DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
1 luglio a Milanoalanwilder91 ha scritto:http://www.rockol.it/news-640570/chemic ... a-a-luglio
YEAH!!!!!
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
ALISON MOYETalanwilder91 ha scritto:http://www.livenation.it/artist/alison- ... son_181214
Milano, Fabrique
24 febbraio 2015
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Buono a sapersi, grazie, negli ultimi anni era troppo ravvicinato rispetto al Primavera Sound (due settimane di distanza) e ho scelto il Primavera, quest'anno si distanziano di 3 settimane e i Chemical Bros vorrei vederli once in a lifetime, il contesto del Sonar mi pare il migliore possibile...MarcoRevelator ha scritto:io come ogni anno voglio andare al Sonar. Per ora tra i tanti nomi a me sconosciuti ci sono anche i Chemical e ...Autechre!
- alanwilder91
- Angel

FKA twigs @ Fabrique (MI) sabato 7 marzo
Non mi è chiara la modalità di vendita dei biglietti che dovrebbero essere venduti in 2 tranche: la prima, una pre-prevendita, al costo di 20€ più diritti e commissioni di prevendita; la seconda al costo di 25 € + d.p. su 'Mailticket.it'.
Il biglietto in cassa al Fabrique dovrebbe costare 30€.
Tra l'altro qualcuno c'è stato a stò Fabrique? Com'è la qualità audio/visiva?
Io ci andrò il 30/01 per gli Interpol.
Non mi è chiara la modalità di vendita dei biglietti che dovrebbero essere venduti in 2 tranche: la prima, una pre-prevendita, al costo di 20€ più diritti e commissioni di prevendita; la seconda al costo di 25 € + d.p. su 'Mailticket.it'.
Il biglietto in cassa al Fabrique dovrebbe costare 30€.
Tra l'altro qualcuno c'è stato a stò Fabrique? Com'è la qualità audio/visiva?
Io ci andrò il 30/01 per gli Interpol.