no, si può solo far scattare un gol aggiuntivo oltre una certa soglia di scarto tra i punteggi.GIONtheviolator ha scritto:Bè, su questo punto sono meno d'accordo. In fondo capita anche in seria A , la sorpresa. Non c'è un modo per attribuire il punto in più, come facevamo lo scorso anno?
comunque sì, se imposto mercati di riparazione di durata breve consecutivi non ci vuole niente a modificare di volta in volta le impostazioni, ma francamente cambiare le regole in corsa non mi attira particolarmente come ipotesi, sono sempre stato dell'idea che le regole si fanno prima e poi si mantengono.
in ogni caso allora vada per il torneo a 9 con campionato, coppa e supercoppa come in ogni 013 league che si rispetti.
tra stasera sul tardi e domani preparo tutto e faccio partire tutte le competizioni. il limite orario per l'inserimento delle formazioni lo imposto a 1 minuto prima dell'inizio del primo anticipo della serie a.
ho inoltre promosso gion come admin ad honorem (senza oneri di amministrazione) per alti meriti di carriera, metti che mi casca in testa una tegola (semicit.)