"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

Non ho mai assistito a un errore così grossolano in un DVD.Miss Kaleid ha scritto:Allora @Komete, sì, Condemnation è cantata da Martin, ma non è affatto male. però Judas la supera. La trovo troppo bella ed emozionante.
Vorrei segnalare un altro errore (questa uscita andrà TUTTA in blocco nella compilation Something went wrong, immagino).
Prima parte Condemnation e poi Judas, giusto? ecco, l'ordine è inverso... non dico altro. Chi l'ha già visto capirà, mentre chi ancora deve vederlo non sarà spoilerato...
Imbarazzante.
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

Non ho ancora visto il live, lo farò con calma nel weekend, ma da quello che leggo mi sembra che la parola chiave per questa uscita sia sciatteria.
Già ci stavamo spaccando il cervello sulla scelta di non farlo uscire come BD (nonsense totale) e sulla composizione del box. Sinceramente non riesco a capire cosa possa giustificare la presenza di certo "orrori" e quale sia la logica di un prodotto del genere.
Già ci stavamo spaccando il cervello sulla scelta di non farlo uscire come BD (nonsense totale) e sulla composizione del box. Sinceramente non riesco a capire cosa possa giustificare la presenza di certo "orrori" e quale sia la logica di un prodotto del genere.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ok spiego meglio.devotional ha scritto:a me sembra tutto regolare Miss![]()
ho controllato ora... spiegati meglio...
La logica vorrebbe che prima venisse Judas, ossia il video in cui Peter e Martin entrano nella sala, con la ragazza appoggiata al piano che poi si sposta sul divano.
E che poi venisse il video che è il seguito di quella situazione.
Invece prima parte Condemnation, con Peter e Martin già nella sala e la ragazza sul divano. E poi parte Judas.
Arrivato il vostro box? E' tutto in ordine? Ci sono stati ritardi? Il cofanetto è arrivato in ottime condizioni? I dischi al suo interno funzionano tutti? Ho sentito di edizioni in cui i DVD sono difettati, fatemi sapere please!alanwilder91 ha scritto:Idem con patate![]()
Anche la Miss è nella stessa situazione, ma a lei arriverà in ritardo perché non si comporta bene con me
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Hey Miss Kaleid? Anche tu hai ordinato da Amazon France?Miss Kaleid ha scritto:Ok spiego meglio.
La logica vorrebbe che prima venisse Judas, ossia il video in cui Peter e Martin entrano nella sala, con la ragazza appoggiata al piano che poi si sposta sul divano.
E che poi venisse il video che è il seguito di quella situazione.
Invece prima parte Condemnation, con Peter e Martin già nella sala e la ragazza sul divano. E poi parte Judas.
Il bordello acoustic è una roba striminzita, potevano stendersi a suonare tutte le acoustic (Leave In Silence, Somebody, Shake The Disease, But Not Tonight, A Question Of Lust, Blue Dress, Home, Slow)
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Se per adesivo intendi quello sulla copertina del box set con su scritto Deluxe edition, è sul cellophane. Se invece ti riferisci a quell'orrore con su la tracklist corretta dei CD, quello è sul cartone, ma solo della versione Soundtrack, non nel box set.Loop ha scritto:Grazie mille per l'informazione.
Ma l'adesivo nero è sul cellophane o sulla copertina di cartone?
Grazie mille, sei stata di preziosissimo aiuto.Miss Kaleid ha scritto:Se per adesivo intendi quello sulla copertina del box set con su scritto Deluxe edition, è sul cellophane. Se invece ti riferisci a quell'orrore con su la tracklist corretta dei CD, quello è sul cartone, ma solo della versione Soundtrack, non nel box set.
Adesso verifico che non ci siano variazioni nell'edizione UK e mi fiondo da Amazon France.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

Tutto perfetto, come ti ho scritto ieri su fbLoop ha scritto:Arrivato il vostro box? E' tutto in ordine? Ci sono stati ritardi? Il cofanetto è arrivato in ottime condizioni? I dischi al suo interno funzionano tutti? Ho sentito di edizioni in cui i DVD sono difettati, fatemi sapere please!
Niki86 mi pare abbia uno dei dvd difettato, scatti e via dicendo, ma forse è stata solo sfortuna.