4 desideri prima di morire!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

halo in reverse ha scritto:1 - non morire, mi pare ovvio. :mrgreen:
2,3,4 - dipende tutto dal punto 1.
Fondamentale :lol:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

1-Useless
2-Clean
3-Sacred
4-Lie To Me

Tutte rigorosamente complete
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Komete ha scritto:quasi quasi farei a cambio con Dream On (che ho proposto in prima battuta) per risentirla cantata da Dave...

anche se temo che rimarrei delusa dallo stile di esecuzione attuale, quello di SOFAD live è inarrivabile :oops:
Quasi quasi anche io potrei fare a cambio tra Higher love (full band) e Useless che avevo scelto inizialmente....

(P.S.: però anche Newborn mi piacerebbe molto sentirla dal vivo)
Ultima modifica di echoes il mer dic 17, 2014 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

halo in reverse ha scritto:1 - non morire, mi pare ovvio. :mrgreen:
2,3,4 - dipende tutto dal punto 1.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

the_love_thief ha scritto:tutto questo per dire che vogliamo il tour di Ultra.
E ovviamente lo vogliamo nel 1997! :D

Caro Babbo Natale, come regalo ti chiedo di riavere indietro il 1997 con il tour di Ultra.
Se puoi procurarmi anche un biglietto per uno qualunque dei concerti di Nick Cave per il tour "The Boatman's Call" te ne sarei grata.
Però se puoi, toglieresti dal calendario il 29 maggio? Magari il giorno dopo Jeff non ne ha più voglia di farsi un bagno al fiume. Vedi un po' tu.
In cambio, ti prometto extra luminosità per i Re Magi il 6 gennaio.
Grazie.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete ha scritto:E ovviamente lo vogliamo nel 1997! :D

Caro Babbo Natale, come regalo ti chiedo di riavere indietro il 1997 con il tour di Ultra.
Se puoi procurarmi anche un biglietto per uno qualunque dei concerti di Nick Cave per il tour "The Boatman's Call" te ne sarei grata.
Però se puoi, toglieresti dal calendario il 29 maggio? Magari il giorno dopo Jeff non ne ha più voglia di farsi un bagno al fiume. Vedi un po' tu.
In cambio, ti prometto extra luminosità per i Re Magi il 6 gennaio.
Grazie.
Santo cielo. Posso appoggiarti tutto dalla prima all'ultima lettera?
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:Santo cielo. Posso appoggiarti tutto dalla prima all'ultima lettera?
Certo che sì, se facciamo una letterina congiunta magari ci esaudisce ;)

Comunque consiglio a tutti di andare almeno una volta nella vita a casa di Babbo Natale a Rovaniemi in Lapponia.
Una delle esperienze da fare sicuramente "prima di morire".
Così sono tornata in topic :mrgreen:
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Se si tratta di una sorta di bucket list, spero sia concessa qualcosina di più di sole quattro canzoni. In questo caso:

- Nuovo album Recoil più relativo tour con tripla tappa in Italia.
- Tour Depeche Mode in occasione del quarantesimo anniversario della band, con annesso ritorno sul palco di Alan alle tastiere e conseguente disinfestazione della tappezzeria che rovina il panorama sintetico.
- Macchina del tempo per tornare indietro di trentun anni ed assistere ad almeno una delle date italiane del Black Celebration Tour.
- Remix a cura di Alan di Shouldn't have done that + The sun & the rainfall in un tutt'uno della durata di almeno quindici minuti.

Immagine

Se invece devo proprio scegliere soltanto quattro canzoni, opto per:

- Told you so
- If you want
- The things you said
- Rush

Tutte fedeli alle rispettive versioni album e rigorosamente eseguite con la partecipazione di Alan ai sintetizzatori o alla batteria.

Lo so, sono una tossica. :mrgreen: Potrebbero scritturarmi per una puntata di Io e la mia ossessione su Real Time.
dael
Master
Master
Contatta:

Messaggio da dael »

beh...credo che l'ultima sara' la versione piano bar di but not tonight..commozione generale gia' adesso..sara' perche' sto invecchiando ma comunque ci starebbe bene..per il resto vorrei riascoltare..everything counts photographic my secret garden
Rispondi