"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- precioustension
- Master

Appena finito il primo DVD.
Mi piace molto perché è quello che mi aspetto da un onesto film concerto senza tremolii ed effetti vari, il concerto che ho visto.
Mi dispiace per le canzoni della prima leg che fino ad un certo punto speravo venissero inserite come bonus tracks. Del resto è "Live in Berlin" e non "Delta Machine live".
Passo a "Alive in Berlin".
Mi piace molto perché è quello che mi aspetto da un onesto film concerto senza tremolii ed effetti vari, il concerto che ho visto.
Mi dispiace per le canzoni della prima leg che fino ad un certo punto speravo venissero inserite come bonus tracks. Del resto è "Live in Berlin" e non "Delta Machine live".
Passo a "Alive in Berlin".
- precioustension
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- sea of sin
- Master

Mi sapresti dire se il bluray audio ha anche il dts normale e se si sente anche dall' uscita coassiale?In quanto il mio amplificatore 5.1 è un pò vecchiotto ed ha entrate rca coassiali ed ottiche ma non hdmi e vorrei sentire l'audio con le uscite digitale del bluray (ottica o coassiale),Grazie NelloThe Thing ha scritto:Intanto confermo il DTS HD MASTER AUDIO sul blu ray audio
Oltre al PCM stereo due canali lossless
Notevole il 5.1 da denuncia condominiale
Si possono apprezzare molti suoni in aggiunta al semplice audio del CD
in my little universe il sub ha fatto tremare il palazzo
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

E invece datevi il ditino e fate la pace, che se tutto va bene mercoledì sera ci facciamo una scorpacciata di Live In Berlin tutti assiemealanwilder91 ha scritto:Idem con patate![]()
Anche la Miss è nella stessa situazione, ma a lei arriverà in ritardo perché non si comporta bene con me
Nel frattempo proprio non resisto, ma devo dire una cosa sulle famose performance del bordello berlinese...lo metto come SPOILER in modo da non rovinare la sorpresa a chi non l'ha ancora visto e a chi lo vedrà tra qualche giorno:
Ieri sera ho avuto modo di ascoltare sia Judas che Condemnation...e se ancora ci penso ho la pelle d'oca. Un Martin da brividi, intenso e commovente, soprattutto quando nel finale di Judas sussurra "If you want my love"...senza parole.
- BlackOut_75
- Master