Oooops, la data: 11 settembre.alanwilder91 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Devo assolutamente organizzarmi.
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- silver wing
- Ultra member

Billy Idol ieri sera a Roma alle "Capannelle" dai video realizzati da mia sorella :
"Rebel Yell"
"Mony Mony"
"Rebel Yell"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
"Mony Mony"
Apperò, anvedi Billy Idol come si tiene in forma, ha quasi 60 anni... chapeau!silver wing ha scritto:Billy Idol ieri sera a Roma alle "Capannelle" dai video realizzati da mia sorella :![]()
"Rebel Yell"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
"Mony Mony"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

Per sentire il Sonar da casa (12,13 e 14 giugno)
http://sonar.es/ca/nw/retransmissions-e ... icials_134
http://sonar.es/ca/nw/retransmissions-e ... icials_134
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Mithrandir79
- Angel

Visto due sere fa a Padova dentro un palazzetto in cui ci saranno stati 800 gradi con un'umidità del 200%Komete ha scritto:Apperò, anvedi Billy Idol come si tiene in forma, ha quasi 60 anni... chapeau!
ovviamente momento top con Rebel Yell (delirio), ma anche con le altre hit più famose la performance mi è sembrata più che buona..
tra l'altro mi è sembrato particolarmente entusiasta del pubblico..
PS cmq Steve Steves Idol(o), l'unico a non aver mai fatto pause, anzi finchè gli altri si riposavano lui ha "intrattenuto" il pubblico con qualche assolo niente male
azz... devo dire che dai video postati mi ha fatto impressione, forma fisica da fare invidia a molti trentenni, voce che non pare peggiorata, tra l'altro un bel po' di anni fa aveva avuto un bruttissimo incidente.Mithrandir79 ha scritto:Visto due sere fa a Padova dentro un palazzetto in cui ci saranno stati 800 gradi con un'umidità del 200%e devo dire che è sembrato non risentirne granchè..detto che era la prima volta che li vedevo dal vivo
ovviamente momento top con Rebel Yell (delirio), ma anche con le altre hit più famose la performance mi è sembrata più che buona..
tra l'altro mi è sembrato particolarmente entusiasta del pubblico..
PS cmq Steve Steves Idol(o), l'unico a non aver mai fatto pause, anzi finchè gli altri si riposavano lui ha "intrattenuto" il pubblico con qualche assolo niente male
p.s. - questo però mi ha fatto pensare che forse dovremo tenerci l'overpaid stripping di Dave Gahan ancora per un bel po'...