Come mai i Tears for Fears...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

saturnz70 ha scritto:...intanto mi sono accattato questo:

Immagine

TFF in grande forma. Sono davvero dei musicisti coi controfiocchi. Loro due ma anche il resto della band.
Peccato che il concerto fosse parte di un festival e che la scaletta sia ridotta a soli 9 brani...
Comunque ne vale la pena prenderlo... speriamo che in un futuro non troppo remoto arrivino in Italia... magari per il tour del prossimo album... chissà...
e chi ci va? noi fanatici del forum, e poi?

sinceramente vederli ad una mezza sagra di paese sarebbe piuttosto deprimente. Sarebbe stato bello vederli come spalla dei DM magari, invece dei gruppi di supporto di quest'anno, quasi tutti davvero impresentabili...
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

A me piacciono sia Ready to Start che And I Was a Boy from School , la seconda negli effetti di sintetizzatore e nelle ritmiche mi ricorda molto Start of the Breakdown , questa scelta di fare cover in questo momento credo che sia per avvicinare nuovi fan, visto che gli artisti coverizzati son gente degli anni 2000 in modo da preparare il terreno per l'uscita del nuovo disco (se mai ci sarà, io ovviamente spero che ci sarà quanto prima e con questo sound).
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

ieri i TFF al Jimmy Kimmel Live:

Everybody wants to rule the world

Sowing the seeds of love

per ora ho trovato queste ma hanno fatto anche Secret world, Pale Shelter e Head over heels...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Li vedo in forma, anche se Smith è invecchiato malissimo (esteticamente parlando).

I Tears For Fears sono il quarto segreto di Fatima, fare 3 dischi come i loro primi 3 dischi per poi morire, creativamente parlando.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

alanwilder91 ha scritto:Li vedo in forma, anche se Smith è invecchiato malissimo (esteticamente parlando).
Trovi? A parte il capello brizzolato invece lo trovo proprio in forma, considerando che fin da giovane tendeva alla pinguedine.
Più Orzabal che Smith trovo invecchiato maluccio (quei capelli lunghi non si possono vedere!).
alanwilder91 ha scritto:I Tears For Fears sono il quarto segreto di Fatima, fare 3 dischi come i loro primi 3 dischi per poi morire, creativamente parlando.
Concordo, lo scrivevo pure io nel topic delle band electro-pop.
C'è da dire che i primi 3 album sono tutti degli 80s. A parte pochissimi tra cui i DM, i Bad Seeds, i New Order, a modo loro gli U2, quasi nessuna band nata negli 80s ha superato le forche caudine dei 90s, dal punto di vista creativo.
Pure i Cure si sono fermati al 1992 con l'ultimo disco che si possa chiamar tale.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ringrazio di cuore Love thief, per aver postato questi link, per il piacere di rivederli dopo tanto.
Concordo sui primi lavori eccellenti e poi l'oblio creativo... in quanto al loro attuale "look" vedo peggio Orzabal, che mi pare abbia fatto ricorso al botox.

Sono pure d'accordo sulle poche band che sono uscite vincenti dagli 80's, sotto questo punto di vista i NOSTRI sono inimitabili ed inossidabili.

Non capisco il senso (se non quello economico) di far ri-ri-ri-uscire "Songs from the BC" con Deluxe cofanetto da 6 dischi... boh ?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Ammazza che criticoni, ma come volete che sia la gente a cinquantatre suonati?
Io li trovo la naturalissima trasposizione di quelli che erano trentanni fa, d'altra parte sex-symbols non lo sono mai stati, pure perchè non ne hanno mai avuto bisogno.

I Mode se li portano meglio? Gore e Fletch se possono guardà più de Roland e Curt?
Qui si gahanizza tutto, pure la normale curva fisiologica, che poi bastasse esser fighi per chiamarsi depeche Mode...

best yearsold
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

katullo ha scritto:Ammazza che criticoni, ma come volete che sia la gente a cinquantatre suonati?
Io li trovo la naturalissima trasposizione di quelli che erano trentanni fa, d'altra parte sex-symbols non lo sono mai stati, pure perchè non ne hanno mai avuto bisogno.

I Mode se li portano meglio? Gore e Fletch se possono guardà più de Roland e Curt?
Devo dire che Curt Smith io lo trovo più "sex symbol" ora di quando cantava Pale Shelter :lol:
Di Orzabal non mi piace quel capello lungo, che già non gli stava bene quando aveva 30 anni, figuriamoci a 50, lo appesantisce molto.
E comunque hai ragione su Fletch (invecchiato malissimo), ma su Gore no!
Per me Martin è in gran forma e - a parte un po' di fisiologiche rughe - ha ancora l'aspetto di un ragazzo...
dapaladi
Ultra member
Ultra member

Messaggio da dapaladi »

[/quote] Non capisco il senso (se non quello economico) di far ri-ri-ri-uscire "Songs from the BC" con Deluxe cofanetto da 6 dischi... boh ?[/quote]

Un cofanetto per il trentennale come già fatto per the hurting che contiene tutto quanto riguarda l'album e versioni inedite a me fa solo piacere. Se poi ci aggiungiamo che la versione 5.1 dell'album fatta da steven wilson è di qualità eccelsa - sui forum tecnici c'è chi lo considera il miglior album in 5.1 mai realizzato - che è presente nel dvd-audio del cofanetto e su blu-ray pure audio a parte, direi che si tratta di una pubblicazione con valore artistico oltre che commerciale
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ah beh se c'è di mezzo Steven Wilson, allora m'inchino. Una grande produZIone.

A 53 anni, vorrei essere come loro, Kat ! Fra poco ci arrivo, va...va....c... al tempo che vola.
alanwilder91
Angel
Angel

Trovi? A parte il capello brizzolato invece lo trovo proprio in forma

No ma anche io lo trovo in forma, solo che più che un 50enne in forma mi sembra un 60enne in forma, non so se mi spiego. Sarà il capello brizzolato, sarà che col tempo si è smagrito molto ma trovo dimostri più dei suoi anni. Mi da l'idea di un tenero nonnetto.
katullo ha scritto:Ammazza che criticoni, ma come volete che sia la gente a cinquantatre suonati?
Come sopra. Certo sempre a parare sui DM te eh? :)
alanwilder91
Angel
Angel

maxbottax ha scritto: Steven Wilson
Ma si prenderà mai un pomeriggio libero? :lol: Sempre a lavorare, lavorare e lavorare, chiuso in studio a rimaneggiare Jethro Tull, King Crimson e via dicendo.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

alanwilder91 ha scritto:
Trovi? A parte il capello brizzolato invece lo trovo proprio in forma

No ma anche io lo trovo in forma, solo che più che un 50enne in forma mi sembra un 60enne in forma, non so se mi spiego. Sarà il capello brizzolato, sarà che col tempo si è smagrito molto ma trovo dimostri più dei suoi anni. Mi da l'idea di un tenero nonnetto.
:shock:
secondo me sono i capelli bianchi che ti danno l'idea del nonnetto, ma gliel'hai guardato bene il viso? non ha rughe... (noi femminucce stiamo più attente a questi particolari)

per non andare in OT apro un altro topic con un link in cui ne vedrete delle belle su artisti 80s invecchiati davvero male!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete ha scritto:Devo dire che Curt Smith io lo trovo più "sex symbol" ora di quando cantava Pale Shelter :lol:
Di Orzabal non mi piace quel capello lungo, che già non gli stava bene quando aveva 30 anni, figuriamoci a 50, lo appesantisce molto.
E comunque hai ragione su Fletch (invecchiato malissimo), ma su Gore no!
Per me Martin è in gran forma e - a parte un po' di fisiologiche rughe - ha ancora l'aspetto di un ragazzo...
Francamente pure io trovo messo bene Curt, visto l'andazzo che avrebbe potuto prendere. Molto meglio che da giovane, e lo preferisco candido francamente :)
Roland mi piaceva un sacco coi capelli lunghi (e stirati), ma ora comincio a tentennare.
Non toccatemi Martin 8)
@Stefano devi avere dei teneri nonnetti mooolto "sprint" :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

(Quello che però mi preoccupa è la voce di Roland al Kimmel).
Rispondi