Moro, il sistema di fantagazzetta è come quello di sky? ovvero ognuno di noi schiera la migliore formazione possibile tra tutte le rose di serie a?
(OT) 013 League 2014/2015
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Moro 89
- Angel

si può impostare il sistema a proprio piacimento, quindi decidere se ammettere giocatori uguali in rose diverse (che per noi sarebbe più comodo) o no. anche le finestre di mercato sono completamente personalizzabili e dunque permetterebbero di ricreare un mercato libero come quello degli anni scorsi.Alessandro The Revelator ha scritto:Per me va benissimo.
Moro, il sistema di fantagazzetta è come quello di sky? ovvero ognuno di noi schiera la migliore formazione possibile tra tutte le rose di serie a?
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Ho spizzato anche io la guida della fantagazzetta e ad occhio e croce direi che non abbiamo mai avuto un sistema con possibilità tanto ampie (almeno da quando partecipo anche io). Assolutamente favorevole al suo impiego, adesso dobbiamo solamente decidere chi farà il "Tavecchio" della nostra Lega
In linea di massima i partecipanti per ora sono:
alanwilder91
Alessandro The Revelator
devotional
dreamon22
enjoysilence
GIONtheviolator
paatlanen
Moro 89
sometimes
In linea di massima i partecipanti per ora sono:
alanwilder91
Alessandro The Revelator
devotional
dreamon22
enjoysilence
GIONtheviolator
paatlanen
Moro 89
sometimes
- Angel

- Moro 89
- Angel

tra l'altro stavo pensando che vista la possibilità di partecipare a più leghe differenti con lo stesso account per gestire un campionato e una coppa senza sforzi aggiuntivi basterebbe creare due competizioni, una a scontri diretti e una "ognuno per sé", in cui schierare 2 formazioni identiche ogni domenica.
- Angel

- Moro 89
- Angel

strano, il login dovrebbe comunque fartelo fare. comunque errata corrige, a quanto pare nella stessa lega si possono creare più competizioni parallele quindi massima praticità e minimo sforzo.
ho creato una lega oiriginariamente di prova ma si potrebbe usare senza problemi, volendo posso gestirla io (sai che fatica
) e appena capisco bene come fungono le impostazioni vi posso invitare tramite mail (controllate la posta indesiderata eventualmente), così nel frattempo decidiamo un po' di regole per poi far partire la competizione il 13 pomeriggio, con tutti quelli che si aggiungeranno nel frattempo.
però con tabelle, tabelline e disegnini non saprei nemmeno da dove cominciare, dunque se qualcuno volesse sostituire gion in qualità di gazzetta di 013 sarà accolto a braccia aperte.
ho creato una lega oiriginariamente di prova ma si potrebbe usare senza problemi, volendo posso gestirla io (sai che fatica
però con tabelle, tabelline e disegnini non saprei nemmeno da dove cominciare, dunque se qualcuno volesse sostituire gion in qualità di gazzetta di 013 sarà accolto a braccia aperte.
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Mail inviata-ti...Moro 89 ha scritto:boh, per il pubblico.
ricordo che freestate era un accanito tifoso dell'as tronzi nelle stagioni in cui ha partecipato ad esempio.
comunque va bene, inviatemi le mail per mp e vi invito
Se si tratta solo di fare la tabella, allora non ci sono problemi. Posso occuparmene io, anche alla sera... o il giorno dopo...