Al chiuso qualche anno fa questo allestimento era travolgente, ma anche in un ampio spazio all'aperto come il dispersivissimo ippodromo di San Siro ieri ha fatto un figurone.
Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

QuotoLettera 22 ha scritto:IMMENSI come sempre.
il finale di safe from harm travolgente, girl i love you bellissima.
l unica che non ha reso come mi aspettavo e' risingson che nel 2009 faceva vibrare il pavimento del palasharp con la linea di basso, ieri mi e' parsa poco pompata.
belli gli screens le luci e la solita cura incredibile nei suoni e nei ritmi.
live sono ancora avanti a quasi tutti.
Incredibilmente non hanno fatto KarmacomaMithrandir79 ha scritto:Siate un po' polemici per cortesia
PS scaletta confermata?
Gran bello show ma se devo essere sincero dopo i 2 concerti del tour di Heligoland che avevo visto (Palasharp e Venaria) ero andato via ancora estasiato e stordito, questa volta non mi ha fatto lo stesso effetto.
Probabilmente soprattutto a causa del volume che per me era un pò bassino, ma anche il pubblico mi è sembrato un pochino meno partecipe del solito, mi sembra che non ci sia stato un grandissimo entusiasmo nel richiamarli sul palco per i bis (sarà per quello che non hanno fatto Karmacoma?).
Bello, ma tra i loro concerti è quello che mi ha esaltato meno.
Contento Mith?
- Mithrandir79
- Angel

Le prevendite relative all'Auditorium Parco della Musica credo siano completamente gestite da Listicket (circuito Lottomatica).Viser ha scritto:Scusate una domanda, ma c'era anche una data a Roma? Ma Ticket One non gestisce le vendite di questa data? Compaiono solo Milano, Genova e Padova.
Sto aspettando la data romana dell'8 luglio con impazienza!
Robert 34 Del Naja ha comunicato che il nuovo disco è praticamente pronto e dovrebbe includere anche una traccia realizzata con Tricky.
“In questo disco ci siamo concentrati sulle canzoni e sulle relative ispirazioni", ha dichiarato Del Naja. "Il lavoro che abbiamo svolto con Adam Curtis ci ha portati ad ascoltare un sacco di vecchie canzoni pop, e presumo siano state quelle a portarci a vedere le cose in modo diverso”.
“Abbiamo sempre lavorato secondo un'ideologia da DJ partendo da beat e ritmi prima di tutto, ma quello che stiamo facendo in questo momento è solo preparare canzoni e melodie; se si adatta alla storia della band non lo so, ma è sicuramente un approccio diverso e sarà interessante vedere il successo che avrà."
Si presume quindi una svolta con il nuovo album.
“In questo disco ci siamo concentrati sulle canzoni e sulle relative ispirazioni", ha dichiarato Del Naja. "Il lavoro che abbiamo svolto con Adam Curtis ci ha portati ad ascoltare un sacco di vecchie canzoni pop, e presumo siano state quelle a portarci a vedere le cose in modo diverso”.
“Abbiamo sempre lavorato secondo un'ideologia da DJ partendo da beat e ritmi prima di tutto, ma quello che stiamo facendo in questo momento è solo preparare canzoni e melodie; se si adatta alla storia della band non lo so, ma è sicuramente un approccio diverso e sarà interessante vedere il successo che avrà."
Si presume quindi una svolta con il nuovo album.
- Mithrandir79
- Angel

Scusa Viser ho visto solo ora il post..Viser ha scritto:Maremma.. io sono indeciso se andare, forse anche amico elettrico. Ci urge un po' fare la trasferta in quei giorni. Vediamo... Te Mith vai a Padova? Parterre? Sei da solo o già accompagnato?
Sì vado a Piazzola con la mith-girl, è a 30 minuti di macchina da dove abito..
Se vieni ovviamente avvisami che ci troviamo pre o post concerto!
- Mithrandir79
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: