Grazie Lettera, bella la cover! Giro di basso potentissimo! Ho ascoltato anche una certa Exit, e devo dire che le due tipe meritano eccome un approfondimento.Lettera 22 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Avevo già scritto, tempo fa, dell'album di cover, b-sides e mix vari, Ebay Queen is dead, il cui titolo e copertina meritano 10 pieno.
Della serie, quando si coverizza davvero per passione e tributo vero e sentito, e non a scazzo o per beceri fini di automarketing.
Meglio non parlare invece del trattamento alla Studio Aperto che hai riservato alle mie parole
@komete: come diceva Miss, mi riferivo proprio al fatto che si vergognano di quel disco, che per me rappresenta uno dei più importanti e affascinanti della loro discografia. Vero che son passati trent'anni, ma canzoni come MSG, LIS o la stessa Monument riarrangiata (per non parlare della TSATR da te citata...capolavoro assoluto!) oggi come oggi farebbero la loro porca figura