Che abbiano mandato solo un telegramma di condoglianze?
la comprensione di Exciter (RIPULITO)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
The Thing ha scritto:mah... mah... troppo silenzio da parte dei DM in questo frangente. Non mi piace.
Che abbiano mandato solo un telegramma di condoglianze?
Non lo sapremo mai...si spera....
Ma è un silenzio che comunque fa riflettere negativamente, e che agli occhi di tutti noi non appare come cosa idonea.
- alanwilder91
- Angel

D'accordo per Easy Tiger, una delle strumentali più belle per me, ma non per Freelove che preferisco in versione disco rispetto al remix, se intendi quello, di Flood.Dinosauro ha scritto:Se fossero state inserite Easy Tiger (full version) che è stupenda e Freelove (Official video) l'album sarebbe stato buono... così solo sufficiente.
Ultima modifica di alanwilder91 il dom ott 26, 2014 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Ma perché la riservatezza non deve essere idonea ?dreamon22 ha scritto:Non lo sapremo mai...si spera....
Ma è un silenzio che comunque fa riflettere negativamente, e che agli occhi di tutti noi non appare come cosa idonea.
Penso che in privato abbiano mandato le condoglianze , non hanno pubblicato nessun messaggio, ma questo non significa che non l'abbiano fatto in privato .
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cosa c'entra la riservatezza con un messaggio di condoglianze pubblicato sul proprio sito ufficiale, in memoria e in ringraziamento di un loro collaboratore che purtroppo non c'è più? L'assenza di comunicazione è stata una scelta terribile, una mancanza di rispetto, e l'ennesima prova che i Depeche e il loro entourage in fatto di comunicazione non ci sanno proprio fare - ed è grave. Sono dei personaggi pubblici, seguiti da milioni di utenti su facebook. Un simile silenzio è molto eloquente.Aria ha scritto:Ma perché la riservatezza non deve essere idonea ?
Penso che in privato abbiano mandato le condoglianze , non hanno pubblicato nessun messaggio, ma questo non significa che non l'abbiano fatto in privato .
PS: Bjork ha pubblicato un bellissimo messaggio di condoglianze dedicato a Mark. Dovremmo ritenerla sfacciata e invasiva della privacy altrui allora?
Concordo.Miss Kaleid ha scritto:Cosa c'entra la riservatezza con un messaggio di condoglianze pubblicato sul proprio sito ufficiale, in memoria e in ringraziamento di un loro collaboratore che purtroppo non c'è più? L'assenza di comunicazione è stata una scelta terribile, una mancanza di rispetto, e l'ennesima prova che i Depeche e il loro entourage in fatto di comunicazione non ci sanno proprio fare - ed è grave. Sono dei personaggi pubblici, seguiti da milioni di utenti su facebook. Un simile silenzio è molto eloquente.
PS: Bjork ha pubblicato un bellissimo messaggio di condoglianze dedicato a Mark. Dovremmo ritenerla sfacciata e invasiva della privacy altrui allora?
E tra l'altro questa assenza di comunicazione stride tantissimo con quello che sono loro, come persone. Sensibili, alla mano, umili, disponibili: leggere o vedere qualunque intervista è sempre molto bello, c'è sempre una dimensione umana molto forte.
Sì, magari avranno pure fatto le condoglianze in privato, ma l'assenza di un messaggio pubblico della band per la morte di uno dei loro produttori, soprattutto nel confronto con Bjork, li ha fatti apparire come delle macchine senz'anima.
Concordo dall'inizio alla fine.....Miss Kaleid ha scritto:Cosa c'entra la riservatezza con un messaggio di condoglianze pubblicato sul proprio sito ufficiale, in memoria e in ringraziamento di un loro collaboratore che purtroppo non c'è più? L'assenza di comunicazione è stata una scelta terribile, una mancanza di rispetto, e l'ennesima prova che i Depeche e il loro entourage in fatto di comunicazione non ci sanno proprio fare - ed è grave. Sono dei personaggi pubblici, seguiti da milioni di utenti su facebook. Un simile silenzio è molto eloquente.
i DM, a volte, anzi spesso negli ultimi anni, sotto questo aspetto, lasciano molto a desiderare..
- neuronifolli
- Angel

punto.Miss Kaleid ha scritto:Cosa c'entra la riservatezza con un messaggio di condoglianze pubblicato sul proprio sito ufficiale, in memoria e in ringraziamento di un loro collaboratore che purtroppo non c'è più? L'assenza di comunicazione è stata una scelta terribile, una mancanza di rispetto, e l'ennesima prova che i Depeche e il loro entourage in fatto di comunicazione non ci sanno proprio fare - ed è grave. Sono dei personaggi pubblici, seguiti da milioni di utenti su facebook. Un simile silenzio è molto eloquente.
- Alessandro The Revelator
- Angel

Non fa una piega.Miss Kaleid ha scritto:Cosa c'entra la riservatezza con un messaggio di condoglianze pubblicato sul proprio sito ufficiale, in memoria e in ringraziamento di un loro collaboratore che purtroppo non c'è più? L'assenza di comunicazione è stata una scelta terribile, una mancanza di rispetto, e l'ennesima prova che i Depeche e il loro entourage in fatto di comunicazione non ci sanno proprio fare - ed è grave. Sono dei personaggi pubblici, seguiti da milioni di utenti su facebook. Un simile silenzio è molto eloquente.
- saturnz70
- Monument

La cosa non mi stupisce.
Mark Bell è stato l'unico collaboratore/ingegnere del suono nella lunga storia degli album dei Depeche a non dire nemmeno una parola nei filmati dei remasters. E' stato citato solo di sfuggita.
Quel poco che si sa è che, ai tempi di Exciter, avevano litigato a causa del processo di lavoro, su cui Mark aveva avuto da ridire.
Nulla di più è mai trapelato. Ma da sempre penso che in quell'occasione dev'essere successo qualcosa di più che un semplice scambio di diverse vedute. Un qualcosa che si è sempre preferito tenere nascosto, da entrambe le parti.
In ogni caso, penso che tra loro non ci fosse stima, anzi... e questo silenzio testimonia più di ogni altra cosa l'indifferenza che ha sempre circondato la figura di Bell nel "campus DM".
IMHO ovviamente...
Mark Bell è stato l'unico collaboratore/ingegnere del suono nella lunga storia degli album dei Depeche a non dire nemmeno una parola nei filmati dei remasters. E' stato citato solo di sfuggita.
Quel poco che si sa è che, ai tempi di Exciter, avevano litigato a causa del processo di lavoro, su cui Mark aveva avuto da ridire.
Nulla di più è mai trapelato. Ma da sempre penso che in quell'occasione dev'essere successo qualcosa di più che un semplice scambio di diverse vedute. Un qualcosa che si è sempre preferito tenere nascosto, da entrambe le parti.
In ogni caso, penso che tra loro non ci fosse stima, anzi... e questo silenzio testimonia più di ogni altra cosa l'indifferenza che ha sempre circondato la figura di Bell nel "campus DM".
IMHO ovviamente...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Magari hai pure ragione, Sat, non lo metto in dubbio; ma di fronte a un lutto, il modo in cui si sono posti mi sembra parecchio da provinciali, essendo loro dei personaggi pubblici seguiti sul web da milioni di persone. Cioè, bastavano due righe... nessuna ipocrisia, semplicemente il minimo sindacale di fronte a una tragedia, ma neanche quello. Per mostrare indifferenza deve allora essere successo qualcosa di gravissimo, altrimenti...
Non c'è cosa così grave da poter giustificare una simile mancanza di rispetto dinanzi alla morte IMHO. Era un professionista con cui hanno lavorato per un lungo periodo di tempo. Divergenze o no si DOVEVA assolutamente ricordare in un comunicato ufficiale.Miss Kaleid ha scritto:Per mostrare indifferenza deve allora essere successo qualcosa di gravissimo, altrimenti...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
A questo proposito, lezioni di stile a cascioni dai Rolling Stones dopo la morte di Bobby Keys, sassofonista che collaborò a diversi dischi e tour.iamyou ha scritto:Non c'è cosa così grave da poter giustificare una simile mancanza di rispetto dinanzi alla morte IMHO. Era un professionista con cui hanno lavorato per un lungo periodo di tempo. Divergenze o no si DOVEVA assolutamente ricordare in un comunicato ufficiale.
Così si fa, quando muore qualcuno che è stato un tuo collaboratore:
https://www.facebook.com/therollingston ... 87/?type=1