DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
MORRISSEY
Lunedi 13 Ottobre: Atlantico, Roma
Giovedi 16 Ottobre: Teatro Linear, Milano
Venerdi 17 Ottobre: Paladozza, Bologna
Domenica 19 Ottobre: Pala Gpii, Pescara
Martedi 21 Ottobre: Obihall, Firenze
Mercoledi 22 Ottobre: Geox Theater, Padova
Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 27 agosto. Prezzo del biglietto: a partire da €40,00 + diritti di prevendita.
Lunedi 13 Ottobre: Atlantico, Roma
Giovedi 16 Ottobre: Teatro Linear, Milano
Venerdi 17 Ottobre: Paladozza, Bologna
Domenica 19 Ottobre: Pala Gpii, Pescara
Martedi 21 Ottobre: Obihall, Firenze
Mercoledi 22 Ottobre: Geox Theater, Padova
Biglietti in vendita su www.ticketone.it dalle ore 10.00 di mercoledì 27 agosto. Prezzo del biglietto: a partire da €40,00 + diritti di prevendita.
'Na volta che c'è qualcosa in casa sono via io!Reggio71 ha scritto:10/09/2014 Bluvertigo al Campovolo FestaREggio
Presente
Vabbè, se rientro presto ci faccio un salto...
Ci sono anche gli Skiantos in onore e ricordo di Freak Antoni (Welovefreak Tour) il 13 Settembre (però io vorrei andare a Torino per Todd Terje...).
Ieri prima data, video censurati in giro in stile Prince.unokonomiyaki ha scritto:BBC 6 Music News @BBC6MusicNews
15 gigs at London's Hammersmith Apollo under the name 'Before The Dawn' starting Aug 26. Tickets onsale 9.30am Mar 28
Dalle foto però pare un gran bello show
http://www.theguardian.com/music/galler ... n-pictures

Io l'ho scoperto la sera dei PSB a torinoechoes ha scritto:Non so se qualcuno l'aveveva già segnalato ma questa sera al Bum Bum Festival di Trescore Balneario (BG) ci sono i White Lies.
Io l'ho scoperto solo adesso, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto.
Visto avevo saltato la data ai magazzini l'autunno scorso, recupererò stasera. E' pure gratis
Dai poi facce sapè come sono stati, per me sono un pò enigmatici, nel senso che non so bene neanche io se mi piacciono oppure noStudio54 ha scritto:Io l'ho scoperto la sera dei PSB a torino.
Visto avevo saltato la data ai magazzini l'autunno scorso, recupererò stasera. E' pure gratis
Vedere un live magari mi avrebbe chiarito le idee.
Alla fine ce l'ho fatta!Reggio71 ha scritto:10/09/2014 Bluvertigo al Campovolo FestaREggio
Presente
Tu sei poi stato?
Come ti sono sembrati?
Io sono andata a casa pensando "che spreco, che spreco", perchè se non si fossero persi in un bicchiere d'acqua (acqua...mah...) potrebbero fare ancora belle cose...imho.
fran_80 ha scritto:se non si fossero persi in un bicchiere d'acqua (acqua...mah...)
Secondo me è solo Morgan che si è perso......nel suo ego.
E' probabile, e secondo me avrebbero potuto fare grandi cose negli anni scorsi se non si fossero sciolti.fran_80 ha scritto:potrebbero fare ancora belle cose...imho.
Come ricorderai avrebbero dovuto riformarsi qualche anno fa per produrre nuova musica, ma la cosa non è andata in porto per colpa di Morgan e del suo ego (bruciato) come giustamente notavi.echoes ha scritto:E' probabile, e secondo me avrebbero potuto fare grandi cose negli anni scorsi se non si fossero sciolti.
Per Andy in particolare questo fallimento fu una grandissima delusione.
Io ho sempre amato molto Andy: grande artista e musicista e grande persona, e che non ha mai avuto la visibilità e il successo che avrebbe meritato.
Mi ricordo che avevano tirato fuori la storia che era stato perso l'hard disk sul treno con il nuovo album finito
.
Quoto, anche come persona, sempre disponibile e simpatico con i fan.Komete ha scritto:Io ho sempre amato molto Andy: grande artista e musicista e grande persona, e che non ha mai avuto la visibilità e il successo che avrebbe meritato.