Quoto tuttoAlessandro The Revelator ha scritto:Difficilissimo!!
Io opterei per una delle seguenti:
Home
Judas
It Doesn't Matter Two
A Question Of Lust
...ma come si fa ad escludere:
World Full Of Nothing
The Thing You Said
Somebody
One Caress
Vado di istinto: Home
La più bella cantata da Martin (discografia DM)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La mia preferita in questo momento direi che è Somebody che per me è anche una delle più belle canzoni d'amore e sul rapporto che dovrebbe esserci tra due persone che si amano rispettandosi e migliorandosi vicendevolmente. Mi piacciono moltissimo anche Home , A question of lust ma anche Blue dress e Judas.
la più bella...
Veramente una questione spinosissima...
tutto quello che partorisce la sua mente geniale e che traduce in parole e melodia è sublime...anch'io però rispondo di getto e direi:
SOMEBODY
HOME
ONE CARESS
BLUE DRESS
tutto quello che partorisce la sua mente geniale e che traduce in parole e melodia è sublime...anch'io però rispondo di getto e direi:
SOMEBODY
HOME
ONE CARESS
BLUE DRESS
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
World full of nothing
Che brano pazzesco.... Quando il basso scende "cadendo in quel baratro" sonoro e poi dopo le armonie si modulano in tonalità più serene.
Sono molto legato anche a It doesn't matter e trovo interessante Comatose per le dissonanze. I want you now idem
AQOL e Home sono grandiose. Ma come spiegavo, per me i brani geniali sono quei primi della lista
Che brano pazzesco.... Quando il basso scende "cadendo in quel baratro" sonoro e poi dopo le armonie si modulano in tonalità più serene.
Sono molto legato anche a It doesn't matter e trovo interessante Comatose per le dissonanze. I want you now idem
AQOL e Home sono grandiose. Ma come spiegavo, per me i brani geniali sono quei primi della lista
- Alessandro The Revelator
- Angel

- LoveInItself
- Master

- the_love_thief
- Ultra member

- violator88
- Angel

Judas
World full of nothing
The Things You Said
Home
Subito a ridosso The Sweetest Perfection, One Caress, Somebody e A Question Of Lust.
Difficilissimo scegliere, ancora più difficile scegliere la prima posizione tra Judas e WFON, perchè sono entrambe un qualcosa di incredibile. Come le altre del resto.
World full of nothing
The Things You Said
Home
Subito a ridosso The Sweetest Perfection, One Caress, Somebody e A Question Of Lust.
Difficilissimo scegliere, ancora più difficile scegliere la prima posizione tra Judas e WFON, perchè sono entrambe un qualcosa di incredibile. Come le altre del resto.
- lipsoftragedy93
- Master

È da dieci minuti che ci rifletto su, ma non riesco a decidermi. Amo la voce dolcissima di Martin, i suoi versi malinconici e dolorosi, e le sue interpretazioni, così intime e fragili, mi colpiscono sempre nel profondo. Come faccio a scegliere una sola canzone? Devo citarne come minimo cinque:
World full of nothing
It doesn't matter two
I want you now
Somebody
Home
World full of nothing
It doesn't matter two
I want you now
Somebody
Home
- Crumble to Dust
- Ultra member