(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

E' stata una bella partita. Mi aspettavo barricate e noia e invece se la sono giocata a tutto campo.Alessandro The Revelator ha scritto:Grande partita degli azzurri.
Da rivedere il reparto arretrato. Chiellini terzino non si può proprio vedere e Paletta ha faticato non poco.
La corsia destra ha funzionato alla perfezione, Darmian e Candreva mostruosi.
Paletta è abbastanza inguardabile sotto tutti i punti di vista
De Rossi arretrato è per dare più copertura ad una difesa non proprio impeccabile. Peccato perchè se avessimo anche la metà di solidità difensiva del 2006, per il centrocampo che abbiamo, si potrebbe puntare in alto. Con vittorie di misura e via di possesso palla.
Candreva mi piace un sacco, in nazionale si vede che dà proprio tutto.
Benissimo Darmian (che ovviamente ora non è più del milan, grazie galliani)
Ora speriamo non si addormentino tutti con la Costa Rica
Uellaaaaaaaaa!iamyou ha scritto:ve ne parlerò dal brasile... Parto il 18 e vedrò Italia-Costa Rica e Italia-Uruguay
- Angel

Vero. Anche io mi aspettavo una partita da under.Studio54 ha scritto:E' stata una bella partita. Mi aspettavo barricate e noia e invece se la sono giocata a tutto campo.
La Costa Rica gioca con la difesa a 5, di rimessa.Studio54 ha scritto:Ora speriamo non si addormentino tutti con la Costa Rica
Inoltre vista la sorprendente ed inpronosticabile vittoria contro l'Uruguay sarà ancora più dura.
A tal proposito mi chiedo se il solo Balotelli lì davanti sia sufficiente.
Magari il Prandelli potrebbe apportare qualche variazione tattica proponendo che ne sò, un 4-3-3 con Cerci - Candreva a supporto di Mario.
Staremo a vedere...
- alanwilder91
- Angel

...e se non avessero rubacchiato la prima partita, oggi grasse risatealanwilder91 ha scritto:'sto Brasile è davvero poca roba.
Io non mi capacito che il brasile in tutto il mondo non abbia un punterone decente
Ultima modifica di Studio54 il mer giu 18, 2014 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member