Se i Depeche Mode sono una band di cui fra 10 anni non parlerà più nessuno, perché questo si evince dalle tue parole, perché scrivi ancora in questo forum? Per trollare? O per tafazzismo?katullo ha scritto:E siccome ho fiducia in ciò che digitate questa per me è solo l'ennesima debacle di una band che aveva il mondo in pugno ma che ha preferito prendere a pugni se stessa.
Con buona pace dell'utente Marco e di tutti gli isterici della DMMB.
best punchesback
"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Mith, il dubbio che siano stati aggiunti dei suoni al live ci sono, non sei il primo ad avere simili sensazioni.Mithrandir79 ha scritto:Ma i suoni che si sentono in Angel soprattutto dal minuto 2:30 sono stati aggiunti dopo? perchè non riesco a sentirli se guardo i video amatoriali..vabbè che la qualità audio non è certo la stessa, però..
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Restiamo in topic per favore. Non fatemelo ripetere. Marco, evita simili provocazioni, restiamo sereni. Grazie.Marco ha scritto:Se i Depeche Mode sono una band di cui fra 10 anni non parlerà più nessuno, perché questo si evince dalle tue parole, perché scrivi ancora in questo forum? Per trollare? O per tafazzismo?
- alanwilder91
- Angel

L'impressione che ho avuto io invece è stata diversa. Nel senso che alcuni suoni vengono fuori per l'ovvia qualità della registrazione, altri secondo me sono stati aggiunti non in post produzione ma aggiunti nel live stesso.Miss Kaleid ha scritto:Mith, il dubbio che siano stati aggiunti dei suoni al live ci sono, non sei il primo ad avere simili sensazioni.
E' stata la prima cosa che ho pensato quando uscì il video di ETS su youtube, Gordeno, nello specifico, suona delle parti che in altre date, documentate da video che lo inquadrino decentemente, non suona.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma gli si spezzava la schiena a suonarle sempre? (se è veramente così... magari gentilmente se hai tempo cerca un boot sempre di berlino terza leg e confronta, da musicista che se ne intende...).alanwilder91 ha scritto:Si, ovviamente in un unione al fatto che la qualità della registrazione fa uscire anche altre cose che già c'erano.
- alanwilder91
- Angel

Intanto ho fatto un rapido confronto con la ETS di Austin, dato che è il concerto è stato registrato anche se non benissimo, ed anche se Gordeno non viene inquadrato bene, in modo da farmi vedere che diavolo fa, mi sembra che in secondo piano si sentano quei suoni di condimento che sul Live in Berlin sono belli in evidenza e che si gli si vedono suonare.Miss Kaleid ha scritto:Ma gli si spezzava la schiena a suonarle sempre? (se è veramente così... magari gentilmente se hai tempo cerca un boot sempre di berlino terza leg e confronta, da musicista che se ne intende...).
Quindi tenderei a fidarmi del fatto che sia la bontà della registrazione a decretare questa ricchezza.
Vedrò di fare il confronto con un boot della stessa serata, se hai qualcosa manda
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

Il dvd 1 non l'ho neanche infilato nel lettore, sono partito da Alive e mi sparo spesso giusto i cd. Già col fatto che si tratta di dvd il PCM è "solo" stereo, ma è una discreta bomba, ma mono proprio no dai. Appena posso vado ad inorridire in prima personastjarna15 ha scritto:si, proprio così
manco me ne ero accorto
ascolta una qualsiasi canzone del dvd#1 e poi la stessa nel dvd#2 e ti accorgerai della differenza
il dvd#1 è mono e il dvd#2 è stereo
altra sorpresona di questo mitico progetto discografico ...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: