Anche a me il pubblico di Berlino è sembrato molto caloroso...Niki86 ha scritto:A me invece il pubblico sembra stratosferico! C'è da dire che, da quello che ho potuto ascoltare in video (purtroppo non ho mai fatto tappa all'estero), io non vedo chissà quale differenza tra calore tedesco ed italiano.
Del resto anche loro stessi hanno dichiarato che l'Italia è uno dei paesi in cui trovano un pubblico da stropicciarsi gli occhi!
Personalmente non scorderò mai quando, nell'ultimo concerto di Roma, io e buona parte degli altri 59.999 abbiamo accompagnato ogni giro di synth di Black Celebration...mi piacerebbe ascoltare qualcosa di simile anche nel prossimo Live In Berlin.
io i live dei DM li ho sempre fatti a Parigi e il pubblico lì è entusiasta ma meno caloroso, ma comunque più rispettoso, e a me i live piace vederli senza gente cafona che urla, spintona e cerca di mettersi davanti a te, per cui quando posso evito l'Italia
Però a questo giro ho bissato facendo prima la tappa di Roma Stadio Olimpico e devo dire che nonostante i 3.547 gradi sotto il sole in fila per entrare, i "blocchi" che mi hanno sentire un bovino al macello, il tipo della security schizzato che metteva i braccialetti per entrare in zona fronte palco come pareva a lui (e se per caso non gli stavi simpatico col cazzo che te lo metteva), le ascelle pezzate, gli smartphone che coprivano la vista del palco, le grida cafone... beh nonostante tutto questo mi sono divertita moltissimo!
In particolare il momento magico è stato quando abbiamo tirato fuori i foglio con la scritta "We're coming for you" durante SMS e Dave si è sorpreso e ha fatto il gesto "for me???" ridendo.
Indimenticabile!