"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

stjarna15 ha scritto:da MW a Siracusa accattato alla niente più o meno che cifra di € 27,99 iva compresa :D
Altro che Amazon...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

BlackOut_75 ha scritto:Come mixaggio che ne dite ragazzi? solo dell'audio parlo,non male, l'ho trovato ben lineare brano dopo brano sicuramente meglio del totu di barcellona che solo it's no good e fly on the windscreen erano limpide e mixate da dio che ne dite?
Buono per un semplice DTS non mi posso lamentare. Mi piace l'effetto equilibrato che arriva dai canali posteriori

Non chiedermi della qualità video perché rispondo solo con parolacce. È una vergogna. Una raffica di pixel squadrettati che non avevo più visto da anni ormai.
Ultima modifica di The Thing il lun nov 17, 2014 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

sea of sin ha scritto:Mi sapresti dire se il bluray audio ha anche il dts normale e se si sente anche dall' uscita coassiale?In quanto il mio amplificatore 5.1 è un pò vecchiotto ed ha entrate rca coassiali ed ottiche ma non hdmi e vorrei sentire l'audio con le uscite digitale del bluray (ottica o coassiale),Grazie Nello
ci sono solo le tracce DTS HD e la PCM in stereo lossless.
Sorry
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

A proposito di qualità video, circola voce su Facebook che sia possibile su iTunes acquistare il video in qualità HD. Ma qualcosa mi dice che trattasi di cavolata galattica...che senso avrebbe?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Niki86 ha scritto:A proposito di qualità video, circola voce su Facebook che sia possibile su iTunes acquistare il video in qualità HD. Ma qualcosa mi dice che trattasi di cavolata galattica...che senso avrebbe?
Domani ne sapremo di più, finalmente. Non mi chiedere che senso abbia, la domanda supera la mia immaginazione.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Miss Kaleid ha scritto:Domani ne sapremo di più, finalmente. Non mi chiedere che senso abbia, la domanda supera la mia immaginazione.
Oh mamma mia... :roll:
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Data di consegna 24/11 :twisted: :twisted: :twisted:
Maledetti negozzi che chiudono :twisted: :twisted:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Miss Kaleid ha scritto:Domani ne sapremo di più, finalmente. Non mi chiedere che senso abbia, la domanda supera la mia immaginazione.
ALIVE in Berlin in HD pare sia stato rimandato al 19 dicembre - ho capito bene? non ho Itunes... c'è il caos, leggo di gente che se l'è visto sparire da sotto gli occhi mentre lo stava ordinando :roll:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Il doppio cd è su Spotify.
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Miss Kaleid ha scritto:ALIVE in Berlin in HD pare sia stato rimandato al 19 dicembre - ho capito bene? non ho Itunes... c'è il caos, leggo di gente che se l'è visto sparire da sotto gli occhi mentre lo stava ordinando :roll:
Su iTunes io trovo solo "Live in Berlin" soundtrack
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Ma quanti pasticci, uno dietro l'altro...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Da me al MW a 29 euro.

... ora non mi resta che decidere quando devo fare la nottata per vederlo... :?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Da Feltrinelli gia' da ieri mattina il Box-Set era sparito!!! :o
C'e' solo il doppio CD "Live In Berlin Soundtrack"..
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Ottima la qualità dei 2 CD audio, anche se si sentono una marea di artifici per aumentare la tridimensionalià del suono. Le voci sono ben posizionate e a fuoco, ma spesso risultano "arretrate" rispetto alla scena.

Sulla qualità dei DVD invece... No comment, i soliti problemi di deinterlacciamento e downscaling dell'NTSC. Colori pessimi, piatti e sbavati, definizione praticamente dimezzata. In poche parole uno spettacolo inguardabile, preferisco riguardarmi i video fatti con il cellulare.

Per il resto solita minestra, valgono le considerazioni fatte durante il tour. Il prezzo relativamente basso del cofanetto spiega quest'oscenità della Sony.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Capilander88 ha scritto:Le voci sono ben posizionate e a fuoco, ma spesso risultano "arretrate" rispetto alla scena
Finalmente un live registrato come Dio comanda! Da quel poco che ho sentito anche io ho notato questa cosa delle voci, ma in fin dei conti non è nulla di sconvolgente.
Piccola considerazione personale: ma quando si decideranno a registrare durante la prima leg? Dave rispetto alla più che ottima forma di inizio tour soffre un pò di più, e si sente...imho.
Rispondi

Torna a “Discussioni”