Giusto per restare in tema con la qualità visiva del video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ciononostante, la Mute continua ad autodefinirsi etichetta indie:saturnz70 ha scritto:Guarda che è un pezzo che i DM pubblicano per una Major.
Prima era la EMI/Virgin, ora è la SONY.
Ma la Mute era stata acquistata da tempo. Il marchio era, ed è rimasto, ma è solo, appunto, un marchio.

Ah, quindi è tornata a tutti gli effetti indipendente?Miss Kaleid ha scritto:Non facciamo confusione.
La MUTE era stata comprata dalla EMI, ma restava pur sempre la Mute. Poi è tornata indipendente, ma ha ceduto i Depeche (mentre si è tenuta ad esempio gli Erasure). La EMi non si è voluta tenere i Depeche, che hanno firmato un contratto con la Columbia/Sony. Adesso la Mute non c'entra più coi Depeche, e difatti il trovare il logo dell'omino su Delta Machine è stata una sorpresa. Un atto dovuto, diciamo, ma purtroppo ad oggi i Depeche non fanno più parte di quella scuderia, anche se Daniel li segue comunque dal punto di vista artistico, ufficiosamente ma non ufficialmente, direi.

A quanto ne so io, Miller si è ripreso la Mute e ha anche appena inaugurato il suo studio di registrazione, il Mute Studio. Spero tanto anch'io che i Depeche tornino a "casa"...Komete ha scritto:Ah, quindi è tornata a tutti gli effetti indipendente?
Mi mancava questo passaggio.
Mi risulta che neanche Nick Cave and the Bad Seeds abbiano prodotto l'ultimo album con la Mute, ma con la Bad Seed Ltd, anche se forse restano ancora ufficialmente nella scuderia Mute (non mi è chiaro).
Spero che anche i Depeche rientrino.

Io ieri sera sono arrivata a POT del LIB (il resto spero staseradevotional ha scritto:Per il capitolo video, faccio davvero fatica a seguirlo il concerto.[...] la qualità video... nemmeno sul pc riesco a vederlo bene... incommentabile.