Il cosmo dei Massive Attack
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che poi spesso i concerti di tour senza obblighi di promozione di un nuovo album sono i migliori.
Mi vengono in mente i Cure all'Heineken a Rho di 2 anni fa che proposero una scaletta da paura (c'avessero messo anche The Blood sarebbe stata perfetta per me).
Io invece sono curioso di sapere la formazione live dei Massive per questo tour....quella del tour di Heligoland a me andrebbe benissimo.
Mi vengono in mente i Cure all'Heineken a Rho di 2 anni fa che proposero una scaletta da paura (c'avessero messo anche The Blood sarebbe stata perfetta per me).
Io invece sono curioso di sapere la formazione live dei Massive per questo tour....quella del tour di Heligoland a me andrebbe benissimo.
- Mithrandir79
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Effettivamente...Lettera 22 ha scritto:magari era una controfigura cartonata![]()
secondo me hanno messo tutto in freezer per 4 anni (musicisti, track list, stage, design, vocalists) e li hanno scongelati ora.....mi sembra tutto identico!![]()
però merita sempre, specie a questi prezzi tutto sommato molto onesti!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ecco, mi ascoltavo in questi giorni il remaster di Blue Lines che mi è appena arrivato (non lo ascoltavo da un po'), e confermo che è un disco clamoroso, anche se lo vedo più vicino alla musica "black" in generale, cioè hip-hop, blues, soul, che non al trip-hop tale e quale, per il quale vedo molto più adatto il successivo Protection.Viser ha scritto:Si l'avevo letta anch'io questa notizia della ristampa di "Blue Lines". Bene perchè ero intenzionato a prenderla, dato che mi manca il loro primo disco![]()
Alcune tracce di Blue Lines poi le trovo molto affini a certo acid jazz che iniziava ad imperare proprio a inizio anni '90, per esempio la title track che potrebbe benissimo provenire da un disco di Galliano.
- Mithrandir79
- Angel

Si secondo me è un sempreverde loro. Forse è quello che metto di più, scivola molto bene.Lettera 22 ha scritto:Ecco, mi ascoltavo in questi giorni il remaster di Blue Lines che mi è appena arrivato (non lo ascoltavo da un po'), e confermo che è un disco clamoroso, anche se lo vedo più vicino alla musica "black" in generale, cioè hip-hop, blues, soul, che non al trip-hop tale e quale, per il quale vedo molto più adatto il successivo Protection.
Alcune tracce di Blue Lines poi le trovo molto affini a certo acid jazz che iniziava ad imperare proprio a inizio anni '90, per esempio la title track che potrebbe benissimo provenire da un disco di Galliano.
- Mithrandir79
- Angel