Quale video avete in mente oggi? (Parte Seconda)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vabbè. Geni.
Questo sì che è un video.
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/Ct4E5P12i38" frameborder="0"></iframe>
Questo sì che è un video.
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/Ct4E5P12i38" frameborder="0"></iframe>
A proposito di Liars e videoclip, ho scoperto casualmente che il protagonista del video di "Wrong" è Julian Gross, batterista (forse ora ex?) dei Liars.
Beh, non lo sapevo!
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/QrtydD2u1N0" frameborder="0"></iframe>
Beh, non lo sapevo!
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/QrtydD2u1N0" frameborder="0"></iframe>
- unokonomiyaki
- Angel

Vabbè, lo metto pure qui perché è un video davvero bello (il protagonista non è il cantautore, ma un attore svedese):
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/GcdHlqppTZE" frameborder="0"></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/GcdHlqppTZE" frameborder="0"></iframe>
- ReadyToDrop
- Ultra member

Massive Attack : Unfinished Sympathy
www.youtube.com/watch?v=ZWmrfgj0MZI
Capolavoro, già da un po' senza tempo.
(E siccome mi piace, ricordo anche i campionamenti,
parte ritmica: www.youtube.com/watch?feature=player_em ... p-_LH-hyvs ;
"hey hey hey hey":
www.youtube.com/watch?v=ZWmrfgj0MZI
Capolavoro, già da un po' senza tempo.
(E siccome mi piace, ricordo anche i campionamenti,
parte ritmica: www.youtube.com/watch?feature=player_em ... p-_LH-hyvs ;
"hey hey hey hey":
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
)Katy Perry - Dark Horse
la parodia
la parodia
- singalongamode
- Ultra member

Blutengel - Asche Zu Asche
https://www.youtube.com/watch?v=DtJ0sX6X3eE
Regia di Carlo Roberti con la fantastica presenza (imho) di Claudia Salvatori
https://www.youtube.com/watch?v=DtJ0sX6X3eE
Regia di Carlo Roberti con la fantastica presenza (imho) di Claudia Salvatori
Nuovo video per le Lilies On Mars.
In Kaleidoscope!
Poco prima di Natale le ho incontrate ad un concerto e mi hanno detto che il prossimo album sarà ancora più elettronico e con grande uso di synth vintage, ho consigliato loro di ascoltare le Marsheaux, non le conoscevano
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/urDyr13_Bqw" frameborder="0"></iframe>
In Kaleidoscope!
Poco prima di Natale le ho incontrate ad un concerto e mi hanno detto che il prossimo album sarà ancora più elettronico e con grande uso di synth vintage, ho consigliato loro di ascoltare le Marsheaux, non le conoscevano
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/urDyr13_Bqw" frameborder="0"></iframe>