4 desideri prima di morire!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

4 desideri prima di morire!
Non so se esiste un thread simile. Eventualmente i moderatori provvederanno.
Seguendo la discussione sul topico di ABF, mi chiedevo quali canzoni vorremmo tutti ascoltare dal vivo prima che i nostri abbandonino le scene. Scegliamone 4, in modo da ridurre la scelta quasi all'osso.
Io per esempio ne avrei una miriade, ma prima della fine vorrei assolutamente ascoltare:
1) Tora Tora Tora
2) If You Want
3) Corrupt
4) The Sun And The Rainfall
Credo che, riarrangiate come si deve, farebbero la loro porca figura anche con il set attuale.
Ah, ovviamente le vorrei tutte rigorosamente cantate da Dave, senza alcuno "scherzo da piano bar"!
Seguendo la discussione sul topico di ABF, mi chiedevo quali canzoni vorremmo tutti ascoltare dal vivo prima che i nostri abbandonino le scene. Scegliamone 4, in modo da ridurre la scelta quasi all'osso.
Io per esempio ne avrei una miriade, ma prima della fine vorrei assolutamente ascoltare:
1) Tora Tora Tora
2) If You Want
3) Corrupt
4) The Sun And The Rainfall
Credo che, riarrangiate come si deve, farebbero la loro porca figura anche con il set attuale.
Ah, ovviamente le vorrei tutte rigorosamente cantate da Dave, senza alcuno "scherzo da piano bar"!
- alanwilder91
- Angel

In rigoroso ordine cronologico:
- Blasphemous Rumours
- Sister of night (vocals DG, no pianoGore)
- Dream On (ben arrangiata e BEN cantata come nelle esibizioni TV del 2001, non in quelle live dell'Exciter Tour)
- The Darkest Star (mai eseguita live, neanche nel TTA)
P.S. - Prima di morire?
- Blasphemous Rumours
- Sister of night (vocals DG, no pianoGore)
- Dream On (ben arrangiata e BEN cantata come nelle esibizioni TV del 2001, non in quelle live dell'Exciter Tour)
- The Darkest Star (mai eseguita live, neanche nel TTA)
P.S. - Prima di morire?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- alanwilder91
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Giuro che prima ancora di aprire il link sapevo già cosa avrei trovatoKomete ha scritto:P.S. - Prima di morire?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sister Of Night, arrangiata versione disco e cantata da Dave, sarebbe godimento puro.
Caspita Niki, che titolo...
Solo 4 è davvero difficile...si può alzare a 20?
A parte il discorso "tutto Ultra" (sento troppo la mancanza del tour dell'album!) direi:
The love thieves
World full of nothing
The bottom line
Blasphemous rumours
(Shake the disease - all band, Sister of night, The thing you said...senza citarne alcune fatte negli ultimi tour che però risentirei molto volentieri)
Solo 4 è davvero difficile...si può alzare a 20?
A parte il discorso "tutto Ultra" (sento troppo la mancanza del tour dell'album!) direi:
The love thieves
World full of nothing
The bottom line
Blasphemous rumours
(Shake the disease - all band, Sister of night, The thing you said...senza citarne alcune fatte negli ultimi tour che però risentirei molto volentieri)
- Niki86
- Ultra member

Un pò ansiogeno effettivamentefran_80 ha scritto:Caspita Niki, che titolo...
Vedo tante Blasphemous Rumours. Quello sarebbe un altro mio grande desiderio che, però, non vedo per niente realizzabile considerando l'attuale live set. A meno che non la si ritocchi un pò, ma toccare BR lo vedo come una...vera e propria blasfemia!
- overpaid_stripper
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: