Goldfrapp - Silver Eye
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

ogni volta che penso "la prossima volta vorrei vederli però..." qualcuno finisce a suonare in posti improbabili.Studio54 ha scritto:leggo ora....
11 Luglio, Goldfrapp a Pordenone
Comunque credo che si aggiungeranno altre date. E comunque caro Bong, tu non dovresti avere problemi... fino a Udine credo sia facile arrivare da Varese.
Il problema sono i soldi per la benzinadevotional ha scritto:ogni volta che penso "la prossima volta vorrei vederli però..." qualcuno finisce a suonare in posti improbabili.![]()
Comunque credo che si aggiungeranno altre date. E comunque caro Bong, tu non dovresti avere problemi... fino a Udine credo sia facile arrivare da Varese.
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

Due parole sul concerto visto una settimana fa..
- location davvero suggestiva e "intima" (appena posso carico qualche foto), in mezzo alla campagna ti ritrovi in un borgo medievale a gustarti la performance della signora Goldfrapp, in così pochi che sembra un concerto privato
- premesso che l'ultimo albo non mi aggrada particolarmente, troppo lento e soft per i miei gusti, devo ammettere che la resa live è di tutto rispetto..sarà lei, sarà stata l'atmosfera del contesto molto adatta al quel tipo di canzoni, gli archi a dare quel tocco ulteriore di classe
- le 3/4 hit più pop molto ben eseguite, unici momenti in cui il pubblico s'è smollato un pò, altrimenti sembrava di essere ad un concerto di musica classica
- anche dal vivo ha una voce splendida
- eppoi che eleganza, che classe
Sarà che era la prima volta che li vedevo dal vivo, però mi è piaciuto molto..
- location davvero suggestiva e "intima" (appena posso carico qualche foto), in mezzo alla campagna ti ritrovi in un borgo medievale a gustarti la performance della signora Goldfrapp, in così pochi che sembra un concerto privato
- premesso che l'ultimo albo non mi aggrada particolarmente, troppo lento e soft per i miei gusti, devo ammettere che la resa live è di tutto rispetto..sarà lei, sarà stata l'atmosfera del contesto molto adatta al quel tipo di canzoni, gli archi a dare quel tocco ulteriore di classe
- le 3/4 hit più pop molto ben eseguite, unici momenti in cui il pubblico s'è smollato un pò, altrimenti sembrava di essere ad un concerto di musica classica
- anche dal vivo ha una voce splendida
- eppoi che eleganza, che classe
Sarà che era la prima volta che li vedevo dal vivo, però mi è piaciuto molto..
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Wow! Che bello! Un duetto parecchio improbabile (in teoria) ma bellissimo.sometimes ha scritto:Allison e John Grant
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Dopo questo, mi rammarico di aver visto solo 5 minuti scarsi del concerto di John Grant all'ultimo Primavera Sound, perché appena è iniziato è venuto giù il diluvio universale... non so neanche se abbia continuato a suonare ma credo di no.
Invece consiglio a tutti di andare alla Royal Albert Hall almeno una volta nella vita, è un posto magico!
Rieccoli...

we hope to have something ready to put out early 2017 

https://twitter.com/goldfrapp/status/758287920813998084
https://twitter.com/goldfrapp/status/758287920813998084
Ho appena sentito il nuovo singolo 'Anymore' su Radio 1 e... devo riascoltarlo meglio. Ritorno all'elettronica come da prassi dopo 'l'album tranquillo'. Sicuramente mi ha lasciato un'impressione migliore rispetto ai brani di Head First, forse il peggiore del duo.
L'album 'Silver Eye', uscirà su Mute il 31 marzo.
EDIT
Ecco la canzone:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/DGkLMZv_sak" frameborder="0"></iframe>
L'album 'Silver Eye', uscirà su Mute il 31 marzo.
EDIT
Ecco la canzone:
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/DGkLMZv_sak" frameborder="0"></iframe>