"Live in Berlin" in uscita il 17.11.2014...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Komete ha scritto:Uhm, ho paura che per la versione deluxe il prezzo sia abbastanza altino.
Ma che fai, te ne privi?

Siano sempre benedetti i voucher Amazon che si guadagnano rispondendo ai sondaggi on line
No, penso che non me ne privo, ma se devo essere sincero, il cd con l'audio BR di Delta Machine, per me è inutile e fa solo alzare il prezzo... Se uno vuole comprarsi il DVD del tour gli appioppano nuovamente l'album e il tutto lievita.... :roll:

Voucher di Amazon non ne mancano, ma alla fine lo prenderò da Mediaworld al 99%...

Per quanto riguarda le riprese, saranno ovviamente migliori rispetto a Barcellona, essendo il tutto curato da Anton....

Le inquadrature "da tapparella" dell'ultimo dvd live sono veramente ridicole (imho)....

Non fare uscire il Bluray del filmato, infine, penso sia un grande, grandissimo errore!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

dreamon22 ha scritto: Le inquadrature "da tapparella" dell'ultimo dvd live sono veramente ridicole (imho)....
Ecco...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Quindi Barrel of a gun live cassata da qualsiasi versione in vendita? :cry:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Studio54 ha scritto:Per carità, Milano una spanna sopra, anche solo per questioni sentimentali. Ma la cosa degli effetti speciali all'epoca fu un bel cazzotto in faccia.
Secondo me invece quegli effetti ci stanno proprio nel contesto DM! Suffer Well a parte...quella era proprio inutile! :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Pare che Amazon spacci il boxone a $ 31.98

http://www.amazon.com/dp/B00O5LQCFM/ref ... nub13256MV
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

unokonomiyaki ha scritto:Pare che Amazon spacci il boxone a $ 31.98

L'ho visto anch'io stamattina... corrisponde a € 25 circa, non è un po' poco per cotanta robba?
Un prezzo così popolare avvalorerebbe la tesi di un'uscita postuma del live in blu-ray... mah...
Niki86 ha scritto:a questo punto è di gran lunga migliore One Night In Paris.
Niente da dire sulla regia di Corbijn, il fatto è che io detesto profondamente quel live, in primis per la performance sguaiata di Dave Gahan ma anche per setlist, scenografia, coriste (la corista impellicciata sembrava essere presa di peso dal video di "It's no good") ecc. ecc.

"Touring the Angel" sta proprio su un altro pianeta, come qualità del live.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Non includere i tourscreen è un crimine assoluto.
Judas e Condemnation?! questo è il delta machine tour, volevo secret to the end e slow...
DVD video anzichè Blu-ray...non ha senso.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

In Olanda è ordinabile a € 41,99:
http://www.bol.com/nl/p/depeche-mode-li ... 034968798/

In Italia su "InMondadori" è ordinabile a € 56,99, più del doppio rispetto agli USA ed il 50% in più dell'Olanda in cui il costo della vita è ben più alto (e gli stipendi pure):
http://www.inmondadori.it/Live-in-berli ... 875035642/

Ah, l'Italia! Ma dove vogliamo andare?
Io lo comprerò online all'estero, tanto le spese di spedizione sono più o meno le stesse.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Komete ha scritto:Niente da dire sulla regia di Corbijn, il fatto è che io detesto profondamente quel live, in primis per la performance sguaiata di Dave Gahan ma anche per setlist, scenografia, coriste (la corista impellicciata sembrava essere presa di peso dal video di "It's no good") ecc. ecc.

Il mio discorso vertiva esclusivamente sulla regia del live. Per il resto sono d'accordo con te, anche io non amo ONIP, anzi.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

...per non parlare delle studio session, insomma il materiale c'era, e se è questo il risultato finale, non ci siamo mi spiace.
le video proiezioni di heaven e goodbye... :cry:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

56,99 € ?! per due DVD , 2 CD e 1 BR?! siamo nel 2000 forse?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete ha scritto:Niente da dire sulla regia di Corbijn, il fatto è che io detesto profondamente quel live, in primis per la performance sguaiata di Dave Gahan ma anche per setlist, scenografia, coriste (la corista impellicciata sembrava essere presa di peso dal video di "It's no good") ecc. ecc.

Concordo su One night in Paris di Anton.

Però odio profondamente la regia di Blue Leach, con tutti quei giochetti in stile photoshop che hanno a mio parere rovinato una splendida performance dei Depeche. La prima volta che l'ho visto mi è venuto il mal di mare, e mi ha lasciata distante. E al fastidio di veder trattato così il DVD girato nella mia città (ero così orgogliosa di quell'uscita!), si è aggiunta la beffa dei miei amici stranieri, che non erano stati al Forum di Assago, e che dalla visione di quel film ebbero l'idea che il pubblico milanese fosse stato freddino.

Poi ci ha pensato il pessimo Live in Barcelona a farmelo rivalutare - ma solo un pizzico :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DMDevotional ha scritto:Non includere i tourscreen è un crimine assoluto.
Judas e Condemnation?! questo è il delta machine tour, volevo secret to the end e slow...
DVD video anzichè Blu-ray...non ha senso.
Io avrei voluto Higher love e qualche altro bel bonus filmato durante l'estate. Le proiezioni (tutte!). Le studio session.

Non ha alcun senso per me mettere il film su DVD e l'album Delta Machine su blu-ray... il contrario sarebbe stato molto meglio.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:Pare che Amazon spacci il boxone a $ 31.98

Che ridere...lo spediscono da....casa mia 8)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

E corbjin ha twittato: eh ma io preferisco i DVD rispetto al blu ray...

Ma che cazzata

:?
Rispondi

Torna a “Discussioni”