Quando ho letto il titolo ("The Spinal Tap of synth rock"? WTF???) ho pensato che più che una recensione fosse una recinzione in stile Johnny Palombaunokonomiyaki ha scritto:Cominciano le recensioni...
http://www.hollywoodreporter.com/review ... ilm-747296
"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/T79zv0QZ38E?featu ... r_embedded" frameborder="0"></iframe>
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

La proiezione dei modà al cinema quando lo hanno detto sabato sera al tg1 mi ha mese una tristezza sia perché parliamo dei modá che voglio dire hanno come front man uno che si fa chiamare kekko (con tre k!
)sia perché mi veniva una rabbia al pensiero della mancata proiezione nelle sale italiane di live in berlin, la vita è proprio ingiusta!
sai com'è dai Mode ai Modà il passo è breve*anna* ha scritto:La proiezione dei modà al cinema quando lo hanno detto sabato sera al tg1 mi ha mese una tristezza sia perché parliamo dei modá che voglio dire hanno come front man uno che si fa chiamare kekko (con tre k!)sia perché mi veniva una rabbia al pensiero della mancata proiezione nelle sale italiane di live in berlin, la vita è proprio ingiusta!
e ci sarà anche un film sui Mods: il 10 Dicembre viene proiettato in esclusiva "Quadrophenia" in versione "rimasterizzata". Bello!
http://www.nexodigital.it/1/id_381/Quad ... l-film.asp
unokonomiyaki ha scritto:-6
nella mia mente il 17 novembre era ancora lontanissimo!
- unokonomiyaki
- Angel

Certo, sarà così...ma non l'hanno fattostjarna15 ha scritto: penso che avrebbe dovuto essere la sony/columbia italia a "spingere" per promuovere il film nelle sale ...
Doppio Yeah!unokonomiyaki ha scritto:
Yeah!
Uno dei primi film che mi ha fatto vedere il mio compagno ("ti faccio vedere un film con Sting" e io ho pensato "chissà che lagna"