"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Comunque io non ho ancora capito se acquistando il video in (F)HD su iTunes poi si possa copiare e riprodurre su un supporto qualunque (Hard Disk, media center) che non sia autorizzato, approvato e certificato dal megadirettore galattico di Apple.
Una volta acquistato dovrebbe essere diritto dell'acquirente riprodurlo su tutti i supporti che più gli aggradano (quando compro un CD posso suonarlo nello stereo di casa, nell'autoradio, portarlo ad una festa ecc.).
Invece da quello che ho capito credo proprio di no (max 3 supporti ???).
La Apple deve sempre bloccare, monopolizzare, costringere tutti a utilizzare i loro supporti.
Asco', signor Apple:
<iframe width="460" height="315" src="//www.youtube.com/embed/sjlENfQ-4PQ" frameborder="0"></iframe>
Una volta acquistato dovrebbe essere diritto dell'acquirente riprodurlo su tutti i supporti che più gli aggradano (quando compro un CD posso suonarlo nello stereo di casa, nell'autoradio, portarlo ad una festa ecc.).
Invece da quello che ho capito credo proprio di no (max 3 supporti ???).
La Apple deve sempre bloccare, monopolizzare, costringere tutti a utilizzare i loro supporti.
Asco', signor Apple:
<iframe width="460" height="315" src="//www.youtube.com/embed/sjlENfQ-4PQ" frameborder="0"></iframe>
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La visione di ALIVE mi dà la nettissima sensazione di un prodotto pensato e realizzato per piacere alle tv, e non per i fan che si gustano il concerto nel loro salotto.
Alive è ciò che è stato mostrato alle varie proiezioni sparse nel mondo (un po' ovunque, tranne che qui da noi), e tra l'altro in HD. Alive è anche l'unica versione disponibile in Full HD su itunes. Guarda caso. Mi sa che nei prossimi mesi Alive, in versione probabilmente tagliata qua e là, lo vedremo un po' ovunque in tv.
Le interviste mi piacciono (a parte qualche immancabile considerazione trita e ritrita), ed è carina l'idea del b/n e della partecipazione dell'attrice delle proiezioni di Halo. Ma non le guarderò più di una volta, perché non mi va di dover saltare da una canzone all'altra di 2 ore di concerto per riveermi i vari frammenti.
Alive è ciò che è stato mostrato alle varie proiezioni sparse nel mondo (un po' ovunque, tranne che qui da noi), e tra l'altro in HD. Alive è anche l'unica versione disponibile in Full HD su itunes. Guarda caso. Mi sa che nei prossimi mesi Alive, in versione probabilmente tagliata qua e là, lo vedremo un po' ovunque in tv.
Le interviste mi piacciono (a parte qualche immancabile considerazione trita e ritrita), ed è carina l'idea del b/n e della partecipazione dell'attrice delle proiezioni di Halo. Ma non le guarderò più di una volta, perché non mi va di dover saltare da una canzone all'altra di 2 ore di concerto per riveermi i vari frammenti.
Depescmòd ha scritto:Io me lo scaricherò dal solito iperdemocratico sito russo...
Ad ogni modo, credo che con questa uscita i DM abbiano raggiunto uno dei punti più bassi della loro carriera... Pura sciatteria!
Dimmi ma quanto si vede bene nel tuo SONY?

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La cosa buffa è che dice di non amare la tecnologia moderna, ma poi scatta le foto con l'àifon.
Comunque, ecco cosa ha usato per filmare:
https://www.flickr.com/photos/karimamilena/15692359747/
(no, non è una cinepresa di fine '800).
mi chiedo se quell'inquadratura ribaltata che ho postato sopra non l'abbia inserita così, per divertimento. Proseguo nella visione, aspettando di vedermi il pubblico a gambe all'aria.
Comunque, ecco cosa ha usato per filmare:
https://www.flickr.com/photos/karimamilena/15692359747/
(no, non è una cinepresa di fine '800).
mi chiedo se quell'inquadratura ribaltata che ho postato sopra non l'abbia inserita così, per divertimento. Proseguo nella visione, aspettando di vedermi il pubblico a gambe all'aria.