"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Va beh, volevo dargli il beneficio del dubbio, non amo i processi sommari
Hai perfettamente ragione, Komete, ma permettimi di dubitare "pesantemente" in senso negativo. Con tutte le, ehm, "spie" sguinzagliate a ogni data, con tutte le foto e i video che vengono fatti circolare, oltre a tutte le foto di Anton che scatta foto col suo cellulare avremmo dovuto averne anche qualcuna in cui usa una fotocamdera vera e propria. E' davvero impossibile non accorgersi di Anton quando scatta foto alla band durante i concerti... :?
E comunque anche se non fosse, la qualità delle foto del booklet parlano da sole, imo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Parla Anton. Pijamo su, e portiamo a casa...

- Sonic Seducer: " Cosa fai esattamente durante i concerti? Riprendi o dai semplicemente delle direttive?"

- AC: "Cerco di fare entrambe le cose. Io sono il regista, nel momento in cui si piazzano le macchine da presa. Questa domanda ha anche a che fare con il fatto che alcune persone pensano che il concerto andava assolutamente realizzato in BluRay. Mi piace guardare un concerto alla vecchia maniera. (...) Davvero, non faccio un grande uso della moderna tecnologia. (...) Mi piace quando le mie riprese dal vivo sembrano un po' grezze, allo stesso modo in cui le mie foto sono molto sgranate. (...)

http://www.depeche-mode.com/2014/11/23/ ... n-corbijn/

(grazie a Home per la traduzione in inglese)
Ultima modifica di unokonomiyaki il dom nov 23, 2014 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Qui sulla nostra pagina in italiano:

https://www.facebook.com/notes/depeche- ... 2559875190
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

"E così non ho utilizzato molta tecnologia moderna."

Ma se il concerto è stato filmato in Ultra HD? Antò, ma che ce stai a perculà?

A 'sto punto potevi girare direttamente in Super 8, nessun avrebbe avuto da ridire nulla nel caso.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Bah...
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Della serie "il prodotto ufficiale ve lo pigliate come dico io". Poi, chi vuole, si scarica il full hd...aribah :roll:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Caro Anton, comprati delle lenti sbagliate e goditi il tuo mondo in 240p.
Grazie per averci donato, e a sua volta rovinato il miglior concerto dai tempi del devotional.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Niki86 ha scritto:Della serie "il prodotto ufficiale ve lo pigliate come dico io". Poi, chi vuole, si scarica il full hd...aribah :roll:
Che poi è comunque un full HD compressissimo. 6 giga mi fanno ridere, francamente 2 ore che filmo io ne pesano 4 volte tanto...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

ma behind the wheel ?

almeno lo avesse girato sgranato come i precedenti ... ma sta intervista è uno scherzo ... :roll:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Ma il finale di But Not Tonight??!? ne vogliamo parlare?! :oops: :oops: :oops:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

alanwilder91 ha scritto:"E così non ho utilizzato molta tecnologia moderna."

Ma se il concerto è stato filmato in Ultra HD? Antò, ma che ce stai a perculà?
Appunto. Boh?
E perché su iTunes il video in HD(*) è stato reso disponibile subito dopo l'uscita del cofanetto in barba a chi aveva ordinato il prodotto fisico?
Mi sanno di scuse per una strategia di marketing che neanche lui conosce o non è tenuto a rivelare.

(*) Qualcuno mi spiega perché su iTunes appare disponibile il prodotto FHD a 1080 ma poi selezionando l'opzione segnala che sarà scaricato a 720 (che non è FHD ma HD ready)? Cioè, o è FHD o è HD ready.
Io ho una TV HD ready e mi basterebbe, e sarebbe comunque meglio della versione del box set.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Komete ha scritto:(*) Qualcuno mi spiega perché su iTunes appare disponibile il prodotto FHD a 1080 ma poi selezionando l'opzione segnala che sarà scaricato a 720 (che non è FHD ma HD ready)? Cioè, o è FHD o è HD ready.
Io ho una TV HD ready e mi basterebbe, e sarebbe comunque meglio della versione del box set.
Io non sono pratica di Itunes, però ho letto che se il tuo pc/mac non soddisfa particolari requisiti, non puoi scaricarlo in full hd ma solo in hd ready.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:Io non sono pratica di Itunes, però ho letto che se il tuo pc/mac non soddisfa particolari requisiti, non puoi scaricarlo in full hd ma solo in hd ready.
Denghiu.
Ma mica è detto che uno debba per forza vedere i contenuti dal PC che usa per scaricarli.
Uno può scaricare i contenuti da un PC e poi trasferirli su un Hard Disk/Media Center collegato a una TV Full HD.
Ah, è vero che poi ci sono tutti i problemi di compatibilità e non riconoscimento dei contenuti iTunes su altri supporti.
Uff... è un mondo difficile!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Komete ha scritto:Denghiu.
Ma mica è detto che uno debba per forza vedere i contenuti dal PC che usa per scaricarli.
Uno può scaricare i contenuti da un PC e poi trasferirli su un Hard Disk/Media Center collegato a una TV Full HD.
Ah, è vero che poi ci sono tutti i problemi di compatibilità e non riconoscimento dei contenuti iTunes su altri supporti.
Uff... è un mondo difficile!
Eh no guarda, se dai un'occhiata su Home si sta discutendo proprio di problemi di compatibilità... mi sa che se hai un mac vai tranquilla, sempre che te lo guardi dentro itunes. Ma se hai un pc...
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mi avesse dato disponibile il 1080, probabilmente da buon ingenuotto che sono l'avrei acquistato oggi stesso. Ma così no, se devo spendere 16 euro per un prodotto che continua a non essere in alta definizione (e il mio pc la supporta benissimo) allora i soldi me li tengo. Mi sembra una bella presa in giro, questa volta si. Pazienza, continuerò a godere del concerto old style.
Rispondi

Torna a “Discussioni”