(OT) 013 League 2014/2015

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

GIONtheviolator ha scritto:Bè, su questo punto sono meno d'accordo. In fondo capita anche in seria A , la sorpresa. Non c'è un modo per attribuire il punto in più, come facevamo lo scorso anno?
no, si può solo far scattare un gol aggiuntivo oltre una certa soglia di scarto tra i punteggi.

comunque sì, se imposto mercati di riparazione di durata breve consecutivi non ci vuole niente a modificare di volta in volta le impostazioni, ma francamente cambiare le regole in corsa non mi attira particolarmente come ipotesi, sono sempre stato dell'idea che le regole si fanno prima e poi si mantengono.

in ogni caso allora vada per il torneo a 9 con campionato, coppa e supercoppa come in ogni 013 league che si rispetti.
tra stasera sul tardi e domani preparo tutto e faccio partire tutte le competizioni. il limite orario per l'inserimento delle formazioni lo imposto a 1 minuto prima dell'inizio del primo anticipo della serie a.

ho inoltre promosso gion come admin ad honorem (senza oneri di amministrazione) per alti meriti di carriera, metti che mi casca in testa una tegola (semicit.)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Non riesco a salvare la formazione.
Mi da Internal server error.
Capita solo a me?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ricevuta mail di lega resettata..
allora tutto confermato? Si parte da questa giornata?

:)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Il sito è ben fatto, mi piace! Fare la rosa o modificarla è un attimo, rispetto a sky siamo tantissimo avanti!
Ma 230 crediti son pochini....aiutooooooooooooooooooooooooooo
Devo inserire una decina di schiappe in rosa :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sometimes ha scritto:Non riesco a salvare la formazione.
Mi da Internal server error.
Capita solo a me?
per la coppa vedo la tua formazione regolarmente inserita, in campionato non risulta.

ricordatevi di salvare la formazione cliccando "salva per tutte le competizioni", inoltre se volete che la vostra formazione risulti invisibile dovete spuntare l'apposita casellina.
dreamon22 ha scritto:Devo inserire una decina di schiappe in rosa :lol:
ci sono anche giocatori decenti piuttosto in saldo devo dire, ad esempio vedo che coman a 2 non è passato inosservato :mrgreen:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Grazie Moro, ma c'è una cosa che non ho ancora capito.
La rosa resterà sempre la stessa, o posso cambiare giocatori quando voglio?
Chiedo scusa se è già stato fatta la domanda.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sometimes ha scritto:Grazie Moro, ma c'è una cosa che non ho ancora capito.
La rosa resterà sempre la stessa, o posso cambiare giocatori quando voglio?
Chiedo scusa se è già stato fatta la domanda.
come gli anni scorsi puoi cambiare liberamente giocatori in ogni momento. per ora siamo ancora nel mercato precampionato e non ci sono limitazioni, da lunedì partirà il "mercato riparazioni" in cui a quanto pare bisogna necessariamente impostare un limite agli acquisti.
per riuscire a fare una cosa che permettesse un limite per lo più ampio senza dover creare 47813 sessioni di mercato consecutive lo ho impostato come mensile, quindi da lunedì avrete 999 acquisti al mese. fateveli bastare. :P
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Moro 89 ha scritto:...ho inoltre promosso gion come admin ad honorem (senza oneri di amministrazione) per alti meriti di carriera, metti che mi casca in testa una tegola (semicit.)
Sono lusingato... :P

Moro, mi chiedevo una cosa: non è possibile dividere il campionato in 2 tronconi? Cioè 1-18 giornata e 19-36? Questo perchè credo, negli ultimi 2 anni, con i vari traguardi intermedi (apertura e chiusura), c'era maggior stimolo, anche per chi era partito male, a "combattere" fino in fondo. Nulla di diverso rispetto ad ora, solo due traguardi in più. poi, se non si può, amen...

Se ho ben capito, il calcolo della coppa, c'è; non si deve fare a parte, giusto?
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Formazione schierata, ma quanta fatica con 230 crediti.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

GIONtheviolator ha scritto:Sono lusingato... :P

Moro, mi chiedevo una cosa: non è possibile dividere il campionato in 2 tronconi? Cioè 1-18 giornata e 19-36? Questo perchè credo, negli ultimi 2 anni, con i vari traguardi intermedi (apertura e chiusura), c'era maggior stimolo, anche per chi era partito male, a "combattere" fino in fondo. Nulla di diverso rispetto ad ora, solo due traguardi in più. poi, se non si può, amen...

Se ho ben capito, il calcolo della coppa, c'è; non si deve fare a parte, giusto?
va bene, aggiungo subito 1 competizione da 18 giornate ma dovete aggiornare le formazioni per aggingerle anche in un'altra competizione. colgo l'occasione per invitarvi a ricontrollare bene che la vostra formazione risulti schierata in tutte le competizioni, ho visto che alcuni di voi l'hanno schierata solo in una delle due. basta andare sulla formazione e cliccare "salva per tutte le compeizioni".
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

mi correggo non si può a quanto pare impostare un limite arbitrario fi giornate. comunque nessun problema, per l'apertura useremo semplicemente metà del canpionato esistente, dalla giornata 19 farò partire un torneo di chiusura.

ricontrollate comunque le formazioni.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Apertura e Classico 1^ giornata: L'ottava edizione della 013League, si apre ufficialmente, e per la prima volta, con Fantagazzetta (decisamente comodo!!!). 9 compagini al via, nessuna nuova. Rispetto allo scorso anno, registriamo il ritorno di Hyperpower, che però ora si chiama Southern Light. Proprio contro questi ultimi, LobluRebel ottiene un largo pareggio per 5-5 (l'unico di giornata). I campioni in carica della Unforgettable Team, ripartono con una netta vittoria per 4-1 contro DreamTeam. Meglio fa Amaterasu che travolge SeiMejo Te-am con un pesante 6-1, collocandosi in vetta. Vinca anche LaRustica, anche se di misura (4-3) contro Odissey. Riposava Keegan14.
Il prossimo turno propone il riposo ad Unforgettable, mentre LaRustica ed Amaterasu saranno impegnate in trasferta.
Coppa: . Parte bene Amaterasu, tallonata da LobluRebel, Southern Light e La Rustica.

Immagine

Ps: che figata così... è tutto fatto! Grazie Moro... :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Bene, bene. Partito col piede giusto.

GION, come mai i punteggi della coppa differiscono dai dati effettivi?

PS - dev, a questo punto puoi editare il titolo del topic e togliere la dicitura "ISCRIZIONI APERTE"
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Come non detto.
Visto solo ora la sezione "COPPA" su fantagazzetta.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Bene, bene. Partito col piede giusto.

GION, come mai i punteggi della coppa differiscono dai dati effettivi?
tacci tua :mrgreen:

la differenza nei punteggi è perché in coppa non essendoci scontri diretti non si hanno né fattore campo né modificatori di reparto.
Rispondi

Torna a “Off-topic”