Le novità musicali...

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ottimo singolo quello di La Roux, la song nella seconda parte decolla alla grandissima! che poi non ho capito se è il primo singolo o un semplice estratto (dalla durata di quasi 6 minuti non si direbbe un singolo)
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Lettera 22 ha scritto:Ottimo singolo quello di La Roux, la song nella seconda parte decolla alla grandissima! che poi non ho capito se è il primo singolo o un semplice estratto (dalla durata di quasi 6 minuti non si direbbe un singolo)
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 87#3896787 :wink:

Nel frattempo, novità anche da parte dei Caribou: Can't Do Without You il titolo del nuovo brano.

<iframe width="90%" height="166" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Non so se qualcuno ha già segnalato questa novità (per me importante):

http://www.factmag.com/2014/06/23/strea ... sh-eustis/

Ciao, P.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Ignoravo l'esistenza dei Sons of Magdalene benchè i Telefon Tel Aviv mi piacessero tantissimo ed io abbia molta stima di Eustis.

Grazie della segnalazione Paolo
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Immolate Yourself dei Telefon Tel Aviv è uno dei cinque dischi che mi porterei su un'isola deserta. L'album dei Sons of Magdalene è molto bello, quasi a quel livello. Purtroppo è difficile da reperire.

Ciao echoes e buon ascolto,
P.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Torna Andy Stott con un nuovo album "Faith In Strangers", dopo l'ottimo Luxury Problems del 2012.

Qui il nuovo singolo "Violence"

<iframe width="100%" height="166" scrolling="no" frameborder="no" src="https://w.soundcloud.com/player/?url=ht ... "></iframe>
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Immagine

Uscito il 10 novembre.

Farai mai un album brutto? :oops:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ho sentito l'ultimo di Craig Amstrong e boh, non mi ha entusiasmato (collabora anche Vladislav in diversi pezzi.)

Secondo me il progetto The Dolls rimane ancora insuperato ad oggi.
alanwilder91
Angel
Angel

Di solito qui viene visualizzato un video o una playlist di Spotify. Contatta un amministratore.

L'OST di Interstellar, del buon Zimmerone, è integralmente su Spotify.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

alanwilder91 ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video o una playlist di Spotify. Contatta un amministratore.

L'OST di Interstellar, del buon Zimmerone, è integralmente su Spotify.
Solo io l'ho trovata eccessivamente ripetitiva? Va bene che è per un film di quasi 3 ore, però poteva darsi da fare un po' di più :P
alanwilder91
Angel
Angel

Bong84 ha scritto:Solo io l'ho trovata eccessivamente ripetitiva? Va bene che è per un film di quasi 3 ore, però poteva darsi da fare un po' di più :P
A me è piaciuta molto, moltissimo, ma sono d'accordo con te. Questo fatto, però, l'ho percepito in questo modo:

C'è una ridondanza di temi, o meglio di "sezioni" perché di temi riconoscibili alla Blade Runner non è che ve ne siano proprio, che ritornano ciclicamente con qualche aggiunta o con struttura diversificata quando si presentano scene o momenti simili a livello emotivo (non posso fare esempi senza spoilerare). Diciamo che fa più bella figura "indosso" al film, come un bel vestito su un bel fisico, mentre da sola perde un po' di appeal pur rimanendo notevole.

Se condensiamo ci sono 6 o 7 tracce entusiasmanti, alcune delle quali dei veri capolavori secondo me. L'uso dell'organo a canne, con arpeggi ed accordi pieni e solenni, è davvero emozionante.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Propongo un duo di gemelle franco-cubane, Naomi e Lisa-Kaindé Díaz. Consigliato a chi avesse apprezzato qualcosa di FKA Twigs, ad esempio.

Ibeyi - Ibeyi (2015)

Immagine
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Viser ha scritto:Consigliato a chi avesse apprezzato qualcosa di FKA Twigs, ad esempio.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:lol:

Le avevo giá addocchiate, adesso le devo provare :)
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Viser ha scritto:Consigliato a chi avesse apprezzato qualcosa di FKA Twigs, ad esempio.

:lol:

Le avevo giá addocchiate, adesso le devo provare :)
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

:lol: :lol:

Alune tracce sono forse un po ripetitive, si sente che qualcosa è ancora un po' acerbo, merita comunque un po' di attenzione.
Rispondi