicuramente) e che Martin anche per quest'anno abbia tante note e parole per la testa da voler scrivere giù. E magari che tornino alla Mute, anche, in quello ci spero sempre :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Sinceri Auguri di un Felice Natale a tutti i membri di questo meraviglioso e speciale forum che oramai accompagna le mie giornate da ben oltre 9 anni.
A tal proposito colgo l'occasione per ringraziare Fab e tutti i moderatori per il gran lavoro che svolgono quotidianamente su queste pagine nere.
Un grazie speciale a tutti gli amici conosciuti nel corso degli anni e ovviamente un GRAZIE doveroso ai Depeche Mode, senza i quali tutto questo non sarebbe esistito.

BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!!! :)

PS: Luca, complimenti per la tua grande annata nella 013League.
Ci vediamo l'anno prossimo! :D
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

Tantissimi Auguri a tutti Voi

Immagine
Ultima modifica di cippico il mer dic 24, 2014 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Auguri di Buone Feste a tutto lo staff di 013 e a tutti i frequentatori di questo mitico forum ! :)
E' stato un grosso piacere, durante questo 2014, conoscere alcuni di voi ! :wink:
Mi auguro che durante il prossimo anno ci arrivino notizie fresche fresche di inizio lavori per la registrazione del nuovo album dei Nostri, con la partecipazione di un produttore coi controfiocchi.

Ancora Auguri,

Ovlas
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Tantissimi auguri a tutti quelli del/nel/sul forum più bello del mondo!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Un grande augurio anche da parte mia.

Mi associo ai ringraziamenti ad Admin e mod, che rendono possibile tutto questo.
E naturalmente mi associo anche alle speranze, di un ritorno come si deve, agli antichi splendori (sperare, non costa nulla).

Un saluto e un "Auguri!" 8) , anche ai rivali della 013league (magari funziona... :lol: )
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Parto subito scrivendo che NON amo trovarmi riempita la mail, di casa, al lavoro il cell. pieno di AUGURI di gente che poi la risentirò fra 364 giorni, con la quale NON condivido nulla o quasi...

Quì il discorso è diverso, condividendo una BELLA passione, e nel pieno di questa "smodata" avventura con i DM, voi di 013 avete reso questo 2014, qualcosa per me, di molto speciale...

Ringrazio di cuore tutti per aver condiviso tante idee insieme e per aver un mio posto nel quale posso rintanarmi e trovare persone legate da un comune amore... a voi auguro il meglio e tanta serenità, quella che in questi ultimi anni, troppi eventi ci hanno tolto.

Con affetto, Massimo.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Buone feste e buone abbuffate a tutti, dai "rivali" fantallenatori agli amici più cari! Un grazie speciale, come sempre, a Fab e ai moderatori :)
Komete ha scritto: Tranne che ai nemici di Mr. Feathers :mrgreen:
I detrattori dell'omino di piume dovranno passare sul mio cadavere :mrgreen:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Buone feste a tutti e tanta buona musica per il 2015!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Auguri anche da parte mia.
Ai duri e puri ed ai competenti.
Dunque, praticamente a tutti quelli che sono qui.
E' quella la fortuna, dopotutto.

Fab
Rispondi